AS ROMA NEWS – Non è una novità che Monchi sia fortemente interessato a Simone Verdi, attaccante classe ’92 del Bologna. L’esterno è nella lista degli acquisti del ds giallorosso per la prossima estate e si dice che ci sia proprio la Roma dietro al “no” del calciatore alle avances del Napoli dello scorso mercato invernale. Una ricostruzione però che viene smentita dallo stesso Verdi in un’intervista al “Il Corriere della Sera”:
“Non ho detto no al Napoli, ho detto sì al mio percorso al Bologna: non potevo andarmene a gennaio dopo tutta la fiducia che ha riposto in me quando venivo dalla retrocessione col Carpi. Si è montato un caso molto più grande del dovuto. Ho dovuto sentire tante falsità, cose brutte persino sulla mia famiglia e sulla mia fidanzata, che avrebbero interferito nella scelta. Poi ho sbagliato anch’io. Avrei dovuto intervenire subito per spiegare e calmare le acque: invece la mia riservatezza, che ritengo un pregio, ha peggiorato la situazione. L’offerta del Napoli poteva cambiare la mia carriera, lo so. Ma, dopo avere giocato già in sei squadre, a 25 anni qui ho trovato per la prima volta la mia casa calcistica. Sento di avere un progetto da condurre fino a giugno. Poi? Adesso pensiamo al presente, è meglio. Se dietro la mia scelta c’era qualche scquadra? Mi viene da ridere. No, nessuno muoveva i fili. So ragionare da solo…”
Fonte: Corriere della Sera


Questo è un altro sopravvalutato!!!
Rimane col cerino in mano…cioè Bologna a vita…che è la sua dimensione.
Credo sia oggettivo che invece sia già da giugno pronto per una migliore squadra di A. Dovesse diventare della Lazio? ..Non è che mi farebbe piacere.
ma infatti monchi e la roma non c’entrano la colpa è sempre di una donna è a lei che dovevano dare la fascia di capitano del bologna ah ah ah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.