LE DICHIARAZIONI DEL BELGA A PLAYSPORTS – Thomas Vermaelen, difensore della Roma, è stato intervistato da playsports ed ha parlato anche della sua stagione in giallorosso. Queste le sue parole:
“Voglio dimostrare chi sono, voglio essere in forma ed essere libero di giocare al meglio, è arrivato il momento. Per la Roma e per la nazionale. Voglio giocare qui, dove sono ora, dimostrare quanto valgo ed essere in forma e restarci a lungo. Questa per me è la cosa principale, sia con il club che con il Belgio, perché abbiamo l’età giusta per eccellere e l’avremo anche quando ci saranno i Mondiali in Russia il prossimo anno“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Sarebbe ora caro mio.
Secondo me sto ragazzo e’ solo sfortunato … Troppi problemi fisici nn ti danno continuita’, fare il difensore e’ un mestiere: poco divertimento e tanta applicazione , fatica e attenzione
… Serve continuita’, serve nn farsi male spesso come vermalen.
VERMAELEN sei un FENOMENO come difensore e io ero stra contento del tuo acquisto quest’estate !!
VERMAELEN ,pero hai avuto altri infortuni a ROMA che non ti hanno permesso di fare vedere chi sei veramente ,e adesso non puoi piu dimostrarlo perchè siamo arrivati orma quasi alla fine della stagione e nel momento piu delicato della stagine ,dove non puoi piu permetterti di fare esperimenti e sopratutto non puoi perdere piu PUNTI !!!
Ma poi non avrebbe piu nessun senso recuperarlo visto che anche a ROMA ha avuto tanti infortuni ,se non avesse piu avuto infortuni allora ok ,ma questo ormai è un giocatore purtroppo bello che andato sfortunatamente !!!
Lo spero di cuore
Magari altrove se proprio devi
Dopo la partita con la Samp per me devi tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Via Vermaelen…..calciatore allo stato attuale semplicemente RIDICOLO!!!!!!!!!!!
Se sta bene fisicamente (cosa oramai impossibile), Vermaelen é un grande difensore.
Ma anche no! Torna in Spagna bidone!
Caro Vermaelen NOI del gruppo TONINO(rudiger) uno di NOI non vogliamo più vederti con la maglia della AS Roma sei un vagabondo un “litraro” noi vogliamo gente che suda la maglia e tu hai dimostrato come gli anni passati con le altre squadre che sei buono per 4/5 partite all’anno Noi del gruppo non ti vogliamo più sei un vagabondo vattene via
Lascia perdere lo sappiamo già …peccato però…
se gioca cristallo tocca soffri stasera…speriamo di no.