AS ROMA NEWS – Finalmente una buona notizia per Luciano Spalletti: il belga Thomas Vermaelen ha finalmente messo da parte i suoi problemi fisici e da domani tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo a Trigoria. Lo comunica Chiara Zucchelli, giornalista della Gazzetta dello Sport, su Twitter.
Il difensore belga, arrivato in estate con la formula del prestito e diritto di riscatto, era stato accolto nella Capitale con tutti gli onori del caso. Titolare della sua nazionale e fortemente caldeggiato dall’amico e collega Nainggolan, Vermaelen ha pagato però la pubalgia che ne ha frenato l’inserimento con i nuovi compagni. Adesso però il belga è pronto a sfuttare la sua seconda occasione.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ottimo… Così c’è un altro difensore centrale a disposizione… Peccato che ci sono solo 4 centrocampisti di cui 3 giocano e quindi una sola riserva e una punta centrale che non ha sostituito , al momento solo un terzino di ruolo. Direi che vermaelen alla luce dei fatti é proprio quello che serve ora (ma anche no) per il salto di qualità.
E speriamo che riusciamo a svuotare sta infermeria. non se ne può veramente più! Pare un Lazzaretto! Convengo che il centrocampo inizia a stancarsi. Mancano i giocatori ed i cambi. Come ci si acciacca uno siamo subito in emergenza. Purtroppo alcuni svarioni nelle partite derivano anche dalla stanchezza che accusa il nostro centrocampo.
Ieri avrei fatto entrare gerson al posto di paredes che aveva una cavigli non in buona condizioni
Avremmo perso uguale ma almeno potevi prendere il ragazzo e il padre e dirgli adesso non sai da Roma a gennaio vai in prestito
Invece la Roma permette di fare inteevista al zagazzo che dice da Roma non mi muovo
Alla Juve ste cose non succedono
Si appunto una squadra,costruita a cavolo di cane,con 12 centrali difensivi,poi mancano i centrocampisti,le punte e tutto il resto,però secondo taluni,avevamo già vinto lo scudetto.
Innanzitutto un bentornato a questo sfortunato calciatore . Non posso neanche dire se e quanto ci sia mancato perche’ in pratica non ha mai giocato . Piano piano i tasselli difensivi stanno andando a posto in effetti ieri Rudiger a sinistra ha fatto una fatica enorme e quando e’ stato riportato a destra al contrario e’ andato peggio Bruno Peres che aveva fatto un buon primo tempo . Forse sarebbe stato meglio mettere Emerson Palmieri a sinistra mantenendo Peres a destra ma forse a causa del recente infortunio non si e’ voluto rischiare…
forse è l’unico centrale che può salire con la palla, ha piedi migliori degli altri. Ieri abbiamo avuto difficoltà in quanto ci hanno lasciato solo palla a manolas e lancio di 40 metri.
Certo lo scudetto come quelli che dicevano famo e sesti in classifica. Pari pari.
Non mi fido di questo giocatore! Non mi piace!
A volte….ritornano…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.