Via Romagnoli e Mapou. Piace Tonelli, sogno Garay

21
706

garay

NOTIZIE AS ROMA (Gasport/La Repubblica) – Oggi può essere il giorno giusto per il trasferimento di Alessio Romagnoli al Milan. E con Yanga-Mbiwa corteggiato dal Lione, pronto a spendere ben nove milioni per il francese, la Roma si appresta a rivoluzionare la sua difesa.

Nel caso di doppia cessione, arriveranno due centrali nuovi di zecca a rinforzare il reparto arretrato: scendono le quotazioni di Heurtaux, centrale affidabile dell’Udinese. Salgono quelle di Lorenzo Tonelli, 25 anni, difensore centrale dell’Empoli capace di giocare anche come terzino destro. Per il colpo grosso invece si fa il nome di Ezequiel Garay, 28 anni, argentino con passaporto spagnolo dello Zenit. Ma servirà uno sforzo economico importante. Resta in corsa anche il polacco Glik del Torino.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer Krafth operazione congiunta Roma-Bologna
Articolo successivoBabaev (dg CSKA): “Domani il termine ultimo per Doumbia”

21 Commenti

  1. allora, solo stamattina, stiamo prendendo: Hertaux, Glick, Juan Jesus, Tonelli, D’Ambrosio, Digne, Garay, Kursawa, e qualcun’altro che sicuramente mi è sfuggito. Il prossimo campionato giocheremo in 18.

  2. Come al solito puntiamo 200 nomi cosi i giornalisti non se sbagliano. Su 200 uno sara’ quello giusto no per la legge dei grandi numeri hehehe. daje co tutti sti nomi e noi scemi che continuiamo a leggere

  3. Serve un ottimo centrale per fare il titolare/panchinaro, e un buon quarto.
    Magari garay, tonelli potrebbe andare bene come 4. Vediamo anche le cifre.

  4. La cessione al Milan di uno dei nostri migliori giovani che magari tra 2 anni diventerà uno dei difensori più forti in Italia non mi va giù…tonelli? Intaschi 30 milioni e ti presenti con tonelli? Ma nn scherziamo

  5. Si un sacco di nomi e nulla in mano…però garay spacca!!! Credo più ad un tonelli perché se parte romagnoli tocca cmq inserire un giocatore formato in Italia o italiano e x questo caldeggio anche d’ambrosio che sottovalutato ma a a 4 mln può essere un ottimo affare…tra l altro gioca bene sia a destra che a sinistra.

  6. garay sarebbe ottimo , d’ambrosio? ma siamo sicuri che e’ meglio di torosidis.
    tornando a garay bisogna vedere quanto spara lo zenith, ma c’ e’ qualche speranza di avere benatia?

  7. e continuiamo a litigare fra noi perche` alcuni lo fanno apposta per far credere che i mancati arrivi sia colpa di sabatini e della societa` altri perche` devono far credere che sabatini sta su tutti i giocatori chi x vendere i giornali chi invece sta in malafede che strano x esempio pensavi che il nome di Basa e` scomparso dalla lista dei centrali accostati alla roma come l`anno scorso criscito quest`anno mai fatto, oppure non si parla piu` di baba, come il teorema di pinci sul rifiuto della roma a benatia ( gia` spiegato che non sapeva niente della cena e quanto mai benatia si e` propos5o) un conto sono i nostri pensieri le nostre valutazioni su questo o quel giocatore sempre perche` speriamo che possa fare il bene della roma ma chi scrive lo fa o appista o senza sapere niente, si fa` un nome e tutti a scrivere sempre lo stesso nome.

  8. Garay mi piace, unica nota stonata, visto che ho seguito abbastanza la coppa america e’ che ha giocato proprio male, stop e passaggi sbagliati (vedi yangabiwa) alla fine gli e’ stato preferito nonno Demichelis… probabilmente meglio Hertaux, costa meno ed e’ usato sicuro!

  9. Ancora co sta storia che ci vendiamo il futuro centrale della nazionale e bla bla bla.
    Innanzi tutto Romagnoli deve ancora dimostrare di essere sto fenomeno. Poi anche se mantiene le promessre, quanto puó costare un centrale di difesa molto forte? Non piu di 30 milioni…
    Inoltre se ne vuole andare lui e della roma mi pare non gli freghi niente

  10. voglio il ritorno del figlio pentito solo benatia….
    poi con castan che gia si conoscono e manolas sabatini il quarto in difesa puoi prende chi vuoi………
    pensaci bene……

  11. Ragazzi cedere Romagnoli a 25/28mln da leccarsi le dita dai ottimo!! Pensiamo che abbiamo venduto su quelle cifre Benatia!! Il suo ritorno sarebbe il massimo ma a me piacerebbe molto anche Clik!!

  12. Eccolo l’uomo giusto per noi: glick del toro. Certo Cairo se lo fa pagare ma il giocatore è fortissimo in tutto

  13. Io non cambio idea vendo yanga a 9mln compro tonelli(sono un veggente?)inserendo qualche contropartita e mi rimane ancora qualcosa e romagnoli non lo vendo perché tanto lo vendiamo a 25mln e prendiamo garay a 20/25(lo zenit ha chiesto così al Milan) e ci rimane poco o nulla

  14. gennaio: sabatini su perotti del genoa… giugno roma su pachuca o qualcosa di simile… roma idea lazaar ( se col cacc te lo dava zampajuventino) roma contatti x donati, darmian, pereyra, allan…. roma bloccato savic .. roma : scambio gomez- destro e vi dicendo. Cosa voglio dire con cio`? che sono tutte le balle scritte da qualcuno e tutti noi, me compreso dietro. ci hanno azzeccato solo con salah ( anche se una parte lo dava gia` dell`inter a giugno) e dzeko

  15. Romagnoli a 30, Mapou a 9, Cole calcio in cu*o, Maicon lo terrei come riserva, Destro e Doumbia tra Torino, Bologna o Genova. Liajic lo terrei perché ripeto è giovane e ha dimostrato di poter segnare. Alla fine se le partenze saranno confermate Saba prenderà 2 centrali e almeno 2 terzini e la nuova Roma potrà finalmente iniziare il suo ciclo. Basteranno poche partite poi per capire come marcia Garcia.

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome