UNDER: “E’ stato un mese difficilissimo. Ora alzeremo il livello delle nostre prestazioni”

11
706

AS ROMA NEWS – L’emittente televisiva giallorossa “Roma TV” ha trasmesso un’anticipazione dell’intervista che Cengiz Under ha rilasciato al Match Program che anticipa Juventus-Roma. Queste le sue parole:

“Questo è stato un mese molto difficile per noi, ci mancava la vittoria e ne avevamo bisogno. Abbiamo conquistato i tre punti con il Genoa e ne siamo molto felici. Adesso vogliamo iniziare una serie positiva di vittorie. Penso che questa vittoria possa essere un nuovo inizio. Questo risultato ha fatto bene a tutti, non solo a noi calciatori ma anche all’ambiente.

Tutti avevano bisogno di questa vittoria e ora penso che alzeremo il livello delle nostre prestazioni. Questo fine settimana abbiamo una partita difficile che dobbiamo affrontare nel miglior modo possibile per riprendere la serie positiva di vittorie perché l’anno scorso ci siamo piazzati bene in campionato e vogliamo continuare così“.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Raiola torna ad offrire Balotelli
Articolo successivoSerie A, ok alla proroga: il calciomercato chiuderà il 31 gennaio

11 Commenti

  1. Temo e faccio scongiuri per un’intervista a Florenzi.
    Sono normalmente un suo estimatore, ma deve stare assolutamente zitto prima delle partite importanti.
    Ogni volta che parla e fa promesse truculente so schiaffi.
    Con la Roma e con la Nazionale.

  2. E ci mancava pure Under…chi manca che deve parla’ ancora? Avemo finito la rosa o ancora manca qualcuno che deve parla? Vedi di segnare…e statte zitto….invece de spara’ palle in curva a porta vuota!!! Pure questo mo parla….ma a Roma dopo un anno alzano tutti a cresta?

  3. I calciatori della Roma devono imparare a parlare sul campo con i fatti ed allenarsi..Simpatico perö vedere che quelli che lo offendono lo denigrano .saranno quelli che.se ceduto.lo rimpiangeranno e lo chiameranno Campione…ricordo le critiche Pianjic Dzeko Strootman/dopo infortunio e Salah .i pianti x Sczesny ..

  4. Ma dove li vedi le offese? Io ho letto dai precedenti commenti che i tifosi chiedono meno bla bla è più umiltà e di mirare meglio, offese sono ben altro.

  5. onestamente se c’e’ veramente qualche societa’ che offre 50 milioni per sto giocatore anrebbe venduto subito.
    naturalmente il ricavato non dovrebbe essere messo nelle mani monchi altrimenti lo brucierebbe comprando altri schik della situazione.

  6. qui parlano tutti, meno I dirigenti, in primis pallotta che consigliato da baldini, dopo 6 anni di questa dirigenza per superare il frpleifinanziario: sanguinose cessioni Ultima schempion 98ml altri 70ml perche quest’anno piu ricca, ha voluto seguire il modello Tottenham, allenatore giovane calciatori giovani he di talento, bilancio sano he squadra da far crescere. pero per far crescere hi giovani ci vogliono anche trascinatori : strotman de rossi ecc. piu una piazza che sa aspettare, parlate chiaro , dovevi prendere zyegh no pastore , ha piu’ volte mandato messaggi di essere rimasto male

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome