LA RETTIFICA DI SPORTMEDIASET – Dietrofront: non era Arturo Vidal quello immortalato a Capodichino, ma un semplice “sosia“. La foto pubblicata da Sportmediaset.it che annunciava l’imminente arrivo in azzurro del centrocampista del Bayern era in realtà una bufala.
La persona ritratta è solo molto simile al calciatore cileno, ma alcuni dettagli (come l’assenza del tatuaggio sul braccio) hanno fatto capire al portale di Mediaset lo scambio di persona. Resta comunque la voglia, scrive il sito, di De Laurentiis di regalare Vidal al suo nuovo allenatore.
Fonte: Sportmediaset.it
…………..
L’ANNUNCIO (ERRATO) DI SPORTMEDIASET: “VIDAL E’ A NAPOLI” – Detto, fatto. Il Napoli tarato Ancelotti piazza il primo botto dopo poche ore dall’annuncio ufficiale dell’arrivo del tecnico di Reggiolo: si tratta di Arturo Vidal, centrocampista cileno del Bayern Monaco.
L’indiscrezione di mercato è diventata subito realtà quando stamattina il giocatore è stato avvisato a Napoli. Un indizio troppo concreto per lasciare spazio ad altre supposizioni: Vidal è in città per trattare il suo trasferimento alla corte di Carlo Ancelotti.
Il primo regalo di De Laurentiis al suo nuovo allenatore costerà circa 40 milioni di euro ed anticipa un mercato che si preannuncia coi fiocchi. L’altro rinforzo dovrebbe essere Suso del Milan, ma dopo il colpo Vidal i tifosi partenopei sognano molto più in grande.
Fonte: Sportmediaset.it


senza tante chiacchiere……detto fatto. Così si fa.
Vidal 31 anni 40 milioni di euro? Meno male che questi sono affari del Napoli e non della Roma.
Tutti interessati al Napoli, a quanto pare.
Eccovi accontentati. Non date retta alle fak nius.
Radio Vurria: Napoli. Entusiasmo alle stelle per l’arrivo nel Golfo del mitico Ancelotti. Pronto un formidabile piano di rafforzamento per una squadra a sua immagine e somiglianza: il norvegese Thör Tello e il nuovo Pipita, Sancho Ganzo Gonzalo Panza, detto “El Piadina”. In dirittura d’arrivo anche Kevin Lasagna, il paraguagio Pedro Besciamello, l’italo australiano Joe Zampone e, udite – udite, l’ennesimo fratello del Pibe de Oro, il quarantottenne Rico Juan Lalo Fufo Pepo Chico Maradona detto el “Rotolo de Copa”.
Dall’inviata la vostra Nella Pulci
Oh ma BASTA ripeto BASTA con articoli di altre SQUADRE anche su un sito solo della ROMA ,per favore GR.NET basta basta !!!
Io non voglio leggere articoli di altre squadre che ci ODIANO e quando dico odiano è odiano non facciamo i moralisti l’odio non esiste nel calcio perchè esiste eccome se ESISTE èure molto molto molto ,e non mi va di leggere di altre suqadre anche su un SITO dedicato solo alla ROMA ,proprio non mi va mi da fastidio !!!
Ma poi chi è ANCELOTTI ?? ah gia un MAIALINO ahahaha ,non l’HO mai voluto alla ROMA
La forza del NAPOLI era il gioco di SARRI e il gioco che facevano di squadra ,ma i giocatori sono NORMALISSIMI a parte 2 tho ,e ANCELOTTI proprio il gioco non sa neanche cosa sia e faranno un FLOP CLAMOROSO
napoli ancelotti e vidal….mica male….qui 2 mesi per convincere il besiktas per talisca….
E il bello è che ci credi pure…
Monchi datti da fare
eccolo il boccalons modello 😀
e subito giù a monchi, proprio come vogliono i giornalai che vi manipolano a piacere.
Non ci credo.
Il Napoli si sta veramente realizzando.
Credevo fossero semplici voci di mercato e invece dopo Carlo Ancellotti al Sud già festeggiano l’arrivo di Arturo Vidal, centrocampista di livello europeo considerato tra i più forti in circolazione nonostante l’età, due anni te li può fare con i fiocchi: conosce già il campionato italiano, giocò nella juve ( questo acquisto è uno sgambetto alla juventus. ) ed è forte forte. Suso ha qualità, è un po discontinuo ma quando sta in partita è difficile marcarlo.
Ho capito l’andazzo: il Napoli sarà più forte.
L’alcolismo a livello agonistico, professionalità e rispetto dei compagni.. quando si fa un elenco di qualità non è che puoi scegliere solo quelle che ti pare eh
Arturo okkio al rolex e metti l’antifurto in casa! Ahahah
A parte gli scherzi, speriamo che il campionato si animi un po’ e richiami un po’ di campioni dalle nostre parti!
Il Napoli sara un avversario difficile, già lo era e con l’arrivo di Ancelotti sapevamo che giocatori forti arriverebbero. Tuttavia, Vidal è un grande giocatore ma ha anche un carattere del ca**o e si fa espulsare almeno 3 volte a stagione…
Vidal è sicuramente uno dei centrocampisti più forti del mondo.
Ma 40 mln per uno di 31 anni, che questa stagione è stato spesso infortunato, mi sembrano una follia.
Comunque, si capisce che il Napoli tenterà il tutto per tutto l’anno prossimo (come preannunciano gli altri possibili obiettivi letti, ossia Benzema e David Luiz).
Oltre il costo del cartellino, bisogna mettere in conto anche gli stipendi di questi giocatori, e il possibile conseguente battere cassa di quelli che rimarranno.
Se dovesse fallire anche l’anno prossimo dopo tutte ste spese, secondo me il Napoli prenderà un cappottone peggiore del Milan.
Fa tristezza che il tifoso oggi stia a guardare il rapporto qualità/prezzo all’acquisto, il mantenimento del giocatore e altri aspetti economici vari. Il Napoli ha fatto un acquisto fenomenale a centrocampo, punto. La contabilità non ci interessa. Noi stiamo ancora con Strootman, Gonalons e De Rossi.
Almeno ci provano. A un presidente cosi che gli vuoi rimproverare?? magari a farlo pure noi!!
Ok, intanto loro, dopo neanche 3 giorni dalla fine del campionato hanno Ancelotti in panca e stanno per acquistare Vidal…sicuramente faranno delle cessioni, altrettanto importanti (Hamsik?) ma li sostituiranno con gente dello stesso livello ma abituata a vincere, cosa che dovremmo (avremmo dovuto) fare pure noi; e’ vero, e’ fin troppo presto dare e fare giudizi, ma il Napoli si e’ rotta le balle dell’egemonia gobba e vuole vincere; piu’ incazzati dovremmo essere noi che e’ da 10 anni che non vinciamo NULLA e che abbiamo un disperato bisogno di arricchire il nostro palmeras, con trofei fisici e non di buoni ariticoli sul giornale!!!FORZA ROMA, DAJE! VOGLIO VINCERE!!!!!!!
Ho capito che ci prova, ma se fallisce?
Anche il Milan l’anno scorso ha fatto un mercato super, comprendo alcuni dei migliori giovani in circolazione e dei giocatori che hanno sempre giocato ad alti livelli in serie A (Biglia, Kalinic).
E adesso? Capace che manco l’E. League fanno.
Non ci vuole nulla a fallire un progetto (sopratutto nel calcio).
Poi, capace che il Napoli diventa la nuova Juve, e onore a De Laurentiis.
Ma intanto preferisco il più lento e meno rischioso progetto della Roma (dato che i risultati arrivano, come quest’anno), che casomai falliamo un anno, al massimo vendiamo 1-2 big, ma almeno non rischiamo di andare sul lastrico e non poterci manco iscriversi al campionato.
se vuoi vincere devi fare cosi. c’è poco da fare. è più facile vincere uno scudetto con gonalons o vodal?
Normale amministrazione, a gennaio 2018 il Napoli era campione d’Italia.
Vedi come si fà caro Monchi? Meno chiacchiere e più fatti grazie….anche se Roma Napoli è sulla stessa autostrada, a loro Vidal, a noi invece il top player continuerà ad essere ancora sto caxxo di fair play…
Monchi facci sognare…
Il fatto che i contratti stipulati vanno depositati ad agosto è diventata una pura formalità. Siccome il calciomercato è praticamente aperto tutto l’anno i contratti potrebbero essere consegnati senza limiti di tempo.
Incredibile come a Sarri si sia messo di traverso AdL quando si lamentava del mercato scarso, giustamente Ancelotti voleva garanzie sotto questo aspetto…
Comunque Er Pupone con “si fa espulsare” m’hai levato 3 anni di vita ahahah grande Forza Roma
Napoli Roma 2-4
Io ricordo questo.
Preferisco ripartire dai fatti.
Forza Roma Sempre
Invece Roma-Napoli 0-1 dell’andata cos’era? Fattarelli?
Rega, vorrei solo dire che dopo aver letto questa indiscrezione del Napoli sul nostro sito ho controllato se i siti del Napoli parlassero di Vidal approdato da loro
Zero zero proprio
Manco l ombra di una notizia
In Monchi we trust!
si stanno avverando tutte le mie previsioni.
il napoli prenderà david luiz, vidal, di maria e benzema e vincerà lo scudetto.
la roma con cristante, coric e marcano competerà per il 4 posto.
A Profeta
Massimo. sei una garanzia, meglio di Re Mida:
appena tocchi una notizia, la trasformi subito in stronxata galattica!!!
ps: con il FFP, il Napoli può spendere per 30-40ML circa al netto di cessioni.
A meno di una sponsorizzazione da parte di EDL, l’uomo che a Gennaio in piena
lotta scudetto non è riuscito a prendere POLITANO.
Bel colpo Ancelotti senza dubbio, ma sarà la solita campagna acquisti prudente senza cessioni,
o finanziata da cessioni eccellenti (Milik per Higuain, che era arrivato per Cavani, che era arrivato per Lavezzi, e via andare).
Io temo più i colpi alla Hamsik o alla Mertens.
Vedi come si fa Monchi? 40 mln per uno di 31 anni. Scartato dalla juve perché alcolizzato. Eh gia’, perché queste sarebbero state le parole dei mariones di fronte a tale operazione, fatta dalla Roma. Ma poi se O’NAPULE, SI VENDE MEZZA SQUADRA EHM TUTTO NORMALE. siccome fate il processo alle intenzioni,io vi dico che se pure uno solo dei centrocampisti del Napoli parte, per far posto a sto mbriacone ( eh si perché se il NINJA viene massacrato, perché beve, figuriamoci sta vecchia spugna, sbronzo come a ANDY CAPP, dopo la capatina al PUB) ebbene il mapoli ci va a perdere. Chi partirà JORGINO?ALLAN?ZIELINSKI? SARRI ANDRÀ AL CHELSEA AL POSTO DEL parrucchino cacciato a calci? E vuoi che non si porti nessuno dei suoi pupilli? Sicuramente non potrà portarsi hisay e Mario Rui, abramovic mica…
Ragazzi comunque è una fake news.
Il Napoli sta facendo “All In” ma quando si arriva a questo punto esistono tante possibilità di vittoria quante probabilitià di sconfitta.
Io mi ricordo l’Inter di Moratti che ogni sessione di calciomercato regalava emozioni indescrivibili ai propri tifosi, per veder sfumare immancabilmente il titolo nella stagione corrente. Questo è uno degli esempi retrò.
Esempi moderni sono il Milan dell’anno scorso, non come il Napoli, ma seguì una campagna acquisti di alto profilo e il PSG che hanno comunque deluso.
Le squadre devono essere equilibrate e coperte in tutti i ruoli, i calciatori devono “conoscersi” e mostrare appartenenza alla maglia; solo così si vince. E ciò non si raggiunge in un anno. (Continua)
Secondo il mio parere di semplice tifoso, vedo in questo Napoli molto potenziale soprattutto “Europeo” ma che rischia di pagare l’estremo stravolgimento: passare dai meccanismo oliati di Sarri (comunque per certi verso un coach limitato) ad una rivoluzione porterà ad una iniziale difficoltà di ambientamento, con conseguente perdita di punti importanti in chiave posizioni.
Poi si aprono altre parentesi, lo sforzo compiuto da ADL è rischioso, sembra lo sforzo di Sensi che si indebitò, per amore di Roma, per donargli lo Scudo 2000; se fossi napoletano sarei contento ma anche timoroso.
Non parlo da Romanista, ma credo che sarà la Roma la vera antagonista juventina; squadra che incarna più uno spirito di squadra ed equilibrio tattico assieme alla Juve. Una Semi di CL ne è la prova.
me cojoni!!!! non ce sta niente da fa..quando il nome di un tecnico è pesante le differenze si vedono.
grandissimo colpo.
I campionati non si vincono con le figurine non si vincono a bocce ferme il Napoli è una squadra che va rifondata dopo tre anni di Sarli la Roma ad oggi strutturalmente è meglio del Napoli, La Roma ha fatto una semifinale di Champions con Monchi dirigente, Questo non è un caso, massima fiducia in questa società e in Di Francesco,Anche l’anno prossimo la Roma lottera’ per il vertice… Forza Roma sempre,Non si accetta il fatto di rimettere in discussione il lavoro fatto da di Francesco solo perché il Napoli ha preso ancelotti..
Il Napoli fa acquisti alla luce del sole il nostro monchi a fare spenti ….voi pensate che monchi 4-5 giocatori già non li ha comprati? Coric marcano Kluivert talisca e Cristante già sono della Roma
Gianluca ricorda anche l’andata … non c’è bisogno di rosicare quando una piccola società come il Napoli cerca di diventare grande .. sportivamente parlando, complimenti al presidente del Napoli e se qualora la Roma uscisse anzitempo dalla lotta scudetto, “tiferei” Napoli come ho fatto quest’anno
Cara redazione, va bene riportare le notizie polemiche sulla Roma perche’ fanno parte del mondo Roma, ma mi spiegate perche’ dovete riportare queste notizie inutili al mondo Roma? Lo fate apposta per creare astio e far scatenare il forum? A me che Vidal va al Napoli me ne fotto…come dice Gianluca, Napoli Roma 2-4, Roma Semifinalista Champions Napoli non pervenuto, io ricordo questo……fateci il favore, parlateci di Roma, ci basta aprire tutte le altre testate giornalistiche sportive e leggere del Napoli che il prossimo anno fa il triplete, risparmiateci sta lagna almeno qui. Grazie.
NOTIZIA FALSA, NON E’ VIDAL QUELLO IN FOTO.
..e’scemo, non e’ancora iniziato il mercato, ma I Pulcinella già sono forti…e noi poveretti invece dove ci presentiamo…questo e’il messaggio. spalleggiati da una stampa servile, vassalla e piena di paura di 4 camorristi di m.. che si aggirano per il San Paolo con la pettolina stewards. Ogni anno ehhh i cinesi, e O NAPULE,E LOTITO E TARE…EHM QUELLI CHE CI LEVIAMO SONO SEMPRE FENOMENI, PAREDES difeso solo da me e da 4/5 utenti. Rimpianto perché un cojo, sul giornale scrisse “SUPERMERCATO ROMA “..TUTTI I GIORNI A PARLARE DI CASSATE, COME di PAREDES alla juve; tutti a vomitare per la notizia di strootman alla juve. Ebbene perché non se lo prende ora paredes? E strootman? Pure di dare addosso a sta società siete capaci di dire che la cacca e’cioccolata. ..
Il problema del napoli e lo stesso della roma,e si chiama juventus! Con gli 87 punti che abbiamo fatto lo scorso anno e i 91 del napoli al 99% vinci il campionato.se ne fai 100 loro ne fanno 101.quindi sarri non ha colpe,e non credo che ancelotti possa fare meglio il prossimo campionato,anche perche’ per fare meglio dovrebbe vincere lo scudetto!
Mi sembra giusto che il Napoli compri giocatori.
Visto che quest’anno ha fatto una ben misera figura tralasciando le coppe, prima la champions, poi la coppa italia, quindi l’europa league, per concentrare tutte le forze nel campionato e arrivando comunque spompato alla fine dei giochi, rimanendo con un pugno di mosche in mano.
la rosa del napoli non è all’altezza di giocare su tre fronti, e non lo è stata nemmeno su uno.
quindi va ampliata, rinforzata.
e di molto.
resta da vedere quanti soldi ha da spendere la società napoli (non De Laurentis) in base ai bilanci e alle regole del fpf.
perché non mi pare abbia un attivo patrimoniale di 100 milioni.
e quindi, per qualcuno che entra, ci sarà anche qualcuno che esce.
Vi siete fatti tutti fregare da una foto pubblicata da Premium che in realtà è una fake news. Ora capisco come ha fatto la Raggi a diventare Sindaco.
E voglio continuare, negli anni 90, ditemi cosa ha vinto la Roma? PARLO DEGLI ANNI 90, perché in quegli anni, pure il PARMA vinceva più e noi.pure il Vicenza vinse una coppa Italia, manco a farlo apposta contro u GRANDE O NAPULE. E LA ROMA? 1 coppa Italia 91/ due finali perse ( rubate tutte e due) un quarto posto ( miglior piazzamento) e un quaryo di finale di coppa uefa. Il resto? Il nulla. Tranne i due anni di Zeman dove abbiamo visto un calcio meraviglioso. Negli ultimi 5 ANNI, abbiamo fatto meglio del Napoli in tre campionati su 5/ 2-2-3-2-3…e dai e daiiii basta..bastaaaaaa
ciò è positivo anche per noi piu’ squadre si contendono il titolo ,meglioè si esce da na dominazione della riubbe prima opoi doveva avvenire il contrastare seriamente il loro potere e tra queste ci siamo afermati noi e il napoli in questi anni ora tocca il passo piu’ importatnte non dar loro tregua rendendo il nostro campionato ilpiù bello possibile ,vincendo titoli nazionali e internazionali a partire anche dalle amichevoli senza tralasciare nulla mantenendo una concentrazione massima
da qui si vedra’ il nostro valore , qualita’ ,forza FORZA ROMA FORZA LUPI ,non trascurando le giovanili (grazie Anzolone, Viola ,Sensi e Pallotta)
qualche chiarimento.
questa foto è di 3 giorni fa, prima della partenza di vidal nel Cile.
nessuna trattativa in fase di chiusura
Tutti a piangere Vidal Vidal Vidal il Napoli l ha preso ecco siamo pippe gne gne
Intanto se arriva Vidal loro perdono Hamsik punto primo
Poi Vidal è un nainggolan più vecchio, tendente a infortuni, e più scapestrato
Se credete sia lo stesso andato via dalla Juve vi sbagliate di grosso
Poi se volete fa i piagnoni perché loro prendono un centrocampista forte che noi GIÀ ABBIAMO fate pure
Risultate essere giusto checchette isteriche, piuttosto che tifosi
Vidal andrà a sostituire Hamsik.
Non ci credo. Hanno fatto un’articolo sull’acquisto di Vidal, basato su un avvistamento all’aeroporto, e ora sta uscendo che la foto è quella di un sosia. Giornalismo di alto livello.
Il Napoli si rafforzerà molto.
Non credo con Vidal
Ci meritiamo tutti Bonacina e Dal Moro per tutta la vita.
Appena inizia il mercato io spero ardentemente che Pallotta si venda tutti, rimetta il vecchio stemma così so tutti felici.
Vidal e un buon colpo ma dovranno sostituire jorgino e callejon, fidetvi la Roma il prossimo anno arriverà sopra il Napoli che terminare 5 e zero tituli come sempre
Falso allarme. Grande giornalismo Me**aset.
Io non rosico x Ancelotti o (eventualmente) Vidal o altri…
Quest’anno mi aspetto grandi cose dalla Roma, mi aspetto che si costruisca una squadra in grado di COMPETERE (che non significa vincere) fino all’ultima giornata e che magari ripeta il percorso CL di quest’anno. Una squadra che non snobbi nemmeno la Coppa Italia (una stella d’argento sulla maglia non fa schifo). Abbiamo detto che questa sarà la prima vera campagna di Monchi? Va bene, aspettiamola. E applaudirò se avrà avuto ragione. Contesterò se le cose non andranno come spero/speriamo. Senza pregiudizi, ma anche senza beatificazioni anticipate e gratuite che sono molto frequenti alle nostre latitudini. Non vado ad accogliere nessuno all’aeroporto: i giocatori li giudico solo x quello che fanno da noi
Dal mio nickname è evidente che sono di Napoli e vi posso assicurare che non tutti hanno visto l’arrivo di Ancelotti come un grande colpo, alcuni ritengono che il miglior Ancelotti è passato.
Per i nomi che circolano ecco il mio modesto parere:
– Vidal – 31 anni, fase calante della carriera con problemi di alcolismo (già ai tempi della rubentus);
– David Luiz – Altro calciatore sopravvalutato costato in passato una barca di soldi al PSG e Chelsea, lo reputo come importanza ad un Fellaini;
– Suso – buon calciatore, ma nulla più;
Se questi sono i rinforzi contemplando poi qualche possibile addio tipo Jorginho, Ghoulam, Albiol, Callejon io se fossi tifoso del Napoli mi preoccuperei.
FORZA ROMA
E le chiacchiere le farebbe Monchi ? Buongiorno
E non siamo neanche a giugno….
Quindi essendo una notizia farlocca chi e’che e’stato più fesso chi incensava il Napoli e dePezzentis per questo grandissimo acquisto da 3 km con un litro di vino, oppure chi lo sfanculava?
Coooomari isteeericheeeee……prrrrrrrrrr.
FORZA ROMA SEMPRE!!!
Caro Luigi,
Vidal 31 anni non è un affare.
Vidal X Hamsik (con il bollito slovacco in Cina), potrebbe esserlo.
David Luiz è un grande giocatore distrutto da Conte.
Albiol e Callejon restano ed a mio avviso prenderanno Di Maria.
Anche io ieri ,sull’articolo dell’annuncio di Ancelotti, ho pronosticato il possibile acquisto di Di Maria! Fedelissimo di Ancelotti, con contratto in scadenza 2019 ed, avendo 30 anni, potrebbe ridursi l’ingaggio attuale a fronte di un accordo pluriennale. Un’operazione molto simile a quella che fece la Roma con Dzeko!
David Luiz grande giocatore?
Scusami, ma non concordo con te. E’ un sopravvalutato.
Ha giocato da schifo nella prima esperienza al Chelsea e il PSG lo pagò incredibilmente 60 milioni (vado a memoria).
Protagonista indiscusso del 7 a 1 in Germania Brasile, nonostante ciò il Chelsea lo ricomprò per un quarantino.
Quest’anno ha fatto nuovamente schifo, per me non sposta niente.
Per quanto riguarda Vidal lo ritengo come Hamsik nella fase calante della carriera, quest’anno ha giocato solo 22 partite in bundesliga e 8 in Champions.
Comunque ognuno ha le proprie idee, buona giornata.
Comunque… non credo proprio che il prezzo di acquisto si di 40, visto che ha 31 anni, il contratto con il Bayern scade tra un anno e quest’anno, a causa di diversi infortuni, a collezionato solo 22 presenze in bundesliga! Se lo pagassero 40, sarebbe un’operazione folle e sbagliata, ma non ci credo! Per me è già tanto se lo pagheranno la metà!
Comunque, tanto per dire… è uscita la notizie che pare fosse un sosia! Ci rimbambiranno di notizie sul Napoli, al quale accosteranno ogni tipo di giocatore allenato in passato da Ancelotti! Per me la verità sarà diversa, come ho spiegato ieri!
Vidal giocatore finito, David Luiz mai iniziato, Benzema così così…
Di Maria tra i primi 5 top players
Incredibile,tutti già cosi agitati e poi ERA SOLO UN SOSIA…ce n’è abbastanza per uno studio sociologico sul tifoso(romanista)…io nn ci credo manco se lo vedo che ADL inizia a comprare 4-5 giocatori da 50mln in su e con ingaggi da 5 netti in su…a meno che non vende tutti i big di quest’anno,rischiando solo di rompere il giocattolo
Il Bilan quest anno doveva fare sfracelli, Bonucci, Silva, kalinic, Rodriguez, etcc… e invece sta con un piede in una fossa…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.