Under ko contro il Tottenham: problema alla spalla

13
611

AS ROMA NOTIZIE – Infortunio per Cengiz Under nella prima gara dell’International Champions Cup che si è giocata a San Diego alle 4 del mattino ora italiana. Il giocatore turco paga uno scontro di gioco con Amos dopo il quale, ricadendo a terra, si è fatto male alla clavicola.

Dopo l’intervento dello staff medico, il giovane attaccante turco ha cercato di proseguire la gara, ma dopo poco ha dovuto alzare bandiera bianca: al suo posto è entrato Justin Kluivert. Ora sarà da valutare l’entità del problema di Under, nelle prossime ore se ne saprà di più.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl progetto di Monchi: Gonalons in Premier per il pallino N’Zonzi
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Siamo mancati in determinazione. Mi auguro che i ragazzi capiscano presto che è fondamentale lavorare più di squadra”

13 Commenti

  1. Questa e’ la dimostrazione di quello che ho sempre detto, questa tipologia di giocatori,al primo scontro,si rompono,troppo leggeri,ci vuole gente piu’ pesante in avanti,che puo combattere a armi pari con difensori arcigni! Con kluivert e under non vai da nessuna parte,specie in europa! Questo e’ il risultato,al primo scontro, crac!

    • E pensa a quella mezza calzetta di Maradona, che tra l’altro giocava in un calcio in cui ti entravano sulle ginocchia e non prendevano neanche un giallo…

      Ma Nome ne sa… infatti è il DS del Bayern in incognito.

    • La dimostrazione che hai sempre detto una sciocchezza, sì. Ma bella grossa eh…

  2. Per rispondere all’amico che vorrebbe solo granatieri in attacco.Quelli di struttura piccola e leggera tipo Under hanno piu’ flessibilita’ e anche bisogno di minor tempo di recupero agli infortuni (di lieve entita’),Cengiz tra’ qualche giorno stara’ meglio di prima.Lo stesso scontro terrebbe Dzeko fuori almeno il doppio!

  3. Ovviamente, speriamo non si tratti di nulla di grave. Non posso non notare, tuttavia, che il primo infortunio va ad incidere proprio sul ruolo dove attualmente siamo meno coperti.
    Questa banale constatazione mi fa suggerire ai menagrami di professione di starsene tranquilli; le sfighe è inutile che ce le chiamiamo, dalle nostre parti sono sempre venute da sole. Grazie per l’attenzione.

  4. Si è fatto male ricadendo sulla spalla, che c’entra la struttura fisica??
    Come Salah per capirsi.
    Anzi, se sei grosso come Ibra, rischi di farti ancora più male andando giù con il peso….

  5. Kawasaky,chiamala,banale constatazione! Prima malcom,poi under,questa e’ la maledizione di berardi che aleggia su trigoria.ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome