
UNDER CLAUSOLA RESCISSORIA – La Roma al lavoro per blindare Cengiz Under. L’attaccante mancino è diventato ormai un titolarissimo per Di Francesco, che non può contare in rosa su un altro esterno di piede sinistro da far giocare su quella fascia.
Il turco si sta mettendo in mostra anche in Champions, l’ultimo gol contro il Cska Mosca, attirando su di sé l’interesse di tanti top club europei, perfino il Barcellona. Monchi si è messo dubito all’opera per blindare il calciatore, che guadagna poco meno di un milione di euro, stipendio tra i più bassi del club.
Stando a quanto riferisce oggi “Il Messaggero” (U. Trani), nella mente della Roma c’è l’intenzione di inserire una clausola rescissoria nel nuovo contratto di Under. La cifra? 60 milioni di euro. Un prezzo che Monchi riterrebbe congruo per cautelarsi viste le avances di Barça, Arsenal e Bayern Monaco.
Fonte: Il Messaggero

60 ml? Una volta che abbiamo il coltello dalla parte del manico bisognerebbe fare le cose per bene…
Clausola inutile e forse dannosa, primo perché con i prezzi che corrono, 60 milioni non sono tanti, secondo perché vista l’età, il talento, le prospettive di under, il suo valore crescerebbe molto di più, ovviamente la mail a speranza è tenerlo 10 anni, ma dovendo cederlo preferisco una trattativa dove la società tenga il coltello dalla parte del manico
Chiesa vale 80, Under che è più forte e sta giocando per la seconda stagione la champions da protagonista, ha un prezzo di vendita da 60 milioni di euro.
Questa è la grande società.
Complimenti.
Chiesa vale 80 sui giornali. Credici.
clausola bassa gli altri ringrazieranno xche magari per prenderlo pensavano di pagarlo anche di piu. Ma ormai la sfiducia su Monchi dimostrata ampiamente coi fatti è totale quindi la cosa non mi sorprende.
infatti con i prezzi che girano, mi sarei aspettato 100 milioni. Monchi cosi gli mette il cartello sopra.
ma chi l’ha detto che la clausola sia di 60 milioni? ah il messaggero : giusto crederci visto che non si inventa mai notizie…loro vengono pagati per inventarsi le notizie..voi ve le bevete gratis
Clausola ? E chi l’ha detto Trani ? Allora ci credo come no.
Siamo ridicoli con queste clausole. Onestamente, sembra che siamo una mezza squadra.
Uno come il Bilbao mette una di 80 milioni per un portiere come Kepa, e noi mettiamo prezzi bassi: o siamo cog***ni o lo facciamo per facilitare le vendite…Mi fa schifo!
Solita stronzata della societa …..porcoddue ip la clausula la fissavo a75 mln
Ughetto è entrato nella “mente” della Roma…come abbia raggiunto lo stato di trance, possiamo solo immaginarlo!
Xk noi sempre ste clausole bassa bisogna mettere?? Non capisco ma una volta non si può mettere di 100milioni??o ancora meglio non si può rinnovare senza clausola? Bho
Cmq non fatemi la lezioncina che nel calcio di oggi i calciatori/procuratori non ti rinnovano se non metti una clausola favorevole x loro e x spostarsi più facilmente in top club.. Qst già lo so grazie ma una società forte e seria decide lei il prezzo del suo calciatore!! Solo questo intendevo
purtroppo ormai le clausole le decidono i giocatori. anche secondo me 60 ml sono pochissimi visti ormai i prezzi che girano oggi, però se gliela metti a 100 ml non accetterà mai.
“Nella mente della Roma c’è….” chissà cosa caxxo c’è nella tua briacone
Caro BC7, di certo nel sangue ci saranno forse due globuli rossi in circolo vInoso
dovrebbero venirsi in contro:
si potrebbe aumentare lo stipendio da 1 a 3 ml, e lui potrebbe in quel caso accettare la clausola piu alta.
Comunque leggo che qualche Farlocco anti-Roma ha abboccato all’ennesima trovata di Ugoccione da Trani…
Zenone, noi commentiamo gli articoli, poi se fasulli o no non conta, il nostro è un intervento su ciò che è scritto, punto, se poi è una caxxata meglio, non vuol dire avere abboccato
Ma Trani ha la memoria del pesce rosso?
Durante la pausa parlava di offerte a 70 ML, adesso abbassiamo la clausola????
O è er vino?
io vorrei capire nella mente di trani che ci sta e di tanti giornalai che scrivono della Roma un cervello piccolo piccolo ma proprio minuscolo. Forza Roma
Ma no, scrive per tanti pseudo tifosi che così hanno di cosa blaterare sul nulla “ma doveva esse almeno 200 milioni!!!!! Scietà ridicola!”
a parte che la clausola da 60 se l’è inventata trani ma vendere under a quella cifra non sarebbe male.
bisogna però sostituirlo bene..è inutile prendere gente come berardi..bisogna prendere un giovane che entro 2-3 anni sia destinato a diventare un top per poi rivenderlo
io prenderei Tsygankov della dinamo kiev che costa massimo 20 mln
Se sia vera la notizia o no, non lo so e non mi interessa. Quello che la società ha dimostrato in questi anni è che, davanti ad un offerta congrua, cedono anche la madre. Questi sono fatti, ad oggi. Poi, nel caso specifico, Under oggi non ha ancora dimostrato niente e 60 mln. ancora non li vale. Anzi, notizie del genere (probabilmente spinte anche dal suo procuratore) non lo aiuteranno di certo a crescere…
se la clausola e di 60mln lo stipendio deve essere di 6mln,
se fosse di 100mln lo stipendio di under dovrebbe essere 10mln. Funziona cosi
interessante.. quindi icardi che prende 4,5 mln e ha una clausola di 110 è un caso a parte vero?
se hanno messo la clausola. Si puo anche fare un contratto senza clausola.
Se lo vendono(spero di no) l’armamentario prevede: è stata pagata la clausola non si poteva trattenerlo; non si può tenere un giocatore contro la sua volontà; ha chiesto un cospicuo ritocco all’ingaggio appena concordato…
60 milioni…..ma che pagliacci…non ho.parole
L’Arsenal offre 70 milioni a gennaio? Se fosse vero no, loro offrono il rinnovo con una clausola rescissoria a 60 milioni? Buffoni del genere penso non li abbia nessuna società in europa…restos senza parole veramente. Ma non vi siete stancati di vendere solo? Questa sarebbe la programmazione del vincere entro 3 anni? Vendiamo.under e ci teniamo quel bidone di shick? Questa sarebbe la storia? Buffoni buffoni e buffoni.
Società di M
Se fosse vero…ma non credo si sia ancora stabilita una clausola io sono per nessuna clausola….Under a meno di proposte indecenti deve essere invendibile
Con l’inettitudine del nostro diesse Fantozziano che affronta il mercato barba e bidet latte e caffè, è capace che se lo vende con uno zero in meno sbagliando anche a scrivere mail e fax…
Questo ha tecnica , velocità e soprattutto testa forte..Monchi se serve concedigli qualcosa in più nello stipendio ma alza la clausola ad 80…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.