Venditti: “Sono amico di Spalletti, ci tiene a tornare”

8
570

venditti

NOTIZIE AS ROMA – Antonello Venditti, cantautore e tifoso della Roma, è stato intervistato da Radio Capitale ha parlato della situazione della panchina della Roma. Queste le sue parole:

“Sono amico di Spalletti, lo sento spesso e so quanto ci terrebbe a tornare a Roma. Cosa dovrebbe fare Garcia? Potrebbe comprarsi una banca. Una banca non si nega a nessuno. So che ora non è più a Boston ma a Miami. Starà seguendo l’ex sindaco Marino sempre in giro. Florenzi e il Puskas Award? Anche Di Caprio non ha mai vinto un Oscar!”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGARCIA IN BILICO, GLI AGGIORNAMENTI – Di Marzio: “Iniziata la trattativa con Spalletti, domani probabile esonero di Garcia”
Articolo successivoRoma, tutto su Spalletti

8 Commenti

  1. Leggo della protesta di conte e buffone perché buffone non era nella lista pallone d’oro. Io quello nun lo vojo , preferisco Spalletti

  2. Spalletta e un grande ma diretta nella grinta con lui i giocatori diventano signorine le ricordo bene le ultime gare giallorosse….poi e arrivato Ranieri e se non ci fosse stato quel maledetto Roma Samp uno veramente scarso avrebbe vinto lo scudetto da subentrato ….mah

  3. Ma spalletti non è attrezzato per i miracoli perciò terrei fino a maggio Garcia e comprerei due difensori un centrocampista e un esterno ma non ragazzini e neanche pensionati ma veri giocatori!! Garciá non ha un suo staff non ha mai avuto i giocatori che ha chiesto tranne gervignho e digne ma un mister a queste condizioni puoi chiedere di più? La Roma la società Roma deve assecondare le richieste del suo mister se lo reputa importante..ma la Roma ormai cambierà il mister perché non vuole spendere sul mercato Pallotta sei uno straccione! Se hai sanato i debiti e grazie a Garcia e Sabatini

  4. Se viene sono contento xero’ si mettesse d accordo con Pallotta prima di cominciare e chiedesse garanzie precise Sull operato del trafficante in proprio x eccellenza detto il fumante mr. Sabatini ….senno’ anche con lui dura poco. Speriamo bene.. io vorrei anche un ds competente e capace sarebbe l ottimo oltre spalletti.

  5. non mi dispiace , è il modo con cui lo abbiamo mandato via che non mi è piaciuto e come dalla squadra o meglio da alcuni giocatori è stato trattato , basta vedere i filmati di alcune partite in cui dava indicazioni e non venivano attuate ,stessa cosa con altri allenatori , ma siamo sicuri che son gli allenatori che non vanno o invece i giocatori imbeccati anche da chi ha intenzione di distruggere l’ambiente ? Strano però che gli allenatori andati via in altri club si son fatti valere , forse scarsi o incompetenti non sono .

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome