NOTIZIE AS ROMA – Alisson Becker, nuovo portiere della Roma, era ospite al talk show “The Noite” in onda su SubtTV, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro. Queste le sue parole:
“Sono felice di andare in Italia. Vado il 1° luglio. Da quello che ho visto il campionato italiano è molto tattico ed il portiere è meno esposto. Ancora non ho studiato bene gli attaccanti che avrò di fronte, ma ho seguito parecchie partite. Sono molto ansioso di andare, non vedo l’ora. Ancora non conosco bene l’Italia, sto già imparando un po’ di italiano. Conosco già qualche parolaccia tipo vaffanc… (ride). Tra i portieri il mio idolo è Buffon, ma ammiro molto anche Dida e Neuer. A Roma e in Italia la passione per il calcio è enorme, cercherò di dare sempre il massimo per la squadra e per loro così quando mi incontrano per strada non mi insultano”.
Al termine dell’intervista Alisson si è divertito a cantare e suonare la chitarra.
Come si fa a mandare in prestito alla Fiorentina,uno che ti dice,non vedo l’ora di giocare con la Roma ?
Mah…..
Infatti, ti aspettiamo a Roma.
Sabatini Spalletti.
Risparmiamo sti 3 MM di ingaggio per Coso.
Rischi li abbiamo sempre presi. Prendiamoceli ancora e avanti tutta con Alison.
Bravo dicono tutti che è bravo… E se non lo fosse non lo avreste preso.
La personalità e leadership non gli mancano.
Alison lo sento già come il mio portiere.
Alisson è il nostro unico portiere.
se fosse arrivato dopo le olimpiadi il problema sarebbe stato reale ma se arriva il 1 luglio nn esiste. Lo scorso anno Coso nn e forse arrivato e ha subito giocato? e con lui tutti gli acquisti precedenti? Allora? forse e la solita campagna di disinformazione?
Certo Pinguino e’cosi allison si e’permesso di rifiutare la juve ora la deve pagare ..
Il nr 1 sarà soltanto Alisson.