UNDER: “La scelta della Roma è stata una delle migliori della mia vita. Futuro? Resto qui, sono felice”

9
545

LE PAROLE DEL TURCO A SKY SPORT – Dopo le dichiarazioni di Alisson a Mediaset è il turno del turco Cengiz Under, intervistato dai microfoni di Sky Sport. L’attaccante giallorosso vuole chiudere al meglio questa stagione e finire davanti alla Lazio in campionato.

Ci siamo sempre concentrati su tutte le partite e le affrontiamo tutte nella stessa maniera. Siamo pronti anche per questa domenica anche se è l’ultima. Non abbiamo ancora il terzo posto assicurato ma vogliamo prendercelo. Vogliamo arrivare sopra alla Lazio perché noi siamo una squadra migliore. Il prossimo anno sogno lo scudetto perché abbiamo una grandissima squadra“.

Il mio grande sogno era giocare in Champions League e ci sono riuscito. Vogliamo ripeterci l’anno prossimo e fare meglio in campionato. Vogliamo dare il massimo che possiamo. La nostra performance quest’anno non è stata male ma possiamo sempre migliorare. Il mio sogno è vincere il campionato con questa squadra grandissima. La scelta della Roma è stata una delle migliori della mia vita. Ho fatto la scelta giusta. Sono arrivato con un contratto di 5 anni e sono molto felice di stare qui, mi sono adattato molto ai compagni di squadra e per me adesso non si può parlare di un altro trasferimento“.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuca Pellegrini: “Rinnovo? Devo ringraziare tutti, da Monchi a Pallotta. Ricevo consigli da Kolarov, ha una personalità enorme”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Praet resta nel mirino di Monchi, il belga ha dato l’ok al trasferimento in giallorosso

9 Commenti

  1. Da quando è arrivato non ha mai sbagliato una virgola, negli atteggiamenti.
    A quanto dicono si impegna moltissimo negli allenamenti e fa vita da atleta. Serissimo.

  2. Under è la prova lampante che “vincenti” si nasce, indipendentemente dai traguardi che si raggiungono. A gennaio si è caricato sulle spalle una squadra che boccheggiava frastornata, a marzo sembrava già un veterano. Leggendo qualche commento si comprende che le sue reti sono ancora oggi sottovalutate

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome