NOTIZIE AS ROMA – Con l’infortunio di Pjanic, che molto probabilmente sarà costretto a saltare la trasferta di Frosinone, in rampa di lancio c’è il francese Willam Vainqueur, centrocampista tutto corsa e sostanza che Garcia sta pensando di utilizzare in vista dell’impegno di sabato.
Il calciatore appena arrivato dalla Dinamo Mosca sa di avere delle ottime possibilità di esordire in maglia giallorossa, partendo davanti a Uçan e forse solo dietro a Keita nei favori dell’allenatore Garcia. Intanto però il “vincitore” (questo il significato del suo nome) sembra già essersi ambientato perfettamente a Trigoria. Lo dimostra un suo tweet di pochi minuti fa nel quale recita: “Lavoro e sudore, daje Roma”. Due parole che di sicuro faranno piacere al suo nuovo trainer. Che riflette seriamente sul debutto di Vainqueur in giallorosso.
Sudore e lavoro ? #DajeRoma https://t.co/p1qurM6yBI
— William Vainqueur (@WillVainqueur) 8 Settembre 2015


se gioca segna!!! da fori area …..
Sono curioso di vederlo giocare
speriamo che alle parole seguano i fatti che di chiacchieroni ne abbiamo visti troppi
A parole sembra forte ! Ma sul campo ? Qualcuno l ha visto allenarsi ?
non l ho mai visto giocare e prima neanche sapevo chi fosse,ma la sua voglia e convizione di vincere di far bene e di dar tutto in campo stile nainggolan già mi esaltano parecchio……..
Daje Vainqueur questa e la tua grande occasione, fa una grande partita !
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.