NOTIZIE AS ROMA (Roma Tv) –Â Mohamed Salah ha rilasciato un’intervista al canale tematico giallorosso al termine di Valencia Roma. Queste le sue parole:
Che ne pensi della gara di stasera?
Penso abbiamo fatto una buona gara stasera, siamo partiti bene segnando due gol.
La tua prestazione?
Per me è stata buona, la prima nel pre-campionato ed ero fermo da un po’. Ho giocato 45 minuti a buon ritmo e nella prossima spero di poter giocare ancora di più.
Una rete valida per un trofeo…
Era un torneo amichevole, spero di segnare presto in Serie A e in Champions e sarò molto più contento.
Sensazioni nel giocare con Totti e De Rossi?
Sono grandi giocatori e sono felice e orgoglioso di essere loro compagno. Spero potremo fare grandi cose insieme.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Corri e devastali tutti su quella fascia. Se ce penso lui la freccia nera e Dzeko a capanno con iturbe ibarbo iago e totti pronti a subentrare abbiamo il miglior attacco del campionato e tra i primi 6 in europa…purtrotto manca troppo all inizio del campionato e gia conto i minuti per la partita di verona. Quest anno poche dichiarazioni, tanto la voro e portamose a casa qualcosa.
Come già dimostrato a Firenze è un giocatore che sa bucare le difese, grande acquisto anche perche molto giovane, con gervigho sarà dura per gli altri fermarli. L’attacco offre molte alternative è la fase difensiva della Roma che è preoccupante così come lo è stata il precedente anno. Il primo anno gi Garcia la Roma non prendeva gol.
Sono sicuro di si. ….grande salah…. Dajeeee ROMA
Scusa Roberto ma anche lo scorso anno la Roma con in difesa Totosidis, manolas astori (mapou) holebas e’ stata una delle difese meno battute della serie A…
Ziopeppo hai ragione che nella stagione 14/15(Punti:70 vinte 19 pareggiate 13 perse 6 GF 54 gol subiti 31 differenza reti +23) è stata una delle squadre meno perforate, ma ha evidentemente perso rispetto alla stagione 2013/14(Punti:85 vinte 26 pareggiate 7 perse 5 GF 72 gol subiti 25 differenza reti +47) sia in capacità realizzativa che di difesa a causa delle perdite di giocatori fondamentali come Strootman Gervigho per la Coppa d’Africa e va ammesso l’assenza di Benatia che non solo difendeva ma realizzava anche gol. La Juventus campione d’Italia 14/15(Punti:87 vinte 26 pareggiate 9 perse 3 GF 72 gol subiti 24 differenza reti +48) ogni campionato ha la sua storia ma la Roma di Garzia 13/14 è stata una Roma da scudetto. Il progetto Roma può solo maturare e portare a delle vittorie
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.