UNDER: “Ho detto no al Manchester City per la Roma”

8
537

AS ROMA NEWS – Queste le parole di Cengiz Ünder, attaccante della Roma che molto probabilmente sarà costretto a dare forfait contro il Barcellona a Spor Arena Plus: “Ho ricevuto un’offerta dal Manchester City, ma non ero d’accordo. C’era il progetto della Roma e l’atteggiamento del club e dell’allenatore è stato importante per me. Poi, con la vendita di Salah, la squadra è stata più adatta alle mie caratteristiche. E Monchi dice che posso diventare importante per il futuro di questa squadra. Per quanto riguarda Di Francesco è un ottimo allenatore, che dà tanta importanza alla disciplina e al lavoro tattico. Dà a tutti i giocatori una possibilità, si fida di loro e li ruota di continuo. Vuole sempre il massimo in allenamento e abbiamo un buon rapporto”.

Da Totti a Dzeko:
“Edin è un grande marcatore, parliamo spesso prima delle partite e mi dice cosa fare quando arriva la palla. Per quanto riguarda Francesco, un giorno sono uscito dalla doccia, dopo un allenamento, e Monchi mi ha detto che dovevo incontrare una persona. Sono andato ed era Totti, ero molto emozionato. Mi sento però sfortunato a non aver giocato con lui”.

Messi: 
“Sono cresciuto guardando i suoi video. Rispetto Ronaldo, ma Messi è il migliore al mondo. Poi, mi piace molto David Silva”.

Il tuo 11 ideale:
“Alisson in porta, difesa con Dani Alves, Ramos, Thiago Silva e Marcelo, poi Modric, Silva, De Bruyne, Salah, Messi e Ronaldo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Accordo di massima per Mirante, piace anche Meret
Articolo successivoBarcellona-Roma, i convocati di Di Francesco: ok Nainggolan e Pellegrini, out Ünder

8 Commenti

  1. Se continua il suo processo di crescita a questi ritmi e si affeziona all’ambiente giallorosso, può diventare uno dei nostri pilastri per almeno 10-12 anni (e lo spero).

    Daje Cengiz!

  2. Quando arrivasti…
    Proprio Il giorno del tuo compleanno io scrissi che tu saresti stato prezioso per la nostra Roma…..
    Commenti irripetibili e pollici versi a go-go ….
    Adesso molti non ti chiamano più il turco ….
    Cerca di capire giovanotto e perdonali….
    Perché ignoranti e cafoni quanto i Romani ce ne sono davvero pochi…
    Adesso recupera e rovina la loro festa all olimpico …..
    Noi saremo tutti con te….
    Dentro e fuori dallo stadio

  3. Pure lui mette salah…ao, nienteniente vendere salah per comprare schick non è stata una grande genialata.
    Pallotta go home.
    Under nostra punta di diamante

  4. Belle parole oratio… peccato che non vi sia alcuna possibilità di trattenerlo per non più di due anni.. insomma fino a quando non diventerà un calciatore completo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome