ROMA ENTELLA INTERVISTE – Cengiz Under, attaccante della Roma, ha parlato nel post partita della vittoria con la Virtus Entella. Queste le sue parole:
CENGIZ UNDER A ROMA TV
La squadra tiene molto alla Coppa Italia?
Il gol che abbiamo fatto dopo 20 secondi ci ha permesso di gestire meglio la partita. Spero che questa partita ci possa aiutare anche nella prossima e che sia il campionato sia la Coppa vadano sempre meglio.
Di Francesco ha chiesto continuità…
Abbiamo vinto le ultime tre partite, sono sicuro che andremo sempre meglio e a scalare la classifica. Sono contento che siamo tornati tutti bene dalle vacanze e questo è un buon segno.
Oggi Schick è stato più veloce di te a Verona…
La differenza è che io ho segnato in campionato e lui in Coppa (ride, ndr), e gli ho fatto anche l’assist. Scherzi a parte, sono contento per lui e spero che continui a giocare così.
CENGIZ UNDER ALLA RAI
Terza vittoria consecutiva per la Roma…
Siamo molti contenti di aver conseguito questa vittoria. Ora ci prepariamo per la prossima partita. Mi ricordo del gol con il Verona e spero di avere un risultato ancora migliore.
Quando imparerai l’italiano?
A questa domanda ancora non posso rispondere.


Under ha le stimmate del Campione! Fosse un po’ più disciplinato (e cmq è a buon punto anche li), sarebbe devastante! È una Ferrari in rampa di lancia. Quando parte pare sgommare! Sa andare benissimo sul fondo e crossare discretamente bene anche di destro. E quando prepara il tiro sai già che farà male! Non so se Salah fosse a questo livello alla sua età. Fatto sta che in Europa ne vedo pochi del suo livello e con le sue prospettive. Bravo Under, continua così.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.