“Verso di me?”, “Sì, verso di te”. Dzeko-Kolarov, il dialogo che ha portato al gol su punizione (VIDEO)

28
782

DZEKO KOLAROV PUNIZIONE DERBY – Il derby lascia sempre strascichi importanti, positivi per chi lo vince e negativi per chi invece lo perde. In casa Roma si fa festa, sempre restando concentrati sul prossimo impegno in Champions contro il Viktoria Plzen, in casa Lazio invece ci si lecca le ferite.

Sui social intanto sta diventando molto popolare il video di Kolarov che dialoga a distanza con Dzeko nel momento in cui il terzino serbo si appresta a battere la punizione che varrà ai giallorossi il gol del nuovo sorpasso.

“Batti verso di me?”, la domanda che l’attaccante bosniaco ha sillabato verso il compagno di squadra. “Sì, verso di te”, la risposta di Kolarov a Dzeko. Tutto troppo in fretta per permettere ai giocatori della Lazio di avvertire Strakosha, piazzato molto male prima che il siluro del serbo lo trafiggesse. Il feeling tra i due giocatori della Roma si è rivelato decisivo per la vittoria di un derby che può cambiare la stagione giallorossa.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFatturato record ma i conti sono in rosso
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Santon un simbolo, a Roma si parla troppo e troppo presto”, GALOPEIRA: “Squadra dai margini di miglioramento inimmaginabili”, CORSI: “Appena uscito Pastore il gregge s’è squagliato”, AUSTINI: “Non ci saranno altre cessioni eccellenti”

28 Commenti

  1. Li avemo sfracanati!
    Mo però questo deve essere un punto di partenza
    PLZEN Empoli sosta poi spal e dopo Napoli.
    Chiamassero un mental coach per Shick che sta depresso, che se riposa Dzeko e lui deve entrare in queste condizioni fisiche e mentali Scandalose, meglio giochiamo co PETOTTI punta centrale.

  2. Ma che Salah non la prende più e fa ridere i polli da iniziò stagione tornando quel giocatore inutile e inconcludente non dice niente nessuno?

    Siete fantastici.

    • Io, Salah non l’ho mai rimpianto,è solo velocissimo e senza controllo di palla….rimpiango invece Gervinho,un pazzoide scatenato del pallone,che mi faceva saltare in piedi dal divano…

    • Salah l’hanno scorso ha avuto un exploit tipo Schillaci a Italia 90. I carciofari isterici che lo avevano definito il Messi d’Egitto, costo del cartelino 400 milioni, Rombo Di Tuono del Sinai, Scarpa d’Oro delle Piramidi, Pallone d’oro delle mummie, Fifa Top Player dei datteri ciucciati dal cammello, adesso sono tutti troppo impegnati a seguire Strootman in Francia. Ingiuriano Olsen e ammirano ancora Alisson, quando esaltavano Scesny. Amano Pjanic e detestano Pastore, sono pazzi di Paredes e non si accorgono di Pellegrini, amano ancora alla follia Benatia, quando prendevano per i fondelli Manolas. Poi di Fazio non parliamone. Ha deciso un derby. In passato sarebbe bastato per erigere in suo onore una statua (Piacentini è ancora ricordato per un gol in un derby finito pari!!).

    • Uno che pensa che Paredes abbia lo stesso ruolo di Pellegrini pensa quanto ci capisce di calcio. Annamo bene. Fazio ha deciso il derby, faggio l ha pareggiato il derby, dopodiché ha fatto il 3 a 1 . Non hai visto neanche il derby.

    • Appunto in passato! mo non ci basta più vincere 2 derby l’anno.
      QUest’anno TIM Cup e finale coppa europea devono essere il minimo obiettivo, altro che mentalità da provinciale ” abbasta vince er derby” come 25 anni fa…
      Nnamo va che la stagione è cominciata sabato per me..

    • Vi sento piuttosto abbacchiati ,oggi,a voi Piagnoni….ah già,è il lunedì post-derby,si torna sul posto di lavoro…

  3. Grazie Michele… Purtroppo qui ce l hanno con me per la mia antipatia verso la società che ha dei motivi che credo sia inutile spiegare.. Non considerando che io.. Come tantissimi altri di noi.. Tifiamo Roma.. 20 anni di abbonamenti in sud.. Trasferte varie ed incazzature quasi ogni domeniche. E mi tocca sentire dagli stessi tifosi romanisti laziale quaglia o altro.. Purtroppo il tifo è cambiato.. Fortunatamente non tutti sono così. Cmq grazie e forza roma

  4. Zenone la differenza tra me e te è che tu salti dal divano… Io salto sul seggiolino della curva… Poi sinceramente.. Io credo che tu lo faccia apposta.. Non credo che sei un idiota come lo fai nei tuoi commenti… Diciamo che reciti una parte.. E devo dire ci riesci bene.

    • Gente come Zenone era in curva quando non c’erano i seggiolini su cui adesso saltelli tu, ma il marmo, freddo come un tavolo d’obitorio, le panchine di legno scomode, spesso marcite, più spesso sfondate per lanciarle in campo, la pioggia gelida e marcia nelle mutande (non esisteva copertura), si era dentro dalle 10.30, un fossato che neanche al Castello di Bran (ci finiva il pallone con cui si giocava nel parterre inferiore dove si stava solo in piedi), l’acre odore dei fumoni dentro naso e gola, i fumogeni dei Carabinieri negli occhi, l'”Ottica Bernabei per l’arbitro distratto” e Lando Fiorini come colonna sonora, il dirigibile della Good Year, la Candela e il Lupo la scenografia, l’attesa per l’uscita dei calciatori dal tunnel la nostra più grande adrenalina.

    • Questo è il seguito di quando a 16 anni andava con il tranvetto a vedere la Roma a Trigoria e Cerezo gli ridava il pallone ( tratto dal famoso cinepanettone “ cosa starà facendo toninho cerezo….) per favore fermatelo. Io a 16 anni stavo a fare di meglio e c avevo pure il motorino, altro che 202…ahahaha

    • Il problema è che adesso all’età tua non hai niente di meglio che passare le giornate divertendoti ad attaccarti come una zecca ai post degli altri.

      E ridi pure da solo….

    • Amedeo hai dimenticato il poveraccio che faceva il giro di pista dentro la boccia di sambuca Molinari..o mistra’ Pallini… che angoscia che mi metteva!

  5. A.. Per quanto riguarda il lunedì si torna a lavoro.. Bè.. Pure su questo toppi….. Faccio il parrucchiere.. Sto sbragato a letto.

  6. Non per vantarmi ma me ne ero accorto subito. Nell’articolo sulle pagelle dove qualcuno criticava Dzeko e Fazio io promuovevo tutti e dicevo riguardatevi la punizione che un quarto di gol é merito di Dzeko.

  7. Non si riesce a capire che siamo tutti fratelli per l’amore che abbiamo per la Roma.
    Criticare la proprietà resta una delle libertà che fortunatamente ancora ci è concessa e nn significa voler male alla Roma ma cela invero il desiderio di avere una Roma più forte e più vincente.
    Noi, e ci metto anche Cucs e tanti altri commentiamo la Roma sempre anche quando vince figuriamoci.
    Se poi altri nn lo fanno nn sta’ a me giudicare, a volte quando si è molto contenti, ci si gode il momento e nn si ha tempo per commentare, così almeno credo.

    Risorgimento Romanista!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome