AS ROMA NEWS – Tre assenze per Di Francesco in vista della partita di questa notte (fischio d’inizio ore 4,05 italiane) contro il Barcellona. L’allenatore infatti non potrà contare su Under (problema alla spalla), Coric (affaticamento muscolare) e Karsdorp (contrattura).
I tre giocatori dunque non saranno disponibili per l’attesa sfida valida per l’International Champions Cup che si sta disputando negli Stati Uniti. In difesa spazio dunque a Florenzi, mentre in attacco probabile conferma di Kluivert sulla corsia destra offensiva.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non disperiamo prima o poi Karsdorp lo vedremo in campo!chissa quando ma lo rivedremo!!!dio mio
peccato, ero curioso di vedere coric
Ma dai… Karsdorp out…
Una rarità …
Ora sono solo amichevoli.. Quindi poco importa.. Ma Cengiz non potrà ovviamente disputare 50 partite.. Forse di più.. Kluivert.. Chi ha seguito l’ajax qualche volta.. Sa che è un giocatore che ama andare sulla sinistra.. Per poi rientrare centralmente ed avere la palla sul piede forte.. Florenzi nel gioco di Eusebio non può fare assolutamente l’ala.. Elsha forse è l’unico minimamente indicato.. Perché sa attaccare la profondità .. Invece mia stupisce una cosa.. Quando leggo i vari commenti.. Se la Roma punta un giocatore.. Che noi non conosciamo.. Allora è uno sconosciuto.. Un giocatore inutile ché non serve.. Pepe’ viene sfottuto.. Ma se è vero che costa poco.. Sarei felicissimo di vederlo a Roma.. Ha le qualità perfette diventare un ottimo calciatore.. Tecnica.. Velocità .. Attacca la…
Insisto con il dire che non sono amichevoli. Si tratta di un torneo ufficiale di elite con classifiche soldi e prestigio.
Ma quale elite, tu sai chi ha vinto gli altri 5 anni? Perché io le ultime 5 Champions e scudetti li ricordo, anche degli altri paesi, di sto torneo non frega nulla a nessuno.
sto Karsdorp è fatto di cartapesta.. ma ci voleva tanto a fregare vrsaljko all’inter e spostare florenzi ala?
e invece ci mettiamo santon e in attacco arriverà un berardi o suso..
Beh se una societa e ridicola e incapace questi sono I risultati che ti aspettavi… Io ormai da questi mi aspetto sempre peggio
Menagramo
Basta con i giocatori stranieri, comprate anche dei giovani, ma comprate calciatori italiani. Avete comprato giocatori stranieri che poi si rivelano delle sole !
Pepe’ Pepe’ Pepe’…. il romanista è esterofilo per definizione
..
Cmq quoto 100%
Sempre riferito a Pepe’.. Dicevo.. E molto tecnico.. Bravo con la palla al piede.. Nel dribbling.. Sa tirare da fuori a giro.. Veloce.. Attacca la profondità .. Ma specialmente vede la porta.. Solo perché un giocatore ancora non è conosciuto.. Non significa che sia scarso.. A me personalmente piace molto più di Suso.. Ed ha le caratteristiche adatte per il gioco del mister.
Non pretendo nomi roboanti, gente da 5/6 mln all’anno, però almeno lo vogliamo prendere un terzino dx???….è chiedere troppo ???
O dovrò assistere ancora per un anno all’ennesima polemica che Florenzi non copre bene e da lì nascono le azioni pericolose degli avversari?
Va be’, dai, per Karsdorp è una contrattura.
Nervi saldi.
Ma American Coso è stato teletrasportato qui dagli anni ’50?
La situazione e la gestione di Karsdorp ha davvero del tragicomico. Possibile che sia ancora alle prese con problemi fisici dopo che si era detto (un anno fa) che il suo intervento era normale routine? E dopo la comprovata alta frequenza agli infortuni di Karsdorp, perché non ci si fionda su un terzino destro come si deve? Karsdorp è “fracico” e Florenzi sappiamo che non è Cafù. A questo punto io dirotterei il famoso “tesoretto” destinato all’ala offensiva ad un terzino destro come Cristo comanda. Ti “accontenti” di Florenzi ala destra e sistemi i due veri punti critici della Roma: il centrale di centrocampo e il terzino destro. Mio personale parere, ovviamente.
Per i giornalai la Roma e in trattativa con n’zonzi e poi il presidente del Siviglia non sa nulla..E in trattativa con barella però barella costa troppo ma poi senti che barella non è stato nemmeno chiesto dalla Roma…io vorrei sapere solo chi sta trattando monchi visto che tra un po si parte con la nuova stagione..badej non mi sarebbe dispiaciuto vendendo gonalon avrebbe aggiunto altri soldi sul budget per prendere un ala mancina di alto livello e penso a chiesa..
Under? nun ce problema, capita… Coric? mi spiace per lui ci teneva, nun c’è problema… Kardsorp?…. che stress! se il buongiorno si vede dal mattino…. questo olandese può diventare una fregatura altro che Howedes!… cmq auguri, sicuro che la Roma deve stargli addosso ogni giorno… niente italiano in un anno e rotti di ferie pagate (Coric già capisce ogni parola per dirne uno…) non si è preparato in anticipo come Patrick Schick, ad esempio, ma ha pensato a godersi la moglie e il viaggio di nozze… di sicuro non è uno molto dentro di testa… cmq auguri! smentiscimi, vai, tira fuori le palle! altrimenti vai di plusvalenza a fine stagione… auguri alla Magica esta noche, niente brutte figure se si può, ma meglio mandarli a casa in Champions! e Malcom si fxxta!
La squadra quasi titolare in campo.
ROMA (4-3-3):Â
Olsen;
Florenzi,
Manolas,
Marcano,
Lu.Pellegrini;
Lo.Pellegrini,
De Rossi,
Strootman;
Kluivert,
Dzeko,
El Shaarawy.
Cosi vediamo di che parliamo
Lazio e Napoli hanno fatto un ritiro serio e prolungato. Società serie
Nomen omen
A tutti i criticoni abituati a una Roma che vince due scudetti all’anno, portatece lo sceicco così la smettete de rompe li ciglioni su ogni cosa
Barcellona B nasconde il pallone alla roma ;
Santon ed il centrocampo tutto compassato privo di tecnica e dinamismo (non abbiamo in rosa a centrocampo coric escluso un solo giocatore tecnico e dinamico) il solito evanescente el Sharawy incapace di saltare l uomo o di creare scompiglio nelle difese avversarie (eppure molti preferirebbero vedere Perotti ) ; Senza 2 grandi acquisti mercato assurdo ed assai deludente (prenderei Rafinha senza pensarci nemmeno un istante )
Adesso dopo il Barcellona mi aspetto che qualche ottuso tiri fuori la parola scudetto, ma che dico CL , ma no triplete e non se ne parla piu.
Sempre partite estive sono. Sempre alla faccia di malcom ex. Si intende.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.