Ventura: “Col Napoli sfida stimolante”

18
708

VENTURA

ALTRE NOTIZIE – Giampiero Ventura, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani sera contro il Napoli. Questo un passaggio delle sue dichiarazioni

“Il Napoli giocherà per vincere, il pareggio non gli basterà: ben venga, sarà una sfida stimolante. I giovani potranno faranno un’ulteriore verifica. Il Napoli è secondo in classifica, giocare contro di loro è difficile per tutti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti blocca Paredes e Iturbe
Articolo successivoConferenza SPALLETTI: “Totti sta diventando la figura che speravo. Manolas in dubbio. Strootman è una macchina. Mercato? Voglio vedere il gatto maculato…”

18 Commenti

  1. Questo mi sta antipatico!!! È andato sempre contro la Roma anche quando non ci giocava …. non si arrabbierà se il Toro domani non farà la partita della vita!!! Possiamo dire tutto ma spero domani nella professionalità e nell’orgoglio dei giocatori non certo nel suo allenatore!!

  2. Inutile prendersela con Ventura e investirlo di “anti-romanità”.
    Ognuno tira l’acqua al suo mulino e Ventura non ne è da meno a tale affermazione, quindi non credo in simpatia neanche per i napoletani.
    Comunque poniamoci la domanda, cosa ci guadagna il Torino a fare la partita della vita?
    La salvezza c’è, l’Europa League è irraggiungibile e credo che i progetti saranno più incentrati sulla prossima stagione più che in queste due ultime giornate di campionato.
    Il Napoli d’altro canto di motivazioni ne ha e non coinvolgiamo ci se batte il Torino, è anche colpa nostra aver gettato al vento i regali offerti pareggiando contro Bologna e Atalanta (chi è causa del suo mal…).
    Credo di più, se ci dice bene rimanendo in corsa salvezza, in una reazione del Frosinone.

  3. Non me la prendo con ventura, perché la Roma deve sempre vincere a prescindere dagli altri … Dico solo che con noi e’ stato sempre ostile anche quando non c’entravamo un piffero…quindi non mi aspetto che faccia giocare i suoi con il sangue negli occhi come andrebbe sempre fatto nelle 38 gare di campionato

  4. Sereni amici..nn sappiamo come andrà a finire,ma sicuro nn farà na passeggiata di salute domani il Napoli..e cmq noi dobbiamo pensare a battere il Chievo!!

  5. Certo bastava che mi davano il rigore con espulsione di Toloi su dzeko e vincevamo 4-3. La colpa e’ nostra? No , non e’ solo nostra e anche colpa di un sistema che toglie squalifiche a higuain quando invece ne meritava almeno una in più ( vedasi stesso caso di VARDY che na fatto paro paro quello di higuain , hanno fatto ricorso gli hanno dato il resto) il Torino non ha niente da guadagnare? Pure a Roma non poteva andare ne in Europa e ne in serie b, ma si sono fatto un culo così e Ventura come al solito le crisi epilettiche ma solo dopo il rigore che non c’era.mentre per i due precedenti che c’erano se ne stava buono buono in panchina. Pure il Chelsea non aveva nessun traguardo in Inghilterra ma se le giocata, anche sul 0-2 , permettendo al Leicester di vincere uno scudetto storico, ma li siamo in england mica in Italia il campionato degli OH NOOOOOOOOOOOOOOO

    • Se andiamo a ritroso osservando gli errori arbitrali allora il campionato si sarebbe potuto giocare fino all’ultima giornata (ma inutile piangere sul latte versato perché non cambia nulla).
      La Roma, però d’altro canto, in queste partite dove è stata penalizzata non ha giocato un buon calcio (questo è un altro fatto certo).
      Puoi dirmi, caro genero, che il Torino anche non avendo nulla da perdere o da guadagnare ha giocato con le unghie e con i denti contro noi giallorossi ma ricorda, siamo la ROMA (come per la Nazionale italiana quando gioca contro Nazionali di scarso valore, sembra che contro la Roma le squadre provinciali, che con Juve o Napoli perdono miseramente, giocano sempre come leoni. Sembra come se impegnarsi con noi sia un lustro per loro).
      Il Chelsea che batte il Tottenham non

    • mi sembra una notiziona, poiché il Chelsea cerca riscatto dopo una stagione deludente e vuole concludere il campionato almeno in un posto meno demeritevole.
      Detto tutto ciò è solo il campo l’unico giudice, senza gridare a scandali o anti-romanità o a sperare che gli altri giocano male dobbiamo vincere e convincere (così si comporta una Big).
      Il Bayern può essere penalizzato contro il Sassuolo ma vincerebbe sempre con molti gol di scarto, perché corrono e non si arrendono.
      Puoi perdere alcuni punti in classifica per errori arbitrali ma se sei la migliore vinci sempre.
      Vabbè…venite a cena domani?
      Vi ho preparato una peperonata da spavento!

  6. Sono un tipo conserviero e conservo tutto dai fumetti di tex zagor Dylan dog e mister no. Oltre a copie del romanista ( pensa tengo i primi tre numeri) ritagli di giornali su calciopoli e scandali vari. Vedi per esempio in Roma -la Spezia non ho mai menzionato un rigoruccio che c’era per noi nel secondo tempo e sai perché? Perché quella partita , per me, e’ stato il punto più basso della nostra storia giallorossa superiore pure alla retrocessione in serie b o alla raccolta dei soldi al Sistina con il grande Renato Rascel. In quella gara dove tra l’altro non ci voleva mourinho per fare un tiro in porta , abbiamo fatto schifo e non mi sono mai appellato a quel rigore. Ma quando vedo che dal 30 novembre Bologna -Roma dove nonostante i 2 rigori a favore siamo stati penalizzati a più riprese iniziando dalla mancata espulsione di mirante che blocca un pallone di florenzi a metà campo con le mani. Dicevo da quel giorno abbiamo avuto un misero schifoso rigore Pro inesistente. Mentre per esempio il napoli che na fatto schifo in napoli -Carpi o palermo-Napoli , che per vincerle ste due squadre a cui noi abbiamo dato la bellezza di 17 gol, hanno usufruito di una espulsione inventata e 2 rigori fasulli. In 38 partite di campionato e’praticamente impossibile giocare bene tutte le volte e x tutti i 90 e passa minuti e allora io vedo che juve-Napoli -inter -Milan ( le ultime due nonostante gli aiuti fanno comunque cacare) a più riprese hanno il fischio a favore, oppure non lo hanno contro ( quante volte evitati fischi e gialli su falli di ripartenze )…

  7. E dicevo sistemando ho trovato una pagina di LEGGO datata venerdi 01 giugno 2012 NUOVE SORPRESE DAGLI ATTI DEI PM CREMONESI. SOSPETTI SU ALTRE DUE GARE DI A, SAMPDORIA-BRESCIA E NAPOLI-GENOA . Milano: sono infinite le brutte storie che emergono dal calcioscommesse. Negli atti dell’inchiesta della procura di Cremona sono contenute intercettazioni che evidenziano , un tentativo di estorsione del giocatore Giuseppe Sculli e del suo amico pregiudicato bosniaco safet altic passo alla telefonata del 03.maggio 2011 quando Sculli gioca con la Lazio e toni nella Juventus. Altic: e che dice Peperone? ( Luca toni)Giuseppe Sculli : Peperone e’qua ancora..Ti giuro qua stsera lo vedo e’ rimasto qui, il coglione e’qui.Mamma che coglione .Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia carabinierovic …Si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio .Ho?Ti prego..Altic: no non gli dire che non le abbiamo.. Sculli: no ma le foto le tengo davvero ect ect. A fianco E L’ULTRA’ disse ” ho evitato il carcere a Preziosi” Ho fatto calza testimonianza nel 2006 così Preziosi si e’salvato dal carcere. E’un quanto emerso dalle incredibili conversazioni , allegare agli atti dell’inchiesta di Cremona. Registrare tra Sculli e il capo ultra’Massimo leopizzi , il giorno dopo Genoa-Siena del 22 aprile , quando i giocatori rossoblu’vengono obbligati dai tifosi a interrompere il match e a togliere le maglie. Per lui ho mentito quando sono stato sentito x il Venezia .

  8. Tutto documentato . Ora amico mio sai quante volte la nostra roma ha perso contro squadre in cui il signor Sculli noto x altri fatti di cronaca anche in Calabria giocava? Mi ricordo Roma-Modena 1-2 quella del rigore inventato contro e della espulsione di Panucci dovute alle violenti proteste ( stile Bonucci e higuain solo che lui non mise mani addosso se non erro) e ti ricordi Genoa -Roma 3-2 l’anno delle dimissioni di SPALLETTI? Sai chi c’era nel Genoa? Sculli e milanetto come nel Modena . Vogliamo parlare dì roma-Reggina 0-2 e potrei continuare e sai quali erano i commenti alla fine di queste sconfitte? Proprio come i tuoi che la roma aveva meritato di perdere poiché non una grande squadra . Sai che fine hanno fatto Sculli e milanetto? Quindi di che vogliamo parlare. Lo sai perche ‘ non ci faranno mai vincere ? Perché noi siamo la squadra della Capitale i turisti conoscono Roma Non LAZZIO una squadra vincente sarebbe un boom insopportabile non solo per le squadre italiane ma tremerebbero pure Londra e Madrid . Perché con tutto il rispetto la storia,i monumenti,il fascino di Roma e’superiore a molte capitali europee. E qui entra lo stadio di proprietà, dopo la retrocessione in serie b, a Torino dove gli agnelli non hanno mai messo un centesimo ( basta ricordare che Moggi compro Buffon Cannavaro thuram e Nedved con i soldi di zidane) dovevano trovare il modo di fare soldi e come con lo stadio di proprietà e li nessun intoppo tutto regolare (?) Qui no qui ci manca solo il benestare di Papa Francesco poi hanno messo bocca tutti ma solo x dire no.. hai capito perché preferisco cantare le canzoncine di Lamù ..?

  9. Gaetano é inutile andare a ritroso. Mi rifaccio alle ultime gare. QUELLE DECISIVE. In vantaggio di due reti,con un Napoli sconfitto a Milano e la possibilità di andare a meno 2,non puoi subire tre goal dall’Atalanta..Se ciò accade, vuol dire che non meriti il secondo posto. Cmq incrociamo le dita e forza Roma

  10. Infatti Antistene io ho detto NON E’SOLO COLPA NOSTRA, a Bergamo i primi colpevoli siamo noi , ma alla fine mi dai il rigore sacrosanto su dzeko e dopo parlavamo di una brutta (?) Roma ma comunque vincente. Vedi a corredo di ciò che ho scritto ieri sera in bologna-Milan a squadra più aiutata in campo e’stato il Milan che nonostante la superiorità numerica per più di un’ora ha subito un Bologna che andava a sprazzi. Alla fine si parla di un pessimo Milan ma vincente , dimmi quest’anno quante partite abbiamo vinto così? Noi le gare dobbiamo sudarcele ( e devo dire che sono anche contento perché con Torino e Genoa abbiamo vinto due gare VERE non Napoli-Bologna 6-0 con il baricentro a centrocampo dei felsinei oppure la gara con l’atalanta dove a fine gara si vedono i dirigenti atalantini abbracciarsi con higuain baci abbracci carezze e paroline dolci nell’orecchio , ah proposito il coro contro higuain dove si ricordava il lavoro ( molto redditizio della cara mamma) 18.000 euro DI multa. I voti le offese e altro a totti e spalletti a Genoa manco un centesimo . Comunque oggi e’ la festa della MAMMA AUGURI A TUTTE LE MAMME PURE A QUELLA DI HIGUAIN.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome