Under, Jesus e Perotti: l’obiettivo è il Porto

1
637

NOTIZIE ROMA CALCIO – L’obiettivo per tutti è il Porto, il 12 febbraio. E vale per Under, Perotti e Juan Jesus. Anche il turco, infatti, starà fuori tre settimane dopo la conferma della lesione al retto femorale destro rimediata col Torino. Un’altra tegola per Di Francesco che però ha recuperato un attaccante: Florenzi. La rinascita di Karsdorp e la freschezza di Santon permettono, infatti, al tecnico di poter finalmente schierare l’esterno oltre la linea mediana. Nel ruolo in cui Eusebio lo ha sempre visto meglio. Una scelta effettuata già contro Lazio e Inter per garantire maggiore equilibrio e che avrà un seguito contro Atalanta e Fiorentina.

Previsto anche il ritorno di Nzonzi, anche se sarà difficile scegliere chi lasciare fuori tra l’ex Cristante, Lorenzo Pellegrini e Zaniolo. In attacco probabile conferma di Dzeko che riposerà in coppa Italia lasciando spazio a Schick. Nel frattempo Perotti è volato a Barcellona nella clinica Corachan per tentare di guarire non solo prima possibile, ma anche in modo definitivo.

La terapia di Perotti sarà a titolo conservativo e prevede un trattamento che riesce a mettere a posto il muscolo nell’80% dei casi. Come accaduto con Pastore che ieri ha deciso di saltare il giorno libero per lavorare da solo a Trigoria. Ancora incerti, infine, i tempi di recupero di De Rossi che potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo entro fine settimana.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas fermali tu
Articolo successivoCaccia a Mancini, ma sarà De Rossi l’ago della bilancia

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome