NOTIZIE AS ROMA – Daniele Verde è pronto a salutare il Frosinone. Il giovanissimo prodotto del settore giovanile della Roma, che nella scorsa stagione ha fatto parlare di sé per l’esordio col botto, sta trovando pochissimo spazio in serie A con la maglia dei ciociari.
Secondo quanto riferisce il portale TMW, sono confermati gli interessamenti sia da parte del Cesena che da parte del Crotone ma in A spunta anche una sirena che porta ad Empoli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Verde??? Anche con l’utilizzo di questo giocatore si è dimostrata la grandissima capacità del nostro allenatore vincente!!! Una domanda: avete mai visto giocare Sanabria e Ponce?? Io si….. È la mia opinione personale , ma secondo me Verde a questi due ragazzi gli deve pulire gli scarpini dopo ogni allenamento!!!!!! Perché sono parecchio più forti di lui!!! Calcolando che gli ha preferito anche Soleri…….che dire…..avanti con Garcia il fenomeno !!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.