Under, per i bookmaker possibile pallone d’Oro entro 5 anni

15
734

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro sembra appartenere a Cengiz Under, attaccante turco di 20 anni che sta esplodendo in queste ultime settimane a suon di bellissimi gol, l’ultimo in Champions ieri sera sul campo dello Shakhtar.

E sono in tanti a scommettere che Cengiz non si fermerà qui. Dopo la rete di ieri nella massima competizione europea per club, sul tabellone Sisal Matchpoint si punta sul Pallone d’Oro a Ünder entro il 2023, quando il giocatore avrà 26 anni. Un’impresa per cuori forti, vista la quota a 50,00, che però promette di raccogliere consensi e scendere vertiginosamente se l’attaccante continuerà sulla strada intrapresa.

Fonte: agipronews

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “La gara di ieri è l’ennesimo manifesto della mentalità perdente di questa Roma”, GALOPEIRA: “Ma quali lupi, i giocatori si dovrebbero vergognare”, CATALANI: “Un crollo che sa di follia”, CORSI: “Certi calciatori non sono più presentabili in campo internazionale”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Marquinhos Cipriano il nuovo obiettivo di Monchi

15 Commenti

  1. Tanto la storia la conosciamo. A giugno si presenterà lo United con un assegno di 30 bombe e questi se lo vendono! Che mega plusvalenza faremo….daje con queste plusvalenze…attaccheremo uno scudo di stato patrimoniale virtuoso sulle prossime maglie….con in risalto il conto plusvalenze.

  2. Preferisco che vendano strootman e prendano uno “sconosciuo”(colpo alla monchi) a centrocampo per chiudere finalmente il fair play finanziario e tenere under che potrebbe diventare un TOP PLAYER. Non vendete lui e Alisson. La Roma deve ripartire dai GIOVANI

  3. Ma come si fa a parlare di pallone d’oro per quattro gol segnati?neanche totti ci e’riuscito! Se poi non hai la squadra che ti aiuta a vincere (e qui casca l’asino) e’proprio impossibile!

  4. No qui si parla che sei tu che scommetti e se domani smette di giocare o semplicemente non diventa messi o ronaldo tu perdi i soldi.

  5. Ma possibile che noi siamo sempre quelli …dell’occasione persa……della prossima volta…e mai quelli del trionfo…..della vittoria. Insomma viviamo di speranze e mai di soddisfazioni.
    L’altro ieri DDR fa una sciocchezza, ieri dzeko sbaglia gol inauditi, oggi il ninja florenzi e strootmann non sono in forma……ma l’allenatore che ci sta a fare? Gli sfugge quello che tutti vedono chiaramente? Possibile che ci manchi sempre un centesimo per fare un euro….ma il tornello delle grandi squadre si apre solo con 1 euro esatto….che rabbia!!! Ma non vi siete stancati anche voi?
    Adesso questo ragazzo, sicuramente promettente è già sulla via del pallone d’oro…ma non pensate che sia ridicolo?

  6. Antonio under puo’ fare anche numeri da foca e 5gol a partita ma se la squadra non vince dei titoli il pallone d’oro e’un’utopia!

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome