Van der Wiel spara altissimo: chiede 4 milioni

30
846
Amsterdam 4 juni 2010 Spelers Nederlands elftal melden zich bij het Hilton Hotel voor de laatste vriendschappelijke wedstrijd voor het WK. Gregory v d Wiel met een Buddha to Buddha armband Peter Smulders bv

Amsterdam 4 juni 2010 Spelers Nederlands elftal melden zich bij het Hilton Hotel voor de laatste vriendschappelijke wedstrijd voor het WK. Gregory v d Wiel met een Buddha to Buddha armband Peter Smulders bv

L’OLANDESE SORPRESO DALL’OFFERTA DELLA ROMA – E’ durato pochissimo il soggiorno romano di Grgory Van der Wiel, arrivato nella Capitale nella giornata di ieri e già ripartito, dopo aver incontrato Walter Sabatini a Trigoria.

Stando a quanto riferisce l’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina), il terzino olandese avrebbe chiesto addirittura 4 milioni di euro all’anno ai giallorossi (e non tre, come sostenuto ieri da diversi addetti ai lavori). Van der Wiel sarebbe rimasto sorpreso dalla proposta che invece è arrivata dalla Roma: due milioni e mezzo all’anno, quasi la metà di quanto l’olandese chiedeva.

[adrotate banner=”17″]

Da qui la stretta di mano, i saluti e il frettoloso ritorno in aeroporto. L’olandese ha disdetto la prenotazione nell’albergo che aveva scelto per il suo soggiorno romano (che immaginava probabilmente più lungo) e in serata ha lasciato l’Italia. Il suo viaggio alla ricerca di un club disposto a soddisfare le sue richieste continua…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOra Sabatini blocca Nainggolan
Articolo successivoConte: “Le parole di Nainggolan? Ancora sto a parlare di queste cose…”

30 Commenti

  1. A questo punto non è più un affare. Prendi Vrsaljko giovane rodato in Serie A e soprattutto forte e forse ci risparmi pure, considerando che in futuro avrebbe mercato.

  2. Ma dare retta a carina? Van der Wiel viene dall’Olanda senza avere sentito prima quello che gli offriva la ROMA? Ma ragionate un po’! Poi è l’unico giornale che parla di 4 milioni… che s’ha da fa pe magnà!
    FORZA ROMA

  3. Ma vai a vende caffè borghetti dentro lo stadio …… vai vai !!! Mesà che a sto tipo lo hanno informato male male male ………..

    • Capito sì. Si vende mezza squadra per coprire 22 milioni di ddr e del baccalà. E sperare che giochino machin e ponce.

  4. Olanda fuori dagli europei….gli unici giocatori validi dell’Olanda in questo momento sono il ns Stoottman e De Vrji dei sbiaditi tutto il resto è fuffa….quindi questo e Wjinaidun stanno bene dove stanno a prescindere dei soldi che chiedono

  5. caro jimboset in giro ce sta anche un certo bazoer….non è male il pischelletto.
    cmq si, apparte due o tre in olanda non c’è niente di buono.
    era una volta che giravano i seedorf, van nisterloy, stam..

    • Sei tu sai fare meglio tira fuori i soldi e comprati la Roma.
      Dobbiamo baciare i piedi a Pallotta, sennò a quest’ora lottavamo per la salvezza

  6. A dispetto di qualcuno, lo ripeto da un mese. Van der Wiel è una sola assetata di danaro. Non a caso il PSG lo ha bocciato senza rimpianti. A qualche scienziato i casi Ashley Cole e Maicon non hanno insegnato nulla..

    • Antistene, amico mio, in ogni tuo commento sei cupo e aggressivo (in questo caso anche rancoroso), hai per caso finito il Prozac?
      Non cercare di cambiare la realtà: tu dicevi che era uno scarso che non giocava da due anni. I dati dimostrano tutto il contrario. Non hai mai detto che pensava solo ai soldi. Il fatto che Ninja 4 qui sotto dica le stesse tue cose non vuol dire che sia la verità.
      A proposito, i signori di Transfermarkt e Whoscored si scusano con tutta la comunità di appassionati calciofili, te su tutti, per aver riportato “dati falsi e insignificanti, hai capito??!?!!1!11!” e promettono di non farlo più.

  7. Il procura è raiola … Già è tanto che Nn ha chiesto 5. Parliamo di un quasi ex giocatore al momento che sono 2 anni che il campo invece che vederlo lo annusa.

  8. Bravissimo Ninja! Vallo a dire chi l’ha visto sempre in campo.. Qualche cieco incallito per il quale, negli ultimi due anni,Van der Wiel era un titolare inamovibile..

  9. Il problema che si pagano a peso d’oro certe mezze figure e poi si giustifica con il bilancio il rifiuto al rinnovo per certi big! E’ logico che questa sia solo una scusa per poterli vendere, come si fece con Benatia! I giocatori bravi, quelli che ti fanno 12 gol e 12 assist, che con i loro gol (Leverkusen andata e ritorno) ti regalano gli ottavi ed i milioni, vanno rinnovati, perchè è la legge di mercato. Idem per Nainggolan. Qui invece si dice no, sapendo che hanno mercato, salvo poi dare milioni a mezze figure di giocatori. Ma oramai non prendono più il naso nessuno!

  10. Bastava una telefonata,per capire che questa non è una società che paga cifre simili per un difensore.
    Non c’era bisogno che veniva a perdere tempo qui.

  11. Davide io sono serenissimo. Tu invece, ti arrampichi sugli specchi. Dovresti prenderti una compressina di Tavor.. Invece di essere ridicolo, ammetti le corbellerie che hai scritto. Saresti più decente, almeno. Il sottoscritto ha sostenuto che Van der Wiel è una sola, scivolata in panchina da tempo. Tu al contrario, hai detto che é un giocatore forte, titolare inamovibile da prendere al volo a perchè a parametro zero…due bestialità in una. Ti saluto definitivamente

  12. 4 milioni! ahh ahh ahh ahhh
    ma chi si crede di essere questo
    allora a dani alves dovrebbbero dare 40 milioni l’anno.
    sabatini ma fabinho del monaco ci fa proprio schifo? anziche buttare 10 milioni per prendere un giocatore come m. rui (che penso ne valga massimo 2).
    anche ansaldi si prende con 6-7 milioni e sa giocare su entrambi i lati, inoltre perche’ adriano sta andando ai sbiaditi?

  13. giocatore enormemente sopravvalutato e con carriera agli sgoccioli .è la tipica sola che quella volpe di raiola cerca di sistemare ,

  14. Con la dirigenza da strapazzo che ci ritroviamo non mi sorprende affatto che ci provino a cojionarla. In fondo, se si pensa all’ingaggio di Dzeko per ciò che ha reso, lo si può considerare come una delle più grandi rapine a mano armata di tutta la storia: da far impallidire Al Capone.

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome