Una squadra di ragazzi fatti col pennello

3
637

AS ROMA NEWS – “Fatece largo che passamo noi, sti giovanotti de sta Roma bella…”. Vedi i volti dei nuovi colpi della Roma e sembra di sentire lo stornello. […] Il «prima vendiamo e poi vediamo» è stato sostituito da «prima compriamo e poi valutiamo». La Roma che Monchi sta costruendo è perfettamente in linea con il progetto tecnico­ tattico di Di Francesco, ma anche con le esigenze finanziarie del club che vuole arricchire la rosa con giovani talenti, calando il monte ingaggi.

Cristante forma con Pellegrini una coppia di interni fortuna della Roma e della Nazionale, Kluivert jr è un esterno tra i più promettenti d’Europa, Coric un genietto che stimola grandi paragoni. L’esperto Marcano un’alternativa in difesa. E sul taccuino ci sono ancora Zijech e/o Berardi. Metteteci dentro anche Under e Schick e la Roma si presenterebbe con una nidiata di talenti rara.

Ma ogni rosa ha le sue spine e quelle giallorosse sono due probabili cessioni dolorose: quella di Alisson […] e quella di Nainggolan o Strootman. [….] Ma per essere al top in Italia e confermarsi in Europa servirà inserire accanto ai «ragazzi fatti col pennello», anche qualcuno di grande carattere e personalità.

Fonte: Gazzetta dello Sport (A. De Caro)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePoker Roma, ecco Kluivert
Articolo successivoALISSON: “Il mio futuro dopo il Mondiale. Si abusa della parola “scudetto”, serve equilibrio. Nainggolan resta? Lui è fondamentale”

3 Commenti

  1. si so’ btravi , so promettenti , non resta che vederli giocare insieme per verificare tutto il bene che si dice di loro ,la speranza che siano affamati di vincere titoli , ma è tutto da vedere , visto le difficoltà di chi è venuto in passato non mantenendo le promesse , non ho sfiducia su di loro anzi spero che con noi le loro qualità trovino conferma

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome