ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si pensava che potesse recuperare per la trasferta di Napoli, e invece il difensore belga Thomas Vermaelen è ancora fermo ai box. L’ex centrale del Barcellona, arrivato a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto, ha continuato anche oggi a svolgere lavoro differenziato e non verrà convocato nemmeno per la gara di sabato.
Questa mattina sono prese a circolare voci su un possibile addio già a gennaio con conseguente ritorno in Spagna, ma lo stesso Vermaelen ha voluto rassicurare i suoi nuovi tifosi: “Anche se non sono stato molto in campo come speravo, sono molto felice di far parte del club. Sto lavorando duro per il mio recupero ora e sto cercando si tornare il prima possibile“, ha scritto il belga su Instagram.


Ti aspettiamo entro maggio, possibilmente..
bè almeno la volonta’ ce la mette , spero che torni a giocare ,e che non ricadi nel medesimo infortunio che ti affligge , una cosa , se torni a giocare in campo non te fa butta fuori ,spero che dall’infortunio e dall’espulsione hai fatto esperienza il primo a non trascuralro il secondo perchè oltre a stare lontano dal campo di gioco rendi più debole la squadra , questo non va’
Dal Barcellona in prestito secco come dire “sta più in infermeria che sul campo a noi non serve se riuscite a farci qualcosa prendetevelo ma non diteci che non vi avevamo avvisato.”
Da uomo in più a uomo in meno grazie agli splendidi tatticismi di una dirigenza che non ha mai avuto un serio programma di crescita della squadra.
E la Roma pagaaaaa…..!! Tutti film già visti a Pallotta svejate
Hai ragione caro Gladio, ma per fortuna Sabatini è passato..
Caro furbettino mio, non è che tu non abbia giocato molto, non hai giocato proprio.
E quel pochissimo fatto è stato poco edificante!
Detto ciò, dì pure al tuo agente di non suggerirti di scrivere queste cose, perché non servono a evitarti il rimpatrio gratuito a gennaio.
Ha dimenticato di dire ” spero di tornare presto… A Barcellona”
Vermalen ci è anche costato una qualificazione in CL se proprio vogliamo dirla tutta. Gli Episodi della partita di andata , giocata in 10 per un fallo inutile ci hanno fatto giocare il ritorno senza, di fatto, uno dei centrali scelti per fare il tirolare. Poi la partita potevamo giocarla 100 volte meglio e vincerla ma gli episodi dicono questo. Sabatini ha fatto un bel discorso di addio e sembrava sincero ma che il suo conto corrente, in questi anni, ne abbia beneficiato, qualche dubbio….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.