Un’altra chance per Gervinho

0
631

gervinho-gol-cska

NOTIZIE AS ROMA (Corsera, G. Piacentini) – La sensazione è che Rudi Garcia ripartirà di nuovo da Gervinho. L’ivoriano è tra i calciatori finiti sul banco degli imputati non solo per la sconfitta di Milano contro l’Inter, ma per tutta la seconda parte di stagione giallorossa. «Quello che conta – le parole del tecnico – è il futuro e non quello che Gervinho ha fatto prima. Bisogna fare sempre meglio, fino alla fine della stagione, e non parlo solo di lui ma di tutti gli attaccanti: possono fare gol e assist, dando le risposte che servono già dalla gara col Sassuolo».

Proprio in attacco, il reparto in cui il tecnico ha maggiore scelta, ci sono i dubbi maggiori: dal ballottaggio dovrebbe essere escluso Florenzi, che giocherà ancora sulla linea difensiva, con Torosidis a sinistra. Insieme a Gervinho dovrebbe toccare a Ljajic, che ha recuperato dal problema ai flessori che lo ha tenuto fuori contro l’Inter e, a meno di sorprese (Doumbia?), ad uno tra IbarboIturbe, con Totti inizialmente in panchina.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDubbi Totti-Ljajic e Gervinho-Iturbe. Si rivede Cole
Articolo successivoAbbonamenti, la Roma prova a convincere i tifosi con un sms

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome