VERETOUT: “Sto al 120%. Servirà la partita perfetta per vincere”

3
799

BOLOGNA-ROMA, LE INTERVISTE PRE-PARTITA – Ecco le parole di Jordan Veretout nei minuti che precedono il fischio d’inizio del match tra il Bologna e la Roma rilasciate a Roma TV:

Test indicativo? Sì, è un grande test, loro hanno iniziato molto bene, è sempre difficile vincere a Bologna, dobbiamo fare una grande partita oggi per vincere.

Partita spettacolare? Sì, dobbiamo fare una grande partita, loro sono forti, bisogna fare attenzione su tutto il campo, loro vanno veloci davanti. Come sto? Sono al 120%, spero che oggi faremo la partita perfetta per vincere”. 

Fonte: Roma TV

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Femminile passa a Firenze: 2-0 alla Fiorentina, a segno Serturini e Hegerberg
Articolo successivoDzeko manda in paradiso la Roma: Edin segna all’ultimo secondo, i giallorossi passano a Bologna in dieci (1-2)

3 Commenti

  1. Ci vuole rispetto per tutte le squadre,ma fare la partita perfetta contro il Bologna…e quando incontreremo Inter,Napoli,juve che dovremo fare? Penso che anche gli altri si dovrebbero preoccupare anche loro di noi!

  2. Ora possiamo dire che ha mantenuto la promessa! Grazie Jordan, pensavo fosse il miglior acquisto insieme al rinnovo di Edin, e ora lo penso ancor di più. Ricordo una partita della Francia U21 in cui c’erano gente come Bakayoko, Imbula, Tolisso, Thauvin e Sanogo, ma quello che più mi impressiono fu proprio Veretout ma non avrei pensato diversi anni dopo di ritrovarmelo nella Roma (come un paio di anni prima vedendo una Olanda U20 mi ero calcisticamente innamorato di un certo centrocampista di nome Kevin e che reputavo già troppo forte per essere acquistato dalla Roma… mai ho sbagliato una previsione con più gioia!!! vorrei avere la foto delle facce incredule dei miei colleghi, anche loro romanisti, alla mia esultanza quando fu annunciato ufficialmente!)

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome