Verdone: “Stadio? Siamo tristi, non ne possiamo più. Capisco Pallotta”

15
735

AS ROMA NEWS – L’attore, regista e tifoso della Roma Carlo Verdone ha commentato la vicenda riguardante lo stop al progetto dello Stadio della Roma:

“Siamo tutti quanti un po’ tristi perché non ne possiamo più, perché succede sempre qualcosa che ci blocca: Roma è una città complicata. Speriamo e auguriamoci che questa vicenda sia meno grave di quel che appare. Che non si fermi il progetto e che possa andare avanti in altri modi. Capisco anche la reazione del presidente Pallotta”.

Fonte: corriere.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, la settimana prossima le verifiche sul progetto. Il Campidoglio: “Se non ci sono criticità si va avanti”
Articolo successivoAlisson aspetta il Real

15 Commenti

  1. E’ proprio così.
    Siamo esausti noi… figuriamoci il Presidente. Che oltre a tutto questo e’ coinvolto personalmente.
    James io pure ti capisco.
    Oltre a tutto questo giornalmente ricevi carettate di offese e insulti persino da quelli che si definiscono tifosi romanisti.
    La mia potrebbe essere una città meravigliosa mentre e’ come disse De Gregori “una cagna in mezzo si maiali”.

  2. Era più all’avanguardia Roma Imperiale che la capitale oggi e ho detto tutto. Se la A.S. Roma nasceva 2000 anni fa’ giocavamo al Colosseo. E 2000 anni dopo non riusciamo a costruire uno stadio di calcio. Ma annate tutti a ca@are

  3. Finché Lotito continuerà a rompere IL cacchio. .oggi su Wikipedia : alla voce precedenti penali : il gran pezze..e’stato coinvolto in svariati reati penali. Ma la cosa più sconvolgente, che io non ricordavo e che il signore in questione e’finito nella calciopoli calcistica un anno dopo aver preso la LAZIO. Cioè rendetevi conto in anno dopo. Il signore in questione farà DI tutto per impedire la costruzione dello stadio della Roma, 1) perché il divario economico sarebbe insormontabile anche per un farabutto come lui. 2) aumenterebbe il prestigio della Roma relegando la squadra di merd* laziale ai livelli della Lodigiani anni 80-90, 3) e sa troppo bene che lo stadio a lui non glielo farebbero costruire mai. Sto soggettone spalleggiato da radio, magistratura, club sportivi. Pezzi di melma…

  4. Me chiedo, i gobbi hanno costruito uno stadio in 10 minuti, ne uno scandalo ne un blocco ne un bisbiglio. Individuato, cominciato, finito, taaaac….
    Roma caput mpicci.

  5. Caro Carlo, il problema resta quello dei nostri policanti intrallazzoni.
    Facciamo ridere tutto il mondo, in 2000 anni siamo passati dalle stelle alle stalle. Da costruzioni che hanno dato lustro a questa città all’ACEA, che spella i cittadini con i suoi prezzi stratosferici.

  6. Qui adesso i più tristi sono quelli di Unicredit che non rientrano col credito che hanno co Parnasi. Sembrava tutto acchittato perfetto ed invece adesso…??

  7. I blatero? E lazialotti falliti. Tenete un presidente pluripregiudicato non e’colpa mia…prima o poi finirà i suoi giorni a Regina Coeli o a Rebibbia eh eh. A Torino non ci sono stati che? Inchiesta sul materiale scadente usato come nelle gallerie giù in Sicilia. Tutto insabbiato .

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome