VAGNATI: “Preso un gol in netto fuorigioco, non vogliamo retrocedere per un errore dell’arbitro”

20
677

LE PAROLE DEL DS DELLA SPAL AL TERMINE DELLA PARTITA – Davide Vagnati, direttore sportivo della Spal, al termine della gara di campionato in casa della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Avete parlato con l’arbitro? 
Abbiamo la fortuna di avere il Var. Io non devo parlare con l’arbitro. Il secondo gol che abbiamo preso El Shaarawy è in fuorigioco di una gamba. I ragazzi hanno poi fatto una partita eccezionale.

Il fuorigioco non è stato visto…
Noi vogliamo restare in Serie A ma se retrocediamo lo vogliamo fare per demeriti nostri non per un errore dell’arbitro.

Come se la spiega che l’immagine non è stata vista?
Non me lo spiego. Cerchiamo di fare le cose giuste per quello che è il regolamento.

C’è anche un fallo di Florenzi su Rizzo… 
C’era anche un fallo su Mora da giallo. Noi ci dobbiamo rimboccare le maniche ma vorremo un pochino in più di attenzione.

Questo cancella l’amarezza per la prova con il Cittadella? 
Io è la prima volta che vengo a parlare di episodi. La partita con il Cittadella l’abbiamo presa in una maniera sbagliata e i ragazzi l’hanno capita.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SPAL 3-1, le pagelle
Articolo successivoDI FRANCESCO: “Mi girano le scatole per il gol preso, queste piccole distrazioni vanno eliminate. Schick è entrato bene in partita, Under non fa ancora le scelte giuste”

20 Commenti

  1. Grazie sig. Vagnati… Si chiama Vagnati? per aver partecipato.

    (Questo è il futuro ct della nazionale, mi ricorda Sventura)

  2. Ma scusate il fallo di Grassi su Gerson non era da rosso?
    Ora hanno perso la partita per la gamba in fuorigioco di ElSha (non l’ho rivisto quindi non mi esprimo) e per un giallo mancante? Boh…

  3. Solo con noi si lamentano, finora hanno chiesto scusa alle squadre che hanno incontrato. 74% possesso palla, 30 tiri in porta a uno e si lamenta. Mi raccomando il cronista di premium…

  4. So venuti pe ‘mena’ so stati menati anche stavolta un rigore contro ,solito legno il fallo su gerson era rosso pieno ,taci va’graziato

  5. Assurdo…sembra che la partita l’abbia decisa un errore dell’arbitro. Poteva finire con punteggio non tennistico, ma rugbystico ( tipo 22 a 2 ) e il D.S. si lamenta. Vabbè che per la pagnotta si fà questo ed altro,però a tutto c’è un limite,Vagnà.

  6. Alla var x controllare i fuorigioco hanno delle immagini dedicate con griglie precise,se la var ha convalidato vuol dire che nn era fuorigioco punto!Alla tv fanno vedere immagini col pallone che è partito da mezz’ora dal piede di pellegrini!Ma poi questi comunque pensavano che sarebbe finita diversamente senza questi episodi?!?!

  7. Pezzo di mer*a perché il rigore che ti hanno dato a favore ci stava eh? Senza i miracoli di GOMIS FINIVA 100-1. Comunque solo contro di noi le barricate, fenomeni, ah senza la VAR il tuo pippone in difesa se la scampava ( infatti l’arbitro aveva fischiato il fallo e dato il giallo) . Perciò muto e sboffati di MALOOX glu glu

  8. Ragazzi stavolta l’avversario ha ragione. Obbiettivamente non c’era l’espulsione. ElSha era in fuorigioco e florenzi ha fatto fallo da rigore sull’1 a 0. Ora i casi sono due: O l’assistente al Var Pairetto stava brillo oppure voleva “compensare” qualche precedente errore (ad es. rigore su Perotti contro l’inter). Io sti regali non li voglio. La Spal ce la mangiamo lo stesso senza aiuti che poi ci faranno pagare di nuovo. A sto punto è meglio se la Var la fanno i telecronisti.

    • Il fallo di Felipe è rosso tutta la vita:
      DZEko sta entrando in atea e punta solo verso il portiere, Felipe non guarda neanche la palla e lo stende.
      Chiarissima occasione da gol, ultimo uomo, che altro vuoi?

      Secondo gol da annullare per fuorigioco di mezzo metro, ma con 36 tiri a 2 direi che non è stato proprio influentissimo.

      E Florenzi non va sulla gamba. Vanno entrambi dritti e si scontrano. Se dai un rigore così ne dai 15 a partita, ogni contrasto in area. Infatti su quello manco la Spal ha detto nulla.

  9. Lupasas il Var ha corretto un grave errore dell’arbitro e l’espulsione c’è tutta. Dzeko entra in area e sta andando verso la porta, per regolamento è espulsione. La posizione di Elsha l’ho rivista 10 volte sembra leggermente avanti ma l’immagine TV non è in linea, il Var ha immagini più corrette e ha reputato regolare la posizione così come il guardalinee che è posizionato benissimo, se non mettono le linee in TV non riusciamo a vedere bene. Sul rigore dato mi sembra che il fallo sia molto lieve, come molte volte succede in area senza alcuna decisione arbitrale. Quello di Florenzi non l’ho visto e non lo posso giudicare. FORZA ROMA

    • Speriamo! mi infastidisce vincere in questo “modo”.
      Anche se la SPAL sarebbe stata presa a pallonate in egual modo…
      L’unico timore è che ora sembra che ci abbiano aiutato… e non è solo inda a ricevere aiuti.
      Va a finire che passiamo pure per ladri, contando che questa partita sarebbe stata vinta in egual modo.

  10. A mio avviso hanno voluto far vedere che veniamo aiutati anche noi.
    Ovviamente contro una squadra che in 11 contro 11 sarebbe comunque termitata con 2 o 3 goals di scarto.
    Il fuorigioco di Elsha non c’era ed hanno mostrato le immagini con il pallone che era già partito. Fai vedere la posizione al momento del lancio e poi vediamo se c’era il fuorigioco che ne arbitro ne guardialinee avevano segnalato.

    Avrei preferito di gran lunga il rigore che ci è stato negato contro il Genoa. Due punti in più in classifica ed eravamo ad un passo dalla vetta. Anche con l’errore di DDR

  11. Nessuno ci ha aiutato, non diamo aiuti a chi vuol far passare l’idea che la Roma è stata agevolata. E’ tutto regolare e nessuno può dire nulla. FORZA ROMA

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome