VIDEO – Gerson in campo 73′ in Fluminense-Boavista e autore di un assist

12
9407

gerson

AS ROMA NEWS – Il giovane brasiliano Gerson sta prendendo ritmo e dopo la doppietta di qualche giorno fa arriva anche un assist in Fluminense-Boavista. Il talento futuro Roma fa aprire le danze al suo compagno Osvaldo con un perfetto passaggio in profondità.

Gerson ha giocato 73 minuti prima di uscire e far spazio a Douglas nel 3-0 finale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSalah: “Ringrazio Dio di non aver segnato il 2 a 1 contro la Nigeria…”
Articolo successivoIl valzer dei ds parte da Sabatini e Corvino

12 Commenti

  1. Ciao raga, ho guardato Gerson su youtube, beh non è che mi ha impressionato molto. Il ragazzo è technico, un buon cross e protegge bene la palla con il corpo pero non mi sembra molto veloce. Poi quando guardo il campionato brasiliano, ho sempre questo feeling che i difensori ti lasciano giocare, non c’hanno proprio nessun cattiveria. Il italia sarà una altra canzone, ti mordono le gambe, ti spingono, non ti lasciano giocare tranquillo a fare passaggi filtranti. Ho paura che sia un’altro Uçan, spero di sbagliare.

    • spero anche io che tu ti sbagli QUO, anche perchè finchè non lo vedremo non potremo giudicare. Anche Neymar giocava in Brasile da fenomeno e in Europa si è confermato ed è persino cresciuto..
      per ora Gerson ha potuto giocare solo in Brasile e lì ne parlano tutti benissimo. Quando arriverà in Europa si giocherà le sue carte.
      Ucan in fondo quando gioca non è male, andava lanciato..ma Garcia era allergico ai giovani. Zeman come risultati ha fatto il male della Roma, ma se ci fosse stato ancora lui Ucan avrebbe dimostrato a tutti il suo talento (come Marquinos che con tutti gli altri allenatori avrebbe fatto panchina fissa e poi ci ha regalato invece la plusvalenza più alta della nostra storia)

  2. cmq gerson hà fàtto un àltro àssist 4 giorni fà contro l’internàcionàl di àlisson (àlisson non c’erà perchè in nàzionàle) anche li erà l’àssist sul primo goàl !!

    io le pàrtite di gerson dell’ultimo ànno e mezzo le ho viste e le vedo tutte ,ed è 5 pàrtite che è tornàto titolàre perchè primà non erà in condizione è dàllà pàrtità contro il criciumà dove fece là doppiettà che è titolàre !!

    gerson nelle ultime 5 pàrtite contro criciumà botàfogo flàmengo internàcionàl e boàvistà hà fàtto 2 goàl e 2 àssist non màle dire

    voglio dire à chi dice che in bràsile e in àrgentinà i difensori non sono càttivi ,gli dico solo che nn hà mài visto in vità suà unà pàrtità di càmpionto bràsiliàno e argentino !!

    in brasile i difensori non sempre sono fenomeni e appunto usano cattiveria!!

  3. é secco come a fame ma nun magnano in brasile i calciatori….apposta vonno veni tutti in europa…mo ho capito….

  4. Ho visto Gerson più volte su Roma TV in allenamento con la Roma!! Non è assolutamente un giocatore lento!! La sua carettiristica principale è la visione di gioco!! Riesce a a vedere dei passaggi in modo straordinario!! È’ comunque un centrocampista centrale che essendo dotato di grandissima tecnica in Brasile viene schierato anche come trequargista! È stato schierato anche come esterno alto , che però non è assolutamente il suo ruolo, ma questo già dovrebbe farvi capire che si tratta di un giocatore dal passo molto diverso da Ucan!! Detto questo facciamolo prima arrivare, poi ambientare e lasciamolo nelle mani sapienti del mister!! Questo è’ potenzialmente molto molto forte ma ha solo 18 anni e non cominciamo ad affibbiargli difetti o paragoni e lasciamolo in pace!! Grazie.. ?

  5. Mi fido di Diego. Dopo Totti nella Roma non è approdato nessuno con caratteristiche simili in termini di visione di gioco. Ucan nelle poche apparizione ha lasciato intravedere qualcosa ma non deve aver convinto visto che verrà rispedito al mittente. In Italia oltre Pirlo ed insigne non ci sono calciatori in grado di inventare gioco, lo stesso pianic è prevedibile per non dire scontato nelle sue giocate.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome