ULTIMISSIME AS ROMA – Era prevedibile che Cengiz Under, dopo l’exploit in questa seconda metà di campionato, attirasse le attenzioni dei grandi club. Il turco, che si appresta a cambiare procuratore assumendo Ramadani, piace in giro per l’Europa. Monchi non ha tuttavia intenzione di privarsene dopo aver vinto la scommessa personale portandolo a Roma.
Come fa sapere il Corriere dello Sport, il d.s. proporrà all’attaccante un ritocco dell’ingaggio e un possibile prolungamento. L’accordo attuale scade nel 2022, e il direttore sportivo ha intenzione di premiare il giovane per quanto fatto in questa stagione. È lo stesso Under ad aver ammesso di recente di voler proseguire la sua avventura giallorossa, desideroso di continuare la crescita calcistica. Intanto, sarà certamente un titolare della prossima annata.
Fonte: Corriere dello Sport


Si è detto che il mercato della scorsa stagione è imputabile a Sabatini, e che questo sarà il primo vero mercato di monchi.
Ora, però, non capisco…se lo scorso mercato era di Sabatini, Under non dovrebbe essere un acquisto dell’ex ds? A questo punto, anche Defrel e soprattutto Schick, dovrebbero essere imputati allo spagnolo.
Eh, Roma…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.