Van der Meyde: “Kluivert andrà alla Roma”

19
766

«IN OLANDA NE PARLANO TUTTI»Kluivert Jr. finirà alla Roma. Ne è convinto Andy Van der Meyde, ex ala di Ajax, Inter ed Everton, ospite questa mattina dell’emittente radiofonica “Tele Radio Stereo”. Parole che sicuramente faranno felici i tifosi giallorossi, che sognano l’arrivo del giovanissimo talento olandese, figlio d’arte di Patrick:

“Secondo me Justin Kluivert andrà alla Roma, qui in Olanda ne parlano tutti, lo stanno cercando anche il Barcellona e il Manchester United, ma anche stamattina i giornali per esempio non hanno dubbi, per tutti Kluivert giocherà con la maglia giallorossa. Lui è un grande talento, è un attaccante da tridente, secondo me però dovrebbe restare almeno un altro anno ad Amsterdam per completare il percorso di crescita a mio avviso farebbe bene a restare ancora un po’ in Eredivisie. Anche per questioni tattiche, non è semplice passare dal 4-3-3 olandese ai moduli tattici italiani a quell’età, visto che è al primo anno nel calcio professionistico.

Nella Roma troverebbe due olandesi, fra cui Karsdorp, che è mio amico, con lui ci scambiamo spesso messaggi anche per fare due risate, lui è stato sfortunatissimo, ma ora che si è ripreso dimostrerà di essere il migliore nel suo ruolo. L’Ajax sforna da sempre grandi talenti, ora c’è De Ligt, per il quale c’è il forte interessamento del Manchester City di Guardiola e c’è Dolberg, ha vissuto una stagione difficile anche per via di guai fisici, ma ha mezzi incredibili. Mi risulta che su di lui ci sia il Tottenham, il suo futuro lo vedo in Inghilterra. Sono felice per l’Inter, è una squadra che porto nel cuore. Ogni anno l’Inter deve giocare in Champions League, la seguo sempre con affetto”.

Fonte: Tele Radio Stereo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCantiere Roma, ecco le mosse
Articolo successivo“Vidal è a Napoli”. L’annuncio e poi la rettifica: “No, solo un sosia” (FOTO)

19 Commenti

  1. speriamo sia così!! poi ovviamente avrà bisogno di adattamento e in quello dovrà essere bravo difra e noi tifosi ad aspettarlo.

  2. Se andrà alla Roma avremo da coccolare un baby fenomeno che potrà diventare come fu il padre: un campione.
    Le qualità si intravedono in ogni video e pare più dinamico di Under.

    Tuttavia, caro Van der Meyde.. Dalle nostre parti siamo superstiziosi. Potreu ricordarti di un certo Zlatan Ibrahimovic accostato alla Roma e poi andato alla Juventus. Guarda caso fu l’anno in cui giocò proprio alla tua ex squadra.

    • Secondo me, meglio Kluivert di Talisca (anche se giocano su fasce opposte).
      A parte i margini di miglioramento, ha dimostrato di avere più attitudine al goal.

      ma non ci spenderei più di 20 milioni

    • Talisca è un centrocampista!!! Può essere adattato, in caso di necessità, sulla fascia, ma non è un’ala e, se dovesse arrivare, lo farebbe per ricoprire un ruolo a centrocampo!!!

    • Vero, però se ne parla di acquisto come ala. leggendo i giornali.

      Io non vorrei un altro equivoco tattico alla gerson per intenderci.

      Il mister è stato chiaro: servono goal davanti e soprattutto non sbagliare mercato. Speriamo bene.

    • Non so che giornali tu legga o dove leggi le notizie… Al massimo, alcuni giornalisti, ignoranti fino al midollo, lo definiscono esterno, ma è un loro difetto! Se la Roma dovesse prendere Talisca, sarà per metterlo a centrocampo!

    • a parte le giuste obiezioni di Diego sul ruolo, direi poi che un conto è il campionato Olandese, un conto quello Turco… In turchia è ben più difficile segnare che in olanda, il calcio non è come in Italia, ma comunque andare a giocare in certi stadi ti prepara di più che in Olanda dove tutti giocano, dove il calcio è corsa e tecnica ma poco “sporco”. La scuola olandese rimane una delle migliori, ma i numeri soli non dicono nulla (basta vedere i gol a campo aperto che si fanno li, sembra di giocare in un campionato di tutti Zeman!). Invece la turchia è un campionato minore ma i cui numeri dicono qualcosa… ad esempio Under ha fatto 7 gol li la scorsa stagione e 7 in Italia questa stagione. ovvio che sia anche “cresciuto”, ma in turchia trovi ANCHE squadre chiuse che “menano”

  3. allora anche strootman resta insieme a nadja giovani e veyterani insieme per una grandissima squadra un mix grande di fantasia italiana ,belga, olandese turca serba , croata montenergina ,brasiliana ,argentina,francese u n mix universale ROMA CAPUT MUNDI

  4. Certo a Roma ha bisogno di adattamento, Vidal invece arriva a Napoli scende in campo pronti via A TUTTA BIRRAAAAAA…

  5. Se arriva questo sai dove se lo devono mettere VIDAL? Nel presepe, nella Taverna col fiascone in mano. Allora arriva Difra ejjj ma O NAPULE TENE L’ALLENATORE A TRE ANNI INVECE NOI dobbiamo iniziare da capo..ora invece noi teniamo già l”allenatore, meccanismi oliati ect.etc. Arriva ANCELOTTI, e mica devono iniziare da capo, mica partono dietro a noi a livello di schemi ect. Noooo. Pronto via SCUDETT. .CHAMPIONS. .TRICCABALLACCHE E PUTIPU’…VAI VIDAL A TUTTA BIRRA….AAAAA..

  6. Per una volta tutti li giornalari se stanno a preoccupà di ancelotti di napoli del milan mezzo fallito ……… Qui si sta costruendo un grandissimo futuro sotto gli occhi di tutti e tutti muti
    GODOOOOOOOO !!!!!

  7. Grandissimo giocatore, certo non è un top player ma neanche una scommessa io lo prenderei di corsa il ragazzo è già pronto per una grande piazza, speriamo sia la Roma. Con la palla a terra è un fenomeno e puo’ solo migliorarsi!!

  8. Alla Roma mancano i gol, non solo degli esterni, ma anche dei centrocampisti.
    Quest’anno Nainggolan, Strootman, Pellegrini, Gonalons, De Rossi, Gerson hanno tirato dappertutto tranne che in porta.

    Dammi, non dico tanto, 10 gol da distribuire in quelle partite in cui dominavi e non entrava e non stavamo a questa distanza da napoli e juve.
    Ci vuole poco eh.
    genoa e chievo a dicembre, quando portavamo a casa le partite 1-0 per il rotto della cuffia…
    poi sampdoria, sassuolo, atalanta, fiorentina in casa…
    7 partite in cui hai fatto 3 punti, ma ne dovevi fare 15 perlomeno

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome