NOTIZIE ROMA CALCIO – Cengiz ci riprova. Una città, Verona, che per Under rappresenta qualcosa di speciale. Anche nella sua prima stagione in giallorosso, il turco ebbe un periodo difficile, legato all’ambientamento che si concluse proprio al Bentegodi.
Contro i gialloblù arrivò infatti il primo gol in giallorosso: una liberazione. A tal punto che ne seguirono altri tre in rapida successione contro Benevento (doppietta) e Udinese a concludere un febbraio magico e prologo di un finale di stagione in crescendo, con altrettante marcature contro Napoli, Genoa e Cagliari.
Under riparte da Verona. Una volta rientrato dall’infortunio, lo scorso 2 novembre, ha trovato le gerarchie che aveva lasciato (lui e Perotti titolari) capovolte. La conferma è arrivata dagli spezzoni di partita racimolati: 9 minuti con il Napoli, 13 con il Moenchengladbach, 25 a Parma, 18 con il Brescia e 19 con il Basaksehir.
Oggi spera in una chance dall’inizio. Se non accadesse, con Zaniolo squalificato, Mkhitaryan che per bocca di Fonseca non ha i 90 minuti nelle gambe e Florenzi che ascoltando il tecnico sembra relegato al ballottaggio a tre per il ruolo di terzino destro, qualche domanda – inevitabilmente – inizierebbe a porsela.
(Il Messaggero, S. Carina)
Bella polemica inutile! Semplicemente è rientrato da un infortunio e viene inserito gradualmente. Calcolando che le gramdi squadre hanno 2 giocatori per ruolo
Ben detto
Sono super d’accordo con voi. E anche scritto in modo ipocrita, visto che omette di menzionare ciò che è sotto gli occhi di tutti, vale a dire che è molto difficile, oggi come oggi, escludere Zaniolo dagli 11 di partenza.
Però questo fantastico nuovo Pupone può coprire più di un ruolo e quindi non è un diretto rivale di Under più di quanto non lo sia di Pellegrini, di Kluivert o di Kalinic (il giorno in cui Dzeko non fosse schierabile).
I problemi di Under, mi sembra che siano il peso forma, la scarsa efficacia in interdizione e il fatto che Fonseca non guarda in faccia a nessuno. Come Florenzi ha già scoperto.
A volte e’ meglio limitarsi a leggere solo l’intestazione dell’articolo.
Quest’oggi ripongo la totale fiducia al Mister Fonseca, per la gestione di quei giocatori che dovranno sostituire Zaniolo
Daje Cengiz. Schiaffala dentro.
Ancora una volta un giornalista del Messaggero fa l’amico del giaguaro.
Se ancora non avete capito che in una squadra numerosa per i tanti impegni il concetto di titolare si lega allo stato di forma di un giocatore e prima ancora alle esigenze tecnico tattiche della squadra,
potreste essere più utili all’informazione di cucina: cavoli zucche, ……..
Dice un saggio e vecchio detto: meglio stare zitti e passare per scemi, che aprire bocca e darne dimostrazione.
under pellegrini zaniolo o kluivert…non mi dispiacciono con dzeko terminale…ma l’importante è che non giochino fazio,jesu e florenzi
…. dajeee forza romaaaaa
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.