VIDEO – Alisson, che papera col Brasile. Ma l’errore dell’arbitro gli evita la figuraccia

47
1657

alisson

AS ROMA NEWS – Comincia con un pareggio a reti inviolate la Copa America 2016 per il Brasile di Dunga che impatta 0-0 a Pasadena contro l’Ecuador. 90 minuti in campo per il neo portiere della Roma Alisson che ha controllato gli attacchi avversari senza problemi fino a metà del secondo tempo quando si è reso protagonista di un grave errore mascherato da una decisione sbagliata dell’arbitro.

[adrotate banner=”17″]

Il portiere verdeoro infatti non è riuscito a bloccare un cross rasoterra da fondo campo di Bolanos deviandolo all’interno della propria porta con il petto. Per sua fortuna il direttore di gara Bascunan ha annullato la rete fischiando erroneamente rimessa dal fondo, sostenendo che il pallone fosse già uscito prima del traversone.

Guarda il video qui sotto:

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ecco i rinforzi. Ingorgo per Umtiti, mossa per Mario Rui
Articolo successivoCalciomercato Roma, Leicester su Milik: sarà il sostituto del partente Vardy

47 Commenti

  1. Invece di osannare sto portiere dicendo che è forte perchè nazionale brasiliano aspettate e vediamolo giocare, molti molti dubbi.
    Allison invece di bestemmiare pensa a parare

    • Ho anche chiosato la sua spocchia quando ha detto di venire a fare il titolare e contro l’Uruguay ha preso due tiri normali e due gol tipo Medel contro il polacco. Crisanto è il futuro, para i rigori

  2. E’ stupido massacrare alisson prima che arrivi. Ho visto decine e decine di suoi interventi fantastici e non mi pare che szczesny, che comunque considero un ottimo portiere, non abbia fatto errori. Il secondo gol del Bate a Borisov lo ricordate? Il tiro lento di medel? Non giudichiamo troppo severamente un nostro calciatore senza averlo neanche mai visto giocare.

  3. Sul web gira un video con le 3 papere più clamorose di Buffon, una notissima pippa di portiere. Vi ricordate zenga che ai mondiali bacia il palo? Roma ha un portiere di proprietà finalmente! Stanno preparando la sua accoglienza a suon di notizioni negativi, invece noi tifosi da questi falsi allarmi non dovremmo farci influenzare, attendendo di vederlo sul campo insieme al polacco. Sai che accoppiata!

  4. Concordo Teofilo, non giudicarlo ne in negativo, in positivo.
    Comunque per non saper ne leggere me scrivere dobbiamo:
    1) trattenere Szczesny
    2) comprare un secondo portiere Italiano

  5. Direi pessimo inizio che abbiamo visto tutti o quasi senza bisogno di YouTube o di quelli che Nn lo hanno mai visto giocare ma dicono che è forte a priori perché è titolare del Brasile e lo ha preso la Roma

  6. Si Buffon qualche papera l’ha fatta nell’arco di 40anni con migliaia di miracoli da fuoriclasse e il paragone attualmente è improponibile,alisson alla prima partita da portiere della Roma e sotto gli occhi di tutti ti ha sparato un paperozzo ridicolo che tra l’altro ricorda quello di colleghi brasiliani tipo rafael e dida ovvero un errore consono a quella scuola di portieri molto poco affini a bloccare il pallone. Si szczesny ha fatto 3/4papere ma ha fatto anche più di 10 miracoli nei momenti decisivi che ti hanno fatto vincere partite complicate come a Genova e in casa con Juve e Samp tanto per dire. Poi szczesny ha un modo di stare in campo che dà sicurezza, alisson ancora non lo abbiamo testato da questo punto di vista. L’inizio non fa ben sperare vediamo il seguito e incrociamo le dita

  7. IL portiere che bacia il palo è Pagliuca ai mondiali del 94 in USA…tutti i calciatori fanno errori, anche i fuoriclasse… Il portiere ha il grosso svantaggio che in caso di papera al 95% significa gol preso…

  8. Giù forza…. Sotto col massacro.
    I giornalisti li posso anche capire cercano il sensazionale. Ma i tifosi che sparano a zero…. Una vergogna!!!!
    Ma è’ così me devo rassegnare…..

  9. Sergente maggiore QUAGLIA dove sta il plotone per l’esecuzione ? STA ancora pulendo i fucili dopo il caso tumminello. ANCORA? SI devono sbrigare ,veloci, che dobbiamo fucilare Allison . E chi e’? Uno che si e’permesso di scegliere la ROMA rifiutando la JUVE. Oh poverino però certo pure lui se le cerca rifiutare la juve ma come si e’permesso permesso. La palla e’uscita ma stavolta l’arbitro il gol lo ha annullato quindi non ci sta nessuna papera. Mica come i palloni usciti in roma-Cagliari e Roma Fiorentina li non hanno visto la palla fuori no no l’hanno vista in napoli-Roma prima del gol di De rossi … Basta chiacchiere muoversi scattare il condannato deve esser fucilato subito hai visto mai che ..

  10. Alisson e forte ma il ruolo di primo portiere A Roma e molto delicato in quanto i media lo distruggono appena sbaglia qualcosa a Roma che i portieri vengono cambiati facilmente come calzini spero vivamente che sczesny sia titolare con Alisson secondo per una stagione almeno per una volta non si rischia di bruciare un fenomeno

  11. Iniziamo lo stesso giochino messo in piedi per Rudiger: inadatto, bidone ecc. ecc. Per fortuna il tedescone aveva ed ha carattere ed ha mandato a quel paese, con i fatti, tutti quei grandi “esperti”, professionisti o meno. Se uno é un vero TIFOSO della Maggica non può scrivere quello che ho letto per Rudiger e ora si scrive per Alisson. Forza Roma SEMPRE

  12. Alisson lei e’stato condannato x aver rifiutato la juve in Italia e’un reato che si punisce con la fucilazione ha qualcosa da dire ? Si giuro non lo faccio più vado alla juve vado alla juve! E’troppo tardi ormai vedi se sceglievi la juve della papera di ieri tra l’altro manco decisiva visto che non valeva poiché la palla era uscita; nemmeno veniva menzionata . Ora basta chiacchiere plotone hai posti , PUNTATE, fuocoooo. In paradiso : alisson ormai un angioletto con le alette sta per entrare quando sente una voce visto figliolo cosa succede a rifiutare la chiamata juventina ? Li ti puoi dopare, rubare andare nei centri messaggi orientali e rimanere impunito puoi fare testate all’arbitro mandarlo a quel paese e non prendere manco un cartellino giallo e te lo insegnano dal settore giovanile do e anni fa per fare recuperare un pallone DI merda hanno fatto morire due poveri ragazzi .

    • Cassano ha rifiutato la Juve per la Roma è finché ha retto la capoccia ha fatto magie…ancora con Stè favolette basta che sei un disco rotto

  13. Questo ragazzone,malgrado i 22 anni, e’ comunque il portiere della nazionale Brasialiana, impegnata per la qualificazione della prossima Coppa America.
    A prescindere che forse non sara’ il nuovo Buffon, rimango dell’idea che sia oltremodo un ottimo portiere “Dunga non e’ uno scellerato”
    per quanto riguarda la stampa italiana, non perdono tempo ad infangarlo, ho visto il filmato del il talk schow ..certo dice qualche parolaccia in Italiano ma credo solo perche’ magari sentita dire dai suoi colleghi che hanno magari giocato in Italia…..
    Diamo fiducia a chi di dovere. non facciamoci fasciare la testa prima di rompercela.
    Forza Roma.

    • Pellizzoli lo hanno disintegrato, Curci da Roma non si è mai ripreso. non andava bene alla stampa romana neppure Antonioli, seppur con un rendimento molto alto, ma perdonavano Tancredi, ogni uscita in presa alta dicevo un’ave maria, e mitizzato Peruzzi molto reattivo…. alle cure juve. Doni prima di fracassarsi il ginocchio andava molto bene. Ma per parare a Roma, o sei Konsel, o hai il carattere di Cervone.

    • A parte Peruzzi di quelli che hai nominato nessuno vale szczesny. Antonioli rendimento alto? Con un borsone in porta avremmo vinto lo scudetto di 20 punti quell’anno. Ha fatto più danni Antonioli di Zotti un altro po’. Antonioli ci è costato uno scudetto a Lecce con un’uscita che ancora oggi ha del paranormale per via del troppo vento si giustificò. Fece una cosa in Roma perugia facendo segnare saudati che solo goicochea altra perla sabatiniana in Roma Cagliari ha superato.antonioli è un incubo non un ricordo

  14. A me il pallone non sembra uscito. Brutto errore. L’allenatore vuole un portiere che gli dia garanzie sin da subito, di cui lui e i compagni possano fidarsi, anche perché la Roma, al via della stagione, si giocherà subito una bella fetta di stagione e di soldi. Prendiamo Rafael (che con il suo club aveva vinto tutto ed era in nazionale): arriva in Italia, al napoli, e subito fa una papera enorme che controbuisce non poco a far uscire la sua squadra nel preliminare col Bilbao. Questo perché non avevano confermato reina (non un fenomeno ma sicuramente un portiere più esperto e abiutuato al calcio europeo e a certe partite). La Roma ha preso allisson? Va benissimo ma non c’è niente di male ad accontentare l’allenatore confermando un portiere che apprezza. Si fa quello che dice il tecnico.

  15. Io ricordo papere di sczesny che ci hanno fatto perdere partite ad esempio in Champion.questo neanche è arrivato e già rompete che poi il goal non è stato neanche assegnato.gli errori li fanno tutti compresi i portieri e sinceramente come primo mi tengo Alisson tutta la vita se devo scegliere tra i due.detto questo fate il favore tifate un’altra squadra avete rotto, neanche avrete seguito una partita dell’International e parlate fatevi un po di cultura.siete il male di questa squadra voi i giornalai e le radiante.forza roma

  16. prima cosa tanti dicevano paredes sanbria ponce machine sono dei bidoni i e poi invece tanto bidoni nopn mi sembra che lo siano .

    seconda cosa ma avete visto in che condizioni è il campo ? ma avete visto quanto è bagnato dalla pioggia ? e la palla è ovvio che se la prendi con le mani ti puo scivolare.

    ma la cosa piu importante è vedere bene nel video che la palla prende una strana direzione ,perchè prima colpisce il palo e poi arriva ad allisson e figuriamoci con la palla bagnta e impossibile che la trattieni ,guardate bene il video ve lo consiglio.

    terza cosa io è praticamente un anno che guardo le partite di allisson nel international e nel brasile e non ha mai fatto 1 anzi solo paratone ha fatto .

    c’è buffon fa papere in campi dove sono perfetti percio da su su

  17. Si e presentato bene alla roma Ora e gia recidivo, alla prima cazzata a Roma, non lo fanno uscire più d casa, la piazza d Roma è rinomata per distruggere i giocatori, neanche cr7 farebbe bene a Roma

  18. ma faranno vedere anche i video dove nelle ultime 2 partite amichevoli del brasile contro paraguay e uruguay salva il risultato per piu volte facendo paratone miracolose ,ricordo 2 parate di allisson su suarez e cavani prima su tiro e poi su ribatutta al 84esimo minuto salvando il risultato sul 2-2

    ma buffon fa papere in campi in perfette condizioni ed è il numero 1 da anni e sopratutto in situazioni molto piu comode di quella cosi detta “papera ” di allisson che in un campo bagnato zeppo la palla viende deviata prima sul palo e poi arriva sulle sue braccia c’è dai ahhahahahahahahahahha .

    Ma di che parliamo su su .

    P.S comunque un po glielo gufata ad allisson poretto ,’perchè ieri in un articolo sempre su questo sito scrissi che allisson non fa papere come fa szczesny ahahahah

  19. Ci avrei scommesso che alla prima papera partiva il plotone d’esecuzione.. annamo bene .. e vedrete che faranno a Gerson alla prima partita sbagliata.. prevedibili come i formellesi

  20. Gaeta c’hai il tarlo della Juve…stai tranquillo e parla della Roma e di ciò che vedi non dei fantasmi. Sto vittimismo a prescindere da di recita prestabilita come scusante a tutto ciò che non va. Rilassate

  21. a cmq sto bidone di allisson era fortemente voluto anche dalla juve anzi l’avevano praticamente preso pero allisson scelse la roma solo perchè voleva giocare titolare e non fare il panchinaro di buffon ripeto di buffon non uno qualunque .

    e gli stessi tifosi della juve adesso prendono in giro allisson ma io ricordo i commenti dei juventini quando si diceva che la juve l’aveva praticamente preso ahahahhahahah ,pero dai ROSICANO solo un pochetto ahhahah

    cmq a casa mia si dice ride bene chi ride ultimo e allisson io lo voglio titolare della roma l’anno prossimo e farà vedere chi è sto paperone ahhahahahh

  22. ammazza a parte che il pallone è uscito anche se de poco ma è uscito ,poi comunque sbatte sul palo e sul portiere ,ma nella partita ha fatto solo questo o ha parato pure , allora si guardi all’insieme , comunque è fuori

  23. NINJA vedi le mie x il 95 % non sono considerazioni ma dati di fatto noi non vinciamo non solo perché dzeko se magna i gol come facevano tra l’altro altri predecessori che ne so a caso vucinic ? Menez ? Baptista? Per errori societari i di allenatori ma sopratutto x un SISTEMA CHE DIRE MARCIO O VERGOGNOSO E STA GENTE E RIEMPIRLA DI COMPLIMENTI , VEDI io na volta mi vedevo tutte le partite pure quelle dei mondiali non ne perdevo una dico una , al limite del ricovero , senza contare le partite tra serie D eccellenza fino alla terza categoria nemmeno un addetto ai lavori. In ogni gara ci sono errori arbitrali e lo vedi quando sono fatti x inettitudine dell’arbitro e quando sono fatti apposta x danneggiarti. Calciopoli varie.il doping.i falsi in bilancio . I favori che si fanno tra di loro,il servilismo di stampa e televisione non sono miei fantasmi. A casa tengo il LIBRO NERO DEL CALCIO dove CI stanno tutte le telefonate di FACCHETTI ( BUONANIMA) dove fa pure che il sistema vuole un certo andazzo solo ed esclusivamente economico ( le parole intercettate di Lotito che minaccia IOVINE , TRA L’ALTRO FINITO TUTTO A TARALLUCCI E VINO E DOVE LO STESSO CHIEDE SENZA RITEGNO CHE FROSINONE E CARPI NON DEVONO SALIRE TUTRE E DUE AL MASSIMO UNA ) la juve e’protetta noi no. Se poco poco la roma vince e rivince e continua a vincer non ogni 40 anni o 20 anni ROMA CHE E’LA CAPITALE DEL MONDO dove i turisti non mancano mai e dico MAI AVREBBE UNa notorietà illimitata al pari di Madrid e Londra nel giro di pochi anni oscurerebbe la juve e l’inter sicuro 100%.per questo ti devono ostacolare in ogni modo i commenti sentiti su Rai sport e sportitaliamoggi sono l’ennesima dimostrazione di come vogliono ostacolarci . I rigori fischiatici contro un area nostra ad ogni starnuto gli atteggiamenti di intimidatori nei nostri confronti.le multe per cori e fumogeni solo contro di noi mentre che ne so al San paolo sembra sempre il 31 dicembre e potrei continuare. Ed io per questo per tutto questo sono orgoglioso e fiero di aver scelto la roma di tifare roma . Tanti anni fa il basket sarno disputava il campionato di serie C ogni partita ci massacravano gli arbitri mentre alcuni miei amici se la prendevano con i nostri io come al solito me la prendevo con gli arbitri .il risultato fu che perdemmo in finale con Agrigento dopo che ci avevano distrutto tra infortuni e squalifiche mezzo roster. Dopo pochi mesi leggo: scandalo combine in serie C di basket arrestati e denunciati 75 arbitri molto della sezione di Reggio Calabria… come vedi i miei fantasmi prendono vita..

    • Neanche un pollice verso….nemmeno un simpatizzante neanche per sbaglio…solo contro tutti….chissà perché

  24. Non lo giudico. Però non giudicatelo manco voi perchè vedere gente felice per l’acquisto di questo portiere e di gerson mi sembra un pò folle. Sono due scommesse con un discreto potenziale fallimentare. Aspettiamo e vediamo. Non condanniamoli ma per favore non esaltiamoli.

  25. Che ridicoli, veramente. Tutti quanti.

    Già crocifisso.

    E nessuno ha visto il video. Altro che blooper.

    Il pallone sbatte sul palo e rimbalza sul braccio, non esiste un essere umano al mondo che avrebbe potuto evitarlo.

    Ho aspettato a scrivere perché mi volevo leggere prima i commenti dei soliti avvoltoi che trollano da tempo immemore in questo posto all’unico scopo di dare addosso alla as Roma, senza vergogna e dichiarandosi pure romanisti.

  26. Brutto errore che non significa assolutamente una ceppa sul valore di un portiere che non conosciamo. Certamente spalla non smetterà di provare a trattenere coso, ma non si può basare un giudizio complessivo su un episodio. Chi lo fa cerca solo pubblicità e reazioni che facciano parlare di sé. Daie

  27. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome