VERDE ROMA – Daniele Verde giura amore al Valadolid, snobbando la Roma. L’attaccante proveniente dalla Primavera giallorossa sembra essersi completamente calato nella nuova realtà che ha molte meno pressioni rispetto alla piazza capitolina.
Emblematiche in tal senso le parole del calciatore a Tuttomercatoweb.com: “Il mio sogno e desiderio è di restare qui al Valladolid. Ho accettato questa sfida con tutto il cuore, mi sento in famiglia e mi trattano tutti bene. La gente è stupenda, calorosa, ti dà affetto. Non criticano mai, è molto bello qui. Roma è diversa ovviamente, è molto grande”.
Fonte: Tmw.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mica vorrai mettere la competenza del tifo romanista? degli esperti delle radio romane?
qui criticano perché ne sanno.
E hanno il palato fino, avendo vinto tutto.
Inoltre sono avvocati, commercialisti, procuratori, allenatori, fisiatri, agrimensori, geometri, geologi, psicologi… tutto tutti, ovviamente.
Incrociamo le dita
“Roma è molto grande”…dichiarazioni forti e incisive. Il buon Vujadin gliene metteva almeno due di cappelli in testa a questo. Resta pure in famiglia…
la storia della volpe e l’uva
Caro Verde…magna tranquillo
Verde in 3-4 partite con la Roma ha fatto gli stessi gol che ha fatto Er Mezza Tacca in 2 anni…e non costava 42 testoni..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.