Verona – Roma, Reina al veleno su Twitter: “Che caz.. di rigore è questo?”

2
685

reina-napoli

NOTIZIE AS ROMA (GAZZETTA.IT) – Polemico. A dir poco. Un tweet al veleno del portiere del Napoli, Pepe Reina, infiamma i social pochi secondi dopo che al Bentegodi di Verona l’arbitro Mazzoleni concede il calcio di rigore con il quale la Roma chiude i conti con la squadra di Mandorlini.

SOCIAL POLEMICHE — Più ancora di qualsiasi commento, è il testo pubblicato dal portiere del Napoli che non lascia adito ad interpretazioni: “Che caz.. di rigore è questo?”, si domanda in tono polemico il portiere del Napoli. La moviola adesso si gioca sui social: è la nuova frontiera delle polemiche.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGERVINHO: “Senza i miei compagni non farei quello che faccio”
Articolo successivoVerona – Roma 1-3, le pagelle

2 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome