Una vittoria per la Sora Maria

5
769

AS ROMA NOTIZIEMaria Sensi, una di noi, tifosa tra i tifosi giallorossi più appassionati,moglie di Franco, l’ultimo Presidente sotto cui la Roma ha vinto qualcosa, madre di tutti i giocatori giallorossi, oltre che di Rosella, Maria Cristina e Silvia. Ci piacerebbe che la gara di oggi fosse dedicata a lei, alla sua passione che è ancora la nostra.

Questo lutto ci unisce, come le parole del Capitano, ormai lontane, da non dimenticare: è presto per criticare e per valutare la squadra e il lavoro di Di Francesco. La penso come Totti, anche se vedo, come tutti, i gravi errori della società. Su Strootman c’è poco da dire, il buco c’è e si vede, la presenza di giocatori poco utilizzabili e l’assenza di altri indispensabili è altrettanto evidente.

Niente di nuovo sotto il cielo giallorosso, eppure non è il tempo dei fischi, è il momento invece di far lavorare con calma e fiducia Di Francesco. Perché Eusebio è l’unico in grado di trovare il bandolo della matassa, di riannodare i fili del gioco, di disporre in uno schema i giocatori che ha e di farli rendere su più fronti.

(Il Messaggero, P. Liguori)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSteven riparte da Milano per conquistare l’Olimpico
Articolo successivoE il Barcellona corteggia ancora Monchi

5 Commenti

  1. Il problema non è sparare sentenze o tifare solo per le proprie ragioni, come fanno in molti multinick su questo sito.

    Il problema è che quando poi è palese l’errore, l’aver cannato… non c’è uno che scriva o dica “scusate ho sbagliato”

    E Liguori è il capo tribù di questi individui.

  2. Se la meriterebbe eccome per il suo attaccamento viscerale alla Roma.
    Per me oggi la squadra dovrebbe scendere in campo con il lutto al braccio è stata una grande donna, innamorata della Roma e avrebbe meritato più rispetto e considerazione da parte della attuale proprietà.

  3. Liguori anche un bambino sa che Strootman è partito per lasciare più spazi a Cristante, Pellegrini, lo stesso Coric col tempo, magari Zaniolo… non si giudica dopo 3 partite ma la società ha fatto “gravi errori”? Strootman scelta tecnica, non per mancanza di soldini… ma io lo avrei tenuto fino a gennaio. Totti non ha fatto altro che ricordare quello che per mesi hanno detto tutti, anche prima di CR7, cioè che sulla carta il gap con la Juventus è ancora ampio. Giornalisti, allenatori, giocatori, opinionisti, avventori del bar dello sport, tutti a dire da mesi che la Juve è lontana. (anche se ha vinto solo nel recupero col Chievo, ad esempio, mentre noi abbiamo perso col Milan…). Ma, per difendere la squadra Totti dice una ovvietà, e la stessa gente fa un enorme casino?…

  4. …Bergomi ad esempio mi sembra abbia affettuosamente richiamato il Capitano per le sue dichiarazioni. Vorrei sentire una sua opinione sulla sua Inter oggi. Magari anche lui la immaginava vera rivale della Juventus? 4 partite da lotta salvezza quasi. Da giugno dico agli amici che ho lasciato a Milano che penso il Milan sia più forte dell’Inter. In ogni caso anche per loro è presto per darli già morti. Il Tottenham stava per far nera la Juventus a Torino non molto tempo fa. Non mi meraviglierei se facesse molto male a quest’Inter.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome