Under, la Roma ha rifiutato le offerte di Monaco e Arsenal

7
643

I FRANCESI OFFRONO 35 MILIONI, GLI INGLESI 30 – La Roma respinge i primi assalti per Cengiz Under. Stando a quanto riferisce Tmw.com, sarebbero già pervenute due offerte piuttosto sostanziose per l’esterno turco, arrivato la scorsa estate dall’Istanbul B.B. per 13 milioni di euro.

La prima squadra a farsi avanti è stata l’Arsenal, che ha messo sul piatto 30 milioni di euro, oltre il doppio di quanto avevano pagato i giallorossi appena 12 mesi fa per avere il turco. A farsi sotto è stato quindi il Monaco con una proposta ancora più ricca: 35 milioni di euro.

A entrambe le offerte la risposta della Roma è stato un deciso “no, grazie“. La valutazione che Monchi avrebbe dato al suo gioiellino è di almeno 50 milioni di euro. Sotto quella cifra Under non partirà dalla Roma. Intanto i giallorossi lavorano a un rinnovo fino al 2023, con un netto ritocco dell’ingaggio superiore a 2 milioni di euro comprensivi di bonus.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVerdi, la Roma è davanti a tutte. Calabresi nell’affare
Articolo successivoSkorupski saluta la Roma: “Vado via per giocare”

7 Commenti

  1. Under ha un grande personalità e una correttezza fuori dal comune lo si può vedere dalla partita con la Juve e anche durante l’uscita dal campo quando ai è diretto verso l’allenatore che non l’aveva visto, personalmente non lo scambierei ma per talisca o klwiert o chi che sia (soprattutto per Raiola) e per una somma del gemere.
    È da tenere e farci una squadra attorno insieme a Allison

  2. Per me gli unici incedibili per la grinta leadership la voglia sono Allison Manolas Strootman e Kolarov. Il resto se è un affare ben venga..

  3. Mi trovo per lavoro a konia, terza città per grandezza in Turchia.
    Pochi parlano inglese, ma con quei pochi che lo parlano, le poche parole che scambiamo sono:
    Di dove sei?
    Io:italy
    Loro:Roma?
    Io:jes
    Loro:cengis?
    Io:very good guy.
    ….
    Per loro è tanto forte
    Per me cianno proprio ragione.
    Daje Roma.

  4. Al ritocco di ingaggio ci credo poco, dopo mezza stagione fatta bene, comunque meglio darli a lui che Florenzi che mezza l’ha saltata per infortunio e l’altra mezza ha rubato il posto a B.Ceres per grazia (de nonna) ricevuta

  5. Se si crede nel giocatore che senso ha, se fosse vero, dare una valutazione alta rispetto al valore di mercato per scoraggiare le pretendenti quando tra qualche anno potrebbe valere cifre ancora più importanti,magari dopo aver contribuito a vincere qualcosa con la Roma?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome