Under, nuovo stop: il rientro può slittare

13
842

NOTIZIE AS ROMA – In ottica derby non c’è solo la situazione di Kostas Manolas da valutare in casa Roma. Stando alle ultime indiscrezioni si è nuovamente fermato Cengiz Under, che era tornato ad allenarsi in gruppo questa settimana dopo lo stop per il problema al flessore della coscia destra accusato lo scorso mese nel match con il Torino.

Come riferisce “Il Messaggero”, il turco ha sentito nuovamente dolore durante l’allenamento di venerdì scorso, due giorni prima del match con il Frosinone (per il quale Under non è stato convocato). Restano dunque da valutare le sue condizioni in vista del derby e del match di Champions con il Porto.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko nervoso: colpa del futuro incerto
Articolo successivoPigliacelli bomber in Romania: l’ex portiere della Primavera segna su rigore dopo cinque errori dei compagni (VIDEO)

13 Commenti

  1. Grande di fra…tu e i tuoi preparatori atletici avete fatto strage di giocatori.
    Ancora ricordo i tanti esperti di calcio che ce l’avevano con darcy norman…uno dei migliori preparatori atletici in circolazione che pallotta aveva portato a roma…anche lui criticato e mandato via…così come è stato mandato via spalletti dopo gli 87 punti in campionato, così come monchi a cui gli sono state rotte le p@@@e fin dal primo giorno che mise piede a roma…e il bello è che poi venite qui a sparare caxxate sul fatto che volete vincere.

  2. Penso che sia fondamentale il suo recupero soprattutto per la trasferta di Oporto, che sarà una partita che calza perfettamente con le sue caratteristiche. Mentre nel derby spererei più in un Perotti in gran forma, come purtroppo non l’abbiamo ancora visto in questa stagione.

    Daje Turchetto, torna presto!

  3. Subito a sparare sui preparatori,che schifo fino a poco tempo fa ‘ a sparare su Norman e prima ancora di quelli che c’erano prima il dubbio che troppe partite concentrate in uno spazio breve ce l’ho ,che i campi sui giochi o ti alleni possono essere la causa d’infortuni ,scontri di gioco a volte oltre il limite non esiste ?

    • A Nome, ma Monchi (quello che ha portato Under a Roma) che caxxo c’entra con l’infortunio di Under?
      Guarda se riesci a collegà quei due pori neuroni che te so’ rimasti….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome