Verre: ”Grazie Roma e Luis Enrique. Ora mi ispiro a Pjanic”

0
496

verre

NOTIZIE AS ROMA (Tmw.com) – Valerio Verre è cresciuto nella Roma e dopo alcuni prestiti in giro per l’Italia, la società giallorossa ha deciso di cederlo definitivamente all’Udinese, che lo ha girato a sua volta in prestito a Perugia. Il centrocampista però non dimentica il passato in giallorosso e, attraverso un’intervista al sito della federazione, racconta le sue esperienze. Queste le parole del classe ’94:

 “Con la Roma sono entrato nel calcio dei grandi, lì sono cresciuto, quindi quello che sono adesso lo devo a loro. Devo molto anche a Luis Enrique, perché mi ha lanciato nel calcio dei grandi. Mi ha fatto esordire in quella serata che è andata male contro lo Slovan, lo devo ringraziare molto, ha sempre parlato bene di me, vuol dire che ho sempre fatto bene negli allenamenti e che ho ottenuto la sua stima. A chi mi ispiro? Essendo romano e romanista dico Totti, ma il mio ruolo è diverso, sono un centrocampista, quindi adesso direi Pjanic“

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTorino, il Web contro Amauri: ”Grasso”. E lui mostra gli addominali
Articolo successivoDe Vrij in difficoltà: ”Lazio, parli inglese? Qui nessuno mi dà retta”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome