ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro sembra appartenere a Cengiz Under, attaccante turco di 20 anni che sta esplodendo in queste ultime settimane a suon di bellissimi gol, l’ultimo in Champions ieri sera sul campo dello Shakhtar.
E sono in tanti a scommettere che Cengiz non si fermerà qui. Dopo la rete di ieri nella massima competizione europea per club, sul tabellone Sisal Matchpoint si punta sul Pallone d’Oro a Ünder entro il 2023, quando il giocatore avrà 26 anni. Un’impresa per cuori forti, vista la quota a 50,00, che però promette di raccogliere consensi e scendere vertiginosamente se l’attaccante continuerà sulla strada intrapresa.
Fonte: agipronews
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Tanto la storia la conosciamo. A giugno si presenterà lo United con un assegno di 30 bombe e questi se lo vendono! Che mega plusvalenza faremo….daje con queste plusvalenze…attaccheremo uno scudo di stato patrimoniale virtuoso sulle prossime maglie….con in risalto il conto plusvalenze.
Che cialtroni. Speriamo che resti sereno.
Articolo de m…a io fra 5 anni so sto c…o .
E tu nessuno.
Preferisco che vendano strootman e prendano uno “sconosciuo”(colpo alla monchi) a centrocampo per chiudere finalmente il fair play finanziario e tenere under che potrebbe diventare un TOP PLAYER. Non vendete lui e Alisson. La Roma deve ripartire dai GIOVANI
Ma come si fa a parlare di pallone d’oro per quattro gol segnati?neanche totti ci e’riuscito! Se poi non hai la squadra che ti aiuta a vincere (e qui casca l’asino) e’proprio impossibile!
Lasciatelo giocare in santa pace
Non si parla di 4 gol segnati, ma dei numeri che un ragazzo di 20 anni sta dimostrando, fuori dal normale
No qui si parla che sei tu che scommetti e se domani smette di giocare o semplicemente non diventa messi o ronaldo tu perdi i soldi.
Di sicuro se Dybala è un fuoriclasse lo è certamente anche UNDER…!!!
Ma possibile che noi siamo sempre quelli …dell’occasione persa……della prossima volta…e mai quelli del trionfo…..della vittoria. Insomma viviamo di speranze e mai di soddisfazioni.
L’altro ieri DDR fa una sciocchezza, ieri dzeko sbaglia gol inauditi, oggi il ninja florenzi e strootmann non sono in forma……ma l’allenatore che ci sta a fare? Gli sfugge quello che tutti vedono chiaramente? Possibile che ci manchi sempre un centesimo per fare un euro….ma il tornello delle grandi squadre si apre solo con 1 euro esatto….che rabbia!!! Ma non vi siete stancati anche voi?
Adesso questo ragazzo, sicuramente promettente è già sulla via del pallone d’oro…ma non pensate che sia ridicolo?
Numeri impressionanti che fanno girare la testa ,
Comunque sia il giocatore è impressionante.
Antonio under puo’ fare anche numeri da foca e 5gol a partita ma se la squadra non vince dei titoli il pallone d’oro e’un’utopia!
Se vince il pallone d’oro mi sa tanto che è andato a giocare in altre squadre
Come bruciare un giocatore di 20 anni…
Qui si fa tutto in 5 anni pure gli americani avevano detto che in 5 anni vincevamo lo scudetto che cialtroneria..