«Uno stadio tutto giallorosso»

0
759

AS ROMA NEWS – Prima la protesta di alcuni gruppi organizzati, i cori contro Pallotta (fischiati) e quell’«odio Liverpool» che non fa bene al calcio, poi una lettera a cuore aperto per trasmettere alla squadra la voglia di crederci. La Curva Sud manda un messaggio di speranza in vista di Roma-Liverpool, un gesto non esattamente abitudinale (si è esposta giusto per qualche derby in passato):

«Non abbiamo nulla da perdere, abbiamo nuovamente bisogno di una rimonta. Davanti agli occhi c’è ancora la gioia della partita contro il Barcellona, levatevela, perché non basterà a passare il turno. Mercoledì porta allo stadio la tua sciarpa, la tua bandiera, ciò che più ti appartiene da Romanista. Solo cantando e tirando fuori tutto ciò che hai dentro potrai davvero far parte di quegli 11 ragazzi in campo.

Il sogno devono venire a togliercelo dalle mani, perché noi saremo lì a proteggerlo, in tanti, in tutti, con chi vuole crederci. Provarci non costa nulla, arrendersi costa la dignità, perché se noi non siamo abituati a certi palcoscenici, loro non sono abituati all’amore di Roma. Forza Roma, si può fare».

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePatto di ferro Jesus-Alisson: “Grazie amico”
Articolo successivoRoma, forza 4 per l’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome