L’ALLENATORE DEL BARCELLONA COMMENTA IL 4 A 1 SULLA ROMA – Ernesto Valverde parla della vittoria rotonda nel match di andata dei quarti di Champions League ai danni della squadra giallorossa. Queste le sue parole riportate dal sito del “Mundo Deportivo”:
“E’ faticoso vincere ogni partita, ma ora non sto pensando alla prossima partita. Abbiamo raggiunto un buon risultato ma non abbiamo fatto ancora nulla. La parata di Ter Stegen è stata difficle, è stata un’opportunità molto chiara per loro, ma ha parato tutto. Busquets? Mi ha chiesto il cambio, ha giocato con le infiltrazioni. Se non ti avvicini all’obiettivo non ottieni gol nel tuo obiettivo. La Roma? E’ una buona squadra, è stato difficile per noi superare la prima linea di pressione, la partita era viva”.
Fonte: Mundo Deportivo


Ringrazia l’arbitro la Juve d’Europa siete
Dopo il Psg è toccato a noi.Il Barca già è una delle squadre più forti al mondo se poi subentra la sudditanza psicologica degli arbitri e finita.Cmq grande roma.IL 3-1 era un buon risultato ma Gonalons mio ma che hai fatto?Che giocatore sei?
Ladri
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.