Vainqueur è atterrato a Roma, costerà 3 milioni

30
853

vainqueur

AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Il centrocampista francese William Vainqueur è atterrato a Fiumicino intorno alle 14:05. Il giocatore svolgerà nelle prossime ore le visite mediche, quindi sarà ufficializzato dalla Roma.

……………

AS ROMA NEWS (L’Equipe.fr) – Nuovi particolari sulle cifre dell’affare Vainqueur: secondo quanto riferisce in questi minuti il portale francese del noto quotidiano “L’Equipe“, il trasferimento del calciatore della Dinamo Mosca alla Roma costerà ai giallorossi intorno ai 3 milioni di euro.

Una cifra dunque inferiore di quella apparsa sui giornali di oggi (si parlava di 5-6 milioni di euro). Il giocatore è atteso questo pomeriggio a Fiumicino, con sbarco fissato per le ore 13.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Juventus, i convocati di Rudi Garcia
Articolo successivoConferenza GARCIA: “Contro la Juve serve un ritmo più alto. Digne? Domani giocherà Torosidis. Iturbe sarà convocato”

30 Commenti

  1. Vainqueur deve sostituire Paredes che doveva sostituire Strootman,semplice.Non credo che sara’ inferiore all’argentino. ma nel dubbio andate a vedere su youtube! A me sembra un discreto centrocampista!

  2. Premetto che non conosco il giocatore, ma il Milan a questo prezzo ha preso Kucka. Non sarebbe stato meglio un giocatore con anni di esperienza nel campionato italiano anche a buoni livelli?

  3. Via immediatamente Sabatini e Garcia! Dentro gente seria preparata e abituata a vincere! Cosi’butteremo un altro anno!

  4. Prendere un giocatore non titolare nella dinamo mosca a 3 milioni è questo
    il colpo dell’estate.. Ovvio che l’ha scelto Garcia
    perché capisce tanto d calcio

  5. Raga questo è un nuovo crac del calcio trasalpino da fare di tutto e l ideale davanti alla difesa per cominciare il gioco vedere su yutube ok fumante!!

    • srack si…ma in negativo. dopo aver fatto parte della under 19 è sparito dal calcio francese ed è finito in panchina in russia! un motivo ci sarà!

  6. Crack a 27 anni mi suona strano,,,ripeto spero non sia un giocatore tipo Marquinho,,,,
    ossia giocatore normale per squadra medio-bassa,,

  7. gli stessi commenti fatti su gyomer.Quello deve fare il 4 centrale…questo il 5/6 centrocampista.Gia…ma molti x una riserva nn si accontentano di un giocatore medio…decente e basta. No…si doveva prendere yaya toure o iniesta o modric..vero? Ridicoli.Ridicoli come nessuno

  8. Nel bene e nel male io dico solo una cosa, Garcia lo ha segnalato Sabatini lo ha preso! Sono più che convinto che il Ds non abbia preso ad occhi chiusi così come la volontà di accontentare Garcia voglia togliere ogni appiglio al francese; se sbaglierà Garcia farà le valigie. Sul giocatore però eviteri di tirare le somme senza nemmeno sapere i numeri; WILLIAM VAINQUEUR viene definito uno a cui piace il gioco palla a terra, scambi uno-due, tiro dalla distanza, buona visione di gioco e corsa oltre al ruolo di ruba-palloni; quindi sulla carta non è uno scarto. Non mi aspetto di veder le sue massime prestazioni adesso ma se è vero quello che dicono può essere un valido appoggio a centrocampo. Vediamo cosa ci dice il campo e poi criticheremo se non all’altezza.

  9. Marquinos è costato 4milioni ed era sconosciuto, allora è una sega, sczesny è venuto gratis allora è una sega, forse questo ragionamento legato al prezzo non è proprio corretto . Io aspetto di vederlo giocare prima di giudicare anche se mi aspettavo qualcuno più importante. FORZA ROMA

  10. Quello che mi stupisce,è,che,qualcuno,su juan jesus,che ha dimostrato di essere un cesso mega galattico,lo si vuole far passare per buono,solo che ha trovato condizioni strane,come Burdisso,Iturbe che ha fallito,e che è stato insultato e sbertucciato tutto l’anno,anche ingiustamente,ora che lo si vende,apriti cielo,Il buon Toro,che ha sempre fatto il suo,per un non scalare della difesa,gli è stata data la responsabilità del goal di verona,e non è vero,ora che è rimasto,si critica….,Rudiger ,che il ct tedesco rivuole presto in nazionale,lo si giudica un bidone,perchè l’ha preso la Roma…e così gyomber,Romagnoli,laziale nella Roma,bisognava tenerlo…In tutto ciò,quello che lega il tutto,è l’essere contro la Roma…E visto chè un sito Romanista,tirate le conclusioni…Se penso ai Rubentin

  11. Questo e’ un sito romanista frequentato da laziali, fucking idiots e disfattisti. Non si puo’ giudicare un giocatore prima di vederlo in campo.

  12. …..per cui,sono bravi solo i loro,i rigori contro non ci sono mai,mentre quelli a favore sempre…Se giocatori giocano in altre squadre,sono bidoni…Gli stessi giocatori se vanno alla Rube,per incanto diventano fuoriclasse….Non essere obbiettivi,è brutto sempre….Ma dai propri tifosi,ci si aspetterebbe,di non essere obbiettivi a favore…Infatti la parola tifoso,la si intende con l’accezione di non essere obbiettivo…Solo da noi alla Roma,i primi anti obbiettivi sono i tifosi e contro la propria squadra…Una via di mezzo,no??Io mi condizionerò in maniera poco obbiettiva,ma non vedo l’ora di vedere l’ombra di 192 cm,di Rudiger..oneeee,sulla testa di Derossi…Pensate ai corner della Roma,con Florenzi o Pijanic,che crossano per sto colosso d’ebano,che mette timore solo passargli vici

  13. Secondo i ragionamenti di molti quando Zeman disse alla Roma di prendere Ibrahimovic ancora un ragazzino, non lo avreste preso come è andata…dopo 2 anni non era più possibile acquistarlo e lo è ancora oggi

  14. Noi tifosi dell Roma sembriamo un branco di zitelle inacidite.Critichiamo tutto e tutti,siamo sempre diffidenti e pessimisti ma per tutto cio’ vi è’ un motivo valido.Vogliamo finalmente vincere !!!

  15. 3 titolari ed una riserva che é Keita. ..stiamo pari pari come lo scorso anno. Pure il coraggio di difendere chi é indifendibile. Pure il coraggio di etichettare sega juan jesus per averlo visto giocare male in una stagione in cui tutta l inter é anadata male.vabbe che ti vuoi aspettare da chi quando a gennaio avevo detto di prendere icardi mi ha deriso e subissato di pollici in basso e che poi guardacaso si é rivelato l attaccante più forte del campionato con Tevez?
    Aooo fuori i pigiamati che giustificano sabatini a forza perché contenti che nn vinciamo mai…basta con quelli che pur nn vincendo a Verona hanno provato piacere perché vivono di falsi slogan…andate a formello anzi tornatece

  16. Sono sicuro che molti di coloro che bollano, sbeffeggiano e delle volte insultano i calciatori con appellativi di pippe, sputacchiera…buu…ecc. oltre a non informarsi prima di giudicare (quindi completamente influenzabili e di solito i primi a cambiare opinione rapidamente), credo non hanno nemmeno praticato sport ad un certo livello tanto meno il calcio perchè sembrano non conoscere le regole base dello sport. Si può sempre migliorare, conoscere, informarsi…magari dare due calci al pallone ogni tanto e poi giudicare.Sabatini grande intenditore di calcio.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome