ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma si scrolla la polvere di dosso e si cambia d’abito. Con l’arrivo di Fonseca e l’ufficializzazione di Petrachi come ds, prenderanno forma le strategie di mercato per la prossima stagione.
Un giocatore che l’attuale dirigente del Torino segue da tempo è Lucas Verissimo, centrale brasiliano del Santos che, per caratteristiche, sarebbe l’erede di Manolas. Il costo del cartellino è di circa 11 milioni di euro, mentre il giocatore ne chiede 2 a stagione.
Attenzione poi ai mediani. Ieri in Francia hanno scritto di un interessamento per Veretout, che sarebbe un innesto prezioso per la sua capacità di giocare sia davanti alla difesa che mezzala. Poi Petrachi sentirà ovviamente anche il parere di Fonseca: dallo Shakhtar vorrebbe Ismaily e il giovane Marcos Antonio. Gli piace molto anche Guimaraes, centrocampista dell’Atletico Paranaense.
(Corriere dello Sport)
Vero Verissimo Bravo Bravissimo..eh eh..
Che fai lo spiritoso!!!!
tra il dire e il fare c’è di mezzo,non il mare ma l’oceano.
….. e questa grande acqua non è lo mare??
Mare…?.? Noi da ste parti lo chiamemo lago,…..però lo mare…..pò esse!!
Cit.dal film Brancaleone alle crociate
Almeno ora possono scrivere qualcosa in più a nome degli altri in quanto a breve avremo un allenatore e un da che finora non avevamo quindi scrivevano senza senso.
Spero questo setup aiuti la società a trovare una sua linea un suo carattere così da influire i giocatori in modo positivo.
Forza Roma sempre.
Veretout sarebbe un grande acquisto, ottimo giocatore già rodato nel campionato italiano, abbiamo però a che fare con cialtroni assoluti dunque dubito che una cosa sensata sia appannaggio di questa società di trading senza basi calcistiche, più probabile che vada al Napoli che lo segue da tempo, per il resto aspettiamoci Cristina Parodi con Verissimo, Sfankulenko della dinamo Kharkov (il nuovo Bruno Conti) e poco più (dopo aver salutato quel poco di buono che resta in rosa che sarà liquidato come “vecchiume” o come sacrificio necessario, se avessi saputo di dover fare tanti sacrifici nove anni fa sarei partito a fare il missionario nello Yemen). Una noia ancestrale, possono vendersi anche Maradona, ormai non mi farebbe alcun effetto. Pallotta, vendi la Roma
Fatte sotto, fai un offerta …però te devi sbrigà, c’è na fila da un1 Km de Industriali, Petrolieri.Diamantiferi, Orafi e un sacco de Romani pieni de sordi per cui se proprio la voi comprà, cori dar purciaro Pallota e mettiglie sul tavolo un pò de de Euro, alla fine nun ne servono nemmeno tanti …con un paio de 100 Mio la metà sei quasi sicuro che te dà, però nun sperà in quella dea sorella ! (O_O)
A me piace Veretout, Bennacer e Traore dell Empoli, gli altri non li conosco ma penso siano Brasiliani?
Torreira anche era un buon giocatore ma all estero non l ho seguito.
No ai Sensi , ai Sassuolesi, o a quei “mariolini” che ti rifilano pacchi tipo l’Atalanta e la Samp…fuori dal loro sistema di gioco valgono una cicca e 2 cartine
Ma Fred dello Shaktar vi fa schifo?
Ma se gioca nello United dallo scorso anno
Praticamente gli eredi di Rijkaard Vieira ed Emerson. Ma com’è che ancora con avete definito Fonseca il nuovo Mourinho?
Scusate verissimo è un difensore, brasiliano, vediamo………ah ecco l’erede di Aldair.
Concordo con quanto detto da @Senza Trofei ma con le Trofie
Bennacer non spiacerebbero neppure a me Anzi…
Confrontando le varie News (Icardi a parte), due nomi sembrano privilegiare e mettere tutti concordi: Veretout e Ismaily Però, secondo alcuni il primo sarebbe vicinissimo al Napoli o alla Rubens Per Ismaily, le ultime “dichiarazioni” lo davano incedibile.
Il Jolly (se cosi’ si può definirlo) resterebbe Marcos Antonio
Poi ci sarebbero i vari Barella, Tonali, ed i sogni impossibili van de Beek e Ziech
Dimenticavo “Verissimo” ma non conoscendolo non posso giudicarlo
Lo ammetto: Essendo rimasto ustionato (a dir poco) dal Mercato di Gennaio e qualche Sessione sessione non voglio farmi troppe illusioni Staremo a vedere….
Veretout sarebbe un un’ottimo acquisto,fai Gerson per lui e fai un’ottimo scambio. Verissimo non male ma c’è molto di meglio,Guimaraes non è un buon giocatore 12 partite questa stagione 8 ammonizioni 1 rosso e 0 goal e assist.
Evvaiiiiii…si comincia….lo sai quante caxxate da qui fino ad agosto…ahahahahah
Ricordatevi queste parole: la Roma è stata venduta al Fondo del Qatar da oltre un anno. Il preliminare di compravendita è stato già firmato. Tra le condizioni poste dall’acquirente vi sono però numerose clausole tra cui: il via libera a costruire lo stadio, la pulizia dell’organico societario, lo sfoltimento di rosa e dello staff ed infine la nomina di Baldini come Advisor. Tutto deve passare per Londra dove nell’ufficio di Baldini ci sono i delegati del Fondo che si presentano di volta in volta al nuovo organico (vedi allenatore). L’affare Pastore è stato il primo di una serie di “favori” tra società futuramente riconducibili allo stesso proprietario.
… Un… Nome, una garanzia…
Altissimo purissimo verissimo come i titoloni dei giornalai del corriere. Forza Roma
dal titolo pensavo fosse dato per certo veretout e guimares. visto che dicono un sacco di st****te da settimane, un’affermazione di serietà professionale. Invece Verissimo è un giocatore….
Verissimo…..Le notizie sulla Roma da oggi le passa in esclusiva Silvia Toffanin.
Con sto squadrone la Champions League ci teme!
Verissimo dovrebbe ESSERE l’erede del pacchetto(vendi 3 acquisti 1)Bianda Marcano Fazio.
Non voglio discutere nome per nome, basta aver chiaro che se si sbaglia questo ennesimo mercato siamo con le pezze ar cu..
Ehi una squadra… gossip..
Verissimo, forse in arrivo…
Prati P. è già stato qui… (P-Pierino e non P-Pamela)
Caltagirone… forse con qualche ex presidente… ai tempi di Ciarrapico
Chi manca?
Mi sentirò più tranquillo quanto Petrachi avrà rescisso il contratto con Cairo.
Peraltro Roma e Torino non dovrebbero litigare ma piuttosto far fronte comune contro quei venditori di mattoni dorati del Milan.
Petrachi e società prendete subito insieme veretout e dragowski prima che scatta l’asta per entrambi. Rifilategli gerson più soldi per entrambi così in un colpo solo avete risolto il problema di due ruoli sbrigatevi
Veretout,dragoswi,izzo,guedes,Luca pellegrini,ismailly,mancini,tonali,Belotti,pinamonti,frattesi, cessioni olsen,kardrops,manolas(spero di no),marcano,Juan Jesus,nzonzi,pastore,dzeko,kolarov,under,Schick