Uomini contati per l’Europa League

15
653

 

perotti

ULTIMISSIME AS ROMA – palletti è senza mezza squadra. E giovedì, ore 21,05, la Roma ospita l’Austria Vienna, terzo match della fase a gironi di Europa League. Al San Paolo, nella ripresa, si sono fermati Juan Jesus, Nainggolan e Perotti che si aggiungono all’abbondante lista degli infortunati che già comprende Bruno Peres (oggi accertamenti: possibile lesione al flessore della coscia destra), Strootman (lombalgia) e Vermaelen (pubalgia) che si sono sommati a Mario Rui (ancora convalescente) e Ruediger (sabato giocherà con la Primavera, al campo Testaccio, contro il Novara).

Juan Jesus è stato il primo ad arrendersi durante la gara contro il Napoli: fuori al minuto 70 per un risentimento al flessore destro. Nel dopo partita, però, la situazione è sembrata meno preoccupante: l’indurimento muscolare sarebbe stato causato dai crampi. Più serio potrebbe essere lo stop di Nainggolan che, al minuto 80, è uscito per un nuovo fastidio al polpaccio. Nuovi controlli in giornata, c’è il rischio di una ricaduta. Il polpaccio ha costretto a uscire pure Perotti che ha lasciato il San Paolo con una borsa del ghiaccio sotto il ginocchio destro: fuori ad inizio recupero, ma primi sintomi già sul finire del primo tempo. Accertamenti scontati anche per lui.

(Il Messaggero, U. Trani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteHanno vinto le punte, punita la vanità della difesa
Articolo successivoI segreti della Roma spacca Napoli

15 Commenti

  1. Ecco, iniziamo il lunedì con un bell’articolo deprimente dopo la favolosa giornata di ieri.

    Del resto la alcolisti giornalai anonimi e tutti i beoti de sto sito che li aiutano a massacrare la Roma, devono digerire nell’ordine:

    1) la pippa Dzeko è capocannoniere
    2) la Roma è seconda
    3) abbiamo battuto Inter e Napoli che sono le pretendenti più accreditate alla zona Champions
    4) Spalletti è riuscito a riportare la Roma ai livelli che le spettano nonostante il linciaggio mediatico a cui lui è i giocatori sono quotidianamente sottoposti
    5) gli sforzi di mariones, Caltagirones, moggianos, Flintstones e inceneritori ad oggi hanno prodotto solo mal di testa ai romanisti e nulla più.
    5) lo scavalco c’è stato si, è pure tra una maglia semisbiadita e la nostra, ma al contrario.

    • Non ti gasare. Hai tre punti in più della Lazio che ha una partita in meno. E che non ha Spalletti, non ha Parlotta, non ha i nostri campioni e che spende la metà di quello che spendiamo noi in stipendi di dirigenti e giocatori.

  2. Ecco qui…si sapeva che ci sarebbe stato il problema.
    Squadra cortissima. Ora tocca arrangiarsi con quello che si ha.
    Errori di mercato..

    • “Errori di mercato”… se ti mancano Peres, Rüdiger, Vermaelen, Rui, Juan Jesus (che sono una difesa titolare delle prime 12 squadre di serie A) oltre a Strootman e forse Nainggolan e Perotti non hai la squadra corta, hai un botto di infortunati.

    • ‘Sta rosa non è corta, è Rotta. Un po diverso, un po di “mortaxxi della jella!!

  3. Contro l’Austria Vienna giocherei così: Alisson, Florenzi Manolas Fazio E. Palmieri, De Rossi Paredes Gerson, Iturbe Dzeko El Shaarawy. Con Totti e Salah pronti a subentrare

  4. Contro l’Austria Vienna io farei giocare tre quarti della primavera tanto vinciamo uguale…in maniera che i nostri titolari recuperano serenamente per gonfiare il Palermo di quell’idiota di ZAMPARINI

  5. Me piacerebbe vede Gerson seck e Iturbe dal primo minuto giovedì… Penso che vincemo facile chiunque giochi.
    Ma a alcuni serve minutaggio esperienza

  6. er patata son d’accordo è giunta l’ora di far giocare anche sek , gerson e totti oltre a al sharay ,me so dimenticato qualcuno per me son titolari a tutti gli effetti ,per quantoriguarda gli infortunati non siamo fortunati ,speriamo di esserlo almmeno vincendo ,mi basterebbe già cosi’

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome