VIDEO – Parte Emerson, arriva Silva: diamo un voto al mercato di Monchi!

73
1080

PAROLA ALLA REDAZIONE – Seconda puntata della nuova rubrica video dove la redazione di Giallorossi.net commenta tra il serio e il faceto i temi più caldi dell’attualità romanista. Stavolta si parla di mercato, della cessione di Emerson Palmieri e dell’arrivo di Jonathan Silva.

Ma soprattutto si discute del mercato operato da Monchi e del voto finale che abbiamo dato al ds e alle scelte della società al termine di questo gennaio movimentato. Buona visione, e non dimenticate di iscrivervi al canale di Youtube di Giallorossi per poter interagire con la redazione!

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKarsdorp: “Lavoro duro per tornare in campo” (FOTO)
Articolo successivoPELLEGRINI: “Col Verona dobbiamo vincere a tutti i costi. Mercato? Basta cercare alibi. Di Francesco ha le idee chiare”

73 Commenti

  1. Il voto dovrebbe risultare da una media tra campagna acquisti e campagna cessioni, dato che questa società punta molto sulle plusvalenze dei calciatori: quindi, l’operato del DS non deve essere valutato necessariamente in termini sportivi, ma ponderato in termini economici (di plusvalenza, appunto).
    Campagna cessioni: voto 5. Ottimo colpo in uscita, Moreno, anche se è stato il tuo primo acquisto (fallimentare). Discorso a parte per quanto riguarda Palmieri. 20 milioni più 9 di bonus (occorre vedere la natura di questi bonus) non è una cifra eccezionale: già, pochi dimenticano che il Chelsea ha comprato Alonso a 26 milioni, e io reputo palmieri più forte e soprattutto, ora, il mercato ha prezzi più alti.
    Campagna acquisti: 4 (ennesima scommessa con giocatore rotto).
    Voto finale: 4,5

    • però perdonami, ognuno può pensarla come vuole, però bisogna dire anche la verità.

      Palmieri è rotto quanto Silva.

      Silva sarà disponibile dopo verona già dalla prossima partita se non ci sono imprevisti.

      Ha gli stessi anni, ha le stesse caratteristiche, ma bonus compresi abbiamo 23 milioni in tasca per aver sostituito un giocatore di pari età e tasso tecnico al giocatore che ha totalizzato 0 minuti in campionato.

      Per me è un colpo che ci permette di respirare dal punto di vista finanziario e se non dovessimo andare avanti in champions ci permetterebbe di evitare altre plusvalenze a giugno.

      Il mercato dell’inda che si leva due giocatori tra cui joao mario per rafinha che è molto più rotto di silva e lisandro lopez che ha fatto 2 partite in 2 anni è migliore?

    • Palmieri forte come Alonso? Ma siamo impazziti? Alonso è uno dei migliori fluidificanti sinistri del mondo, ad oggi. Ma basta sopravvalutare tutti, dai.

    • Prima di dare 4,5 alla campagna acquisti aspetterei di vedere almeno Silva in campo.
      Qualcuno ricorda come fu accolto l’acquisto di Emerson Palmieri?

  2. Ma state scherzando??Ma quale voto?Io sto pensando di non andare piu’allo stadio.Ma vi rendete conto che a questi interessa solo lo stadio.

  3. Cara redazione discutere di cosa?si fanno i salti mortali per vivere,non abbiamo le finanze altrui,perché non si vuole capire che si spende più di ciò che si incassa?il resto è fuffa…monchi ha capito in questi mesi cosa è Roma:un pessimo ambiente dove si critica a prescindere,vedi il mercato di gennaio è quante caxxate sono state smentite,la Roma è rimasta invariata,hanno detto no a diverse offerte è venduto il più sacrificabile.ci farebbe bene un Po di silenzio

    • Rollo, tu evochi il silenzio!?
      A ROMA!?!?!?!?
      L’arte del silenzio non puo’essere padroneggiata da chi non sa ascoltare.
      E da chi non ha voglia di imparare.

    • sono d’accordo su tutto meno che il fatto che gli altri abbiano più capacità di spesa di noi.

      Certo si la juve, ma non perché ci sono gli agnelli, bensì perché fatturano molto di più.

      E lo stadio c’entra molto, ma c’entra anche il fatto che 2 finali in pochi anni ha permesso loro di prendersi 100 milioni a botta dalla champions.

      Tolti loro i miliardi di suning gli sono rimasti in tasca, solo il milan ha speso (e pure male) perchè al cambio di proprietà il primo anno il FFP non gli tocca.

      nessuno fa paragoni con gli altri, ma io vorrei capire quale calciomercato stellare abbiamo visto in italia al di fuori del GRA.

    • Ade, sai cosa ha detto quel menagramo di Balzani?
      “La Lazio si e’rinforzata piu’della Roma perche’Caceres e’mejo de Silva”

      Non avrebbe fatto prima a dire la verita’?
      E cioe’, che non hanno la piu’pallida idea di chi sia Silva?
      Anche io non lo avevo MAI sentito nominare infatti lo ammetto.
      Non faccio il pallonaro.

  4. Uscite:
    -Castan: prestito secco al cagliari fino a giugno
    Voto:6,5
    Ti liberi di un giocatore ai margini e gli dai la possibilità di giocare (subito titolare contro il crotone e prestazione sufficiente) e magari riscattarsi un minimo.
    -Nura: prestito biennale al perugia
    Voto:7
    il perugia gioca con un 3-5-2 e il loro esterno (del prete) ha 32 anni e Nura potrà giocare (si spera) con continuità in b e uscire dal tunnel delle tribune di roma, un passo in avanti
    -Moreno: titolo definitivo 6 milioni
    voto:6
    Bocciatura per il messicano che comunque ti porta in saccoccia una piccola plusvalenza.
    Non male per uno che ha visto il campo solo 6 volte
    -Palmieri: titolo definitvo 20 mln+ 9 bonus
    voto:7
    Vendi un giocatore reduce da un crociato ad una cifra buona, in futuro potrà valere di…

    • più ma oggi il prezzo p più che adeguato.
      Acquisti:
      Silva: prestito gratuito con obbligo all’8 presenza per 5,7 mln
      Voto:5
      Non discuto il giocatore, visto che non lo conosco ma il fatto che sia infortunato e che non possa giocare in champions (costringendo kolarov ad essere l’unico vero terzino disponibile) sono due fattori fortemente nagativi.
      È una scommessa che si potrà vincere o no e la roma oggi ha bisogno di certezze

      Capradossi: rientro prestito
      Voto:5
      Giocatore finito in panchina in b, con alle spalle un infortunio al crociato.
      Anche qui, le cessioni di moreno e castan ci stavano ma sostituirli con un ragazzo fin qui piuttosto mediocre non può che far riflettere.

  5. OK Ale ti seguo…
    Cessioni voto: 10, hai venduto un giocatore a 30mln che ha giocato mezza partita (tra l’altro persa) di dubbio valore, visto che ha dimostrato poco. Hai venduto Moreno a quanto lo hai pagato, altro giocatore che non ha trovato spazio.
    Acquisti: voto 4, hai preso un giocatore in fase di recupero da un grave infortunio per garantire riposo a Kolarov… forse ad agosto?

    Voto finale: 7
    Non usciamo ne rafforzati ne indeboliti sul piano tecnico, sul piano economico abbiamo messo benzina spero per arrivare lontano senza cessioni di titolari, finchè cedi chi ha giocato 1 o 2 partite va bene.

  6. Il mercato della Roma lo definirei “le nozze coi fichi”.
    Servivano soldi subito per presentarsi all’uefa già con qualche toppa sul buco.
    COn Palmieri ha fatto una plusvalenza da mettere nelle entrate e con la cessione di Moreno e Castan ha limato qualcosa dalle spese per gli stipendi.

    Silva se va bene si pagherà poi.
    Ma se va bene vuol dire che è un giocatore che inizia a confermare qualche promessa di inizio carriera. Altrimenti non resta.

    La squadra si è indebolita?
    Solo sulla carta nell’immediato. Castan e Moreno non giocavano. Palmieri nemmeno.
    Il sostituto di Kolarov era J.Jesus. Forse fra un po’ potrebbe essere Silva.
    Come prospetto, Palmieri ha dimostrato qualcosa, Silva no.

    Insomma stand by.
    Voto: sufficienza risicata.

  7. Secondo il ministero della sanità la nazione grazie a monchi ha avuto un incremento del lavoro sia per i fisioterapisti che per i medici ortopedici. Grazie monchi!!! C’è pure da dare un.voto? Il voto lo dovremmo fare noi tifosi alla Madonna per un miracolo!!!

  8. mercato da 2, adesso ci manca solo che a kolarov gli salti il crociato e poi in champions assisteremo al duello robben- jesus.

    • Te ti vanti da anni che non dai un’€uro a Pallotta, e dai il voto al suo DS che tenta di barcamenarsi per far quadrare I conti?
      A Pallonariiiiii…..

    • In Monchi we trusted.
      Mercato estivo 2017: 3,5 (svendite e spreco, a EDF una squadra più debole di Spalletti)
      Mercato invernale 2018: 3,5 (il mancato rafforzamento potrebbe costare molto caro)

  9. L’arte del silenzio? Da chi non ha voglia di imparare? Da chi, dovremmo imparare da te? O da chi vende Marcos dopo un secondo o da chi svende Salah a 40 e adesso vale 150? Da chi prende Defrel a 23 e poi non prende Marez? Da chi vende Pjanic ed invece di rimpiazzarlo vende l’unico sostituto che è Paredes? Da chi prende l’olandese già rotto? Da chi dovrei imparare? Perché invece di starnazzare tutto il giorno dando del laziale a chi non è cieco non imparare voi l’arte del silenzio?

    • Fanfarone

      State tutto il giorno voi a sparlare di gente che non vi userebbe manco come straccio per pulire le scarpe, e vieni ad accusare me?

      Fate I fenomeni e non avete mai fatto calcio manco nelle parrocchie e parli?

      Io le rispetto le professionalita’altrui
      Non sono mica un fregnacciaro come voi ulcerosi

    • Salah varrà 150 quando sarà venduto a questa cifra.
      Se non siete d’accordo, allora Alisson vale 150 così siamo pari e patta.
      Mahrez è in vendita a 90 milioni, ma sta ancora lì.
      Paredes era la riserva di Ddr ed è lento quanto lui. Non sarà mai un giocatore di prima fascia.
      Karsdorp il crociato se lo è rotto a Roma.
      Defrel 23 meno 12 di due ragazzi della primavera = 11 mil.

    • Sciabbolone, Defrel comunque lo metti a bilancio per 20 milioni (lasciamo stare i bonus), 5 glieli hai dati e 15 a giugno per l’obbligo di riscatto. Frattesi e Marchizza (8 milioni complessivi) sono in prestito con diritto per quella cifra. Con il Sassuolo si è, per ora, scontato solo il cartellino di Ricci per 4,5 milioni. In ogni caso a 20 milioni, per non creare minus, Defrel non lo venderemo, purtroppo, mai.

    • Che pippa che è Defrel, ma poi lo vedi subito quanto è scoordinato e inciampicone. Ma come si fa a comprare a quelle cifre, quali che siano, uno del genere.

  10. In 7 anni non hanno risolto uno straccio di problema economico per un semplice motivo, perché hanno sonoramente sbagliato programmazione, gestione dei giovani sul mercato ed il mercato il generale, se ai tempi di Hainze si iniziavano a prendere ragazzi di talento crescendoli in casa anziché venderli dopo 30 minuti a quest’ora avevi risolto tutti i problemi.

    • Gentile Redazione, chiedo scusa ma questa è una provocazione. Che voto bisogna dare a questa sessione di mercato che altro non è se non una mesta prosecuzione di quella assurda estiva tenendo presente che si partiva da un 2° posto, 87 punti e, nonostante cessioni importanti, con oltre 100 milioni da investire? si sapeva al 30 giugno scorso di uno sbilancio di 42 milioni e che si fa? si buttano i 100 milioni e poi se ne cercano 30 a gennaio indebolendo ulteriormente il patrimonio giocatori. Mi astengo dal dare un voto al mercato e anzi mi autovoto alla Step ROMANO 1: incompetente,cazza. o, come osi discutere Monchi? vallo a fare tu il D.S voto 3 per incoraggiamento. Vi sta bene l’attuale situazione? Monchi voto 9, ha rinforzato la squadra con Silva e sanato il bilancio. Tieee!!!!!!!

    • Step carissimo nota, per tua gioia, quanti punti esclamativi ci ho piazzato. E non avevo più caratteri disponibili!!!!!!!!!!!!!!

  11. Voto per i primi nove mesi non a simpatia antipatia ecc ma mi baso sui fatti : voto 3… unico mossa giusta in 9 mesi kolarov (un po poco direi) per il resto un disastro totale e imbarazzante

  12. Voto 4 . Vende giocatore buono per uno con le stampelle!! Non metto 3 perchè è riuscito nell’impresa di vendere Moreno.

  13. Voto a monchi 10 e lode… anche questa volta hai infinocchiato tutti i boccaloni, e loro ti fanno pure i complimenti… grande

  14. Appuntamento a domani signori lettori con la classifica del Monchi d’oro 2018!! Pensate a quale grande giocatore nella pregevole rosa della ns squadra del cuore sarà insignito di questo favoloso titolo. Preparatevi

    • Finalmente Houston, era ora. Lo vedi però che l’anno scorso se lo meritava il centralone ispanico messicano? non ci ha creduto nemmeno Monchi che lo aveva descritto cme un ottimo acquisto. Faccio un ipotesi, lo stesso grandissimo ILLUSIONISTA? ci conterebbe per incrementare il suo già rinomato palmares?

    • …..ed io per domani me preparo il Minkia D’Oro 2018.
      Vediamo un po’che voto becca Houston.

      il Centralone Messicano quest’estate FARA’il Terzo Mondiale.
      E noi guarderemo.

      il Pianeta Terra e’fatto cosi’:
      c’e’chi FA
      e c’e’chi GUARDA

    • Step, non te la prendere non l’abbiamo mica comprato e venduto noi Moreno, anzi a me risultava pure simpatico. Si vede che pagare a stretto giro di posta due modeste commissioni per lo stesso giocatore per chi è pieno di soldi non costituisce un problema. Qualche centinaio di migliaia di euro e si è risolto tutto. Se Monchi si fosse venduto pure Gonalons, mission impossible capisco, avrei cambiato opinione. E poi, non facciamo scherzi, ho già perso l’ambito “na stronz…a” e non vuoi assegnare a me il “Minkia d’oro” anche a pari demerito?

    • Ciao Step, buongustaio!! A te piaceva il mastino messicano, vero?? Cmq a me sei simpatico e mi offro volontario per il primo posto al Minkia d’oro 2018!

    • Caro Houston non solo, gli piaceva pure il velocista francese, il mitico Gonalons sbolognato dal Lione.

  15. Si step ormai ho perso le speranze..sento solo vomitare,senza aspettare..e dare voti quando per giudicare un giocatore serve del tempo,se non l avessero avuta con messi non l avrebbero scoperto..

  16. Step non ti salva manco Dio in persona, ci dici che dobbiamo avere l’arte del silenzio, che siamo ulcerosi, ti consiglio di prendere un aereo a Cagliari, scalo a Roma e poi diretto per Pjong Jang, li l’arte del silenzio regna sovrana ahhaaahhhh. Smack, alla fine non mi stai antipatico, ti vengo a trovare presto a Nuoro.

    • In Russia come in Corea del nord non sono benevoli con i cani rabbiosi,in Russia li mettono nel canile e li sopprimono , in Corea invece se li magnano.
      Dove sei diretto Russia o Corea??

  17. voto? zero ha venduto de tutto e ha comprato solo mezze cartuccie … poi a gennaio ha fatto il finale partito emerson e ha comprato in prestito dal mercato ortofrutticolo il ragazzino da focene quindi zero assoluto , ma mica solo lkui ballotta in primis e poi subito dopo distaccati di pochissimo gli immancabili cesaronis infinocchiates da focene

    • In vita tua hai venduto solo cefali e totani. Ti pare facile a te vendere per 30 milioni di euro una mezza tacca come Palmieri ? Rientra al Flaminio,và,se no ti fregano il posto…

    • ahahhaha mezza tacca emerson mo? come che quando stava a roma era un gambione e mo e diventato na mezza tacca e poi che fai i conti a ballotta che ha preso 30 milioni’ ?hahaha che li hai presi tu cesarone hahahahha siete proprio no spasso voi cesaronis infinocchiates da deridere giorno e notte anche a colazione e fuori dai pasti zeno senti ma l acqua a focene come e freddina ve ? lo sai che a natale te ne vai di nuovo a focene a pesca li cefali per il tuo badrone ballotta si? quanto ti ci vuoi scommettere cesaro’ sono talmente sicuro che so pronto a giocarmi qualsiasi scommessa oganizzati piuttosto zenone di un cesarone che focene ti aspetta a te e atutte le tue comari perdentis

  18. Io il voto al mercato lo estrapolare così:
    In uscita: 7 (bisognava far quadrare i conti e lo si è fatto con un sacrificio non troppo doloroso)
    In entrata: 2 (servivano regista e laterale destro alto o basso asseconda dell’impiego di Florenzi. Arriva invece solo il sostituto di Emerson che è una scommessa in recupero da infortunio)
    Media: 4,5

    • se posso mi accoderei alla tua valutazione aggiungendo che adesso manca un sostituto naturale per Kolarov…

  19. Voto 4,5 e mi riferisco allo scorso mercato estivo con i suoi effetti visti finora. Aspetto giugno per dare il voto del mercato di gennaio.

  20. Il voto giusto per Monchi è 8 ,in quanto complessivamente ha abbassato il monte-ingaggi con le cessioni che ha fatto,assolutamente indolori da un punto di vista tecnico,inserendo un giocatore che ,secondo me,stupirà gli increduli,e cioè Jonathan Silva.
    Se poi Monchi avesse ceduto il Tatuato Alcolista gli avrei affibbiato un 110 e lode,cioè la laurea ad honorem. Ma ormai il Tatuato non se lo accollano neanche in Cina…

    • Spero in giugno. Solo con quello rifai una squadra più forte, riduci gli ingaggi e sani finalmente il bilancio.

  21. Voto al mercato? Domanda esilarante figuratevi la risposta. Comunque secondo me Silva non arriverà alle presenze per il riscatto.

  22. Mercato da 7 in uscita e da 5 in entrata

    Monchi ha venduto benissimo Emerson, non ha perso Dzeko ed ha riacciuffato alla grande i soldi di Moreno.

    Purtroppo si è mosso male in entrata. I prestiti di Deulofeu e Blind erano alla portata di una squadra, cui sarebbero serviti come il pane.

  23. Il voto si può dare al mercato estivo, questo invernale alla fine è stato di contorno. Male la gestione mediatica su Dzeko, ottima la cessione di Moreno con tanto di ammissione di errore, buona la cifra presa per Emerson, abbastanza assurdo comprare un altro col ginocchio malandato.
    Mercato di giugno: 4.5. Mercato invernale chissnefrega.
    A giugno spero si farà rivoluzione.

    Vorrei poi far notare una cosa: quelli che invocano la cessione di Strootman sono gli stessi che a agosto erano sul piede di guerra quando si vociferava potesse andare alla Juve. Tanto per dire.

    • La cosa più incredibile è che quelli che ora parlano di necessaria rivoluzione, giocatori indegni ecc. sono sempre gli stessi che sostenevano il notevole valore della rosa, gli 87 punti grazie ai campioni (ma ora non lo sarebbero più, mah) comprati dalla Società. E’ bastato un cambio di allenatore e di D.S. per distruggere il giocattolo evidentemente e neanche, altrettanto evidentemente, per problemi solo di soldi (secondo Baldissoni).
      Due sono le cose o erano bravi, oltre i loro effettivi meriti e al netto di errori, Spalletti e Sabatini, o sono scarsi e non affidabili, al netto dei loro effettivi demeriti e obiettiva anche sfortuna, Monchi e Di Fancesco. Tutto questo solo per dire che non si possono esaltare sempre e comunque quelli che vengono a Roma e bollare subito chi parte.

    • Vero, ma è vero pure il discorso contrario. È pieno di gente che contestava il “laziale” Sabatini e [aggettivo a scelta] Spalletti e ora rimpiangono la grande Roma dell’anno scorso.
      C’è persino chi dice che con la Sensi si andava alla grande (e io comunque ho sempre difeso pure Rosella, ma me lo ricordo quale fosse l’opinione diffusa su di lei).
      Penso sia inutile cercare razionalità nel tifo, è roba di pancia.

    • E’ proprio come dici tu caro Datzebao siamo tutti, ciascuno a suo modo inevitabilmente troppo tifosi e troppo appassionati e certamente l’attuale situazione non ci porta verso una più opportuna obiettività. Però una crisi del genere non se la poteva aspettare nessuno. Un saluto

  24. Stesso discorso per Emerson, non sarà certamente un campione ma un ottimo giocatore di 21 anni con margini senz’altro. Silva, peraltro non ancora pronto, non ha certamente entusiasmato a 24 anni neanche nello Sporting ma il suo eventuale riscatto bilancerà più o meno quello di Doumbia da parte della stessa squadra. Ecco perchè, tra i possibili, si è preso lui e non magari Blind già pronto ma ovviamente con un costo superiore ma di ben altro spessore nonchè prospettive future. L’arrivo di Silva vale, per ora, quello di Grenier.

    • “Per ora”
      Roma’, fai come I Radiolari?
      “Zucchelli, lei aveva detto che con la partenza di Szczezny ci sarebbe stato il problema-portiere”
      Risposta: “io avevo detto per ora”

      PER ORA o AL MOMENTO o PER ADESSO
      stessa zuppa.

      ….l’arte di avere SEMPRE ragione
      in questo noi italiani siamo maestri.

    • Caro Romano, stavolta devo correggerti. Palmieri e Silva sono coetanei, mese più mese meno. Personalmente, a meno di un improbabile clamoroso exploit, non credo che Silva verrà riscattato. Sembra il classico tappo messo lì a chiudere, precariamente, una falla. Poi magari diventa Roberto Carlos… magari!

    • E’ vero Kawasaki (sai nella foga di contrastare i cesaroni) ma, a parte la stessa età, tra i due vedo una grandissima differenza. E poi, perchè devo credere che, per le favorevolissime condizioni di cessione, a Lisbona siano così fessi partendo da una clausola iniziale di 45 milioni? fessi come il Presidente del Lione o il procuratore per Gonalons? Possibile che i paraventi siamo solo noi?

  25. il problema non e’questa sessione di mercato ma in generale:ho trovato molto interessante le dichiarazioni di baldissoni il quale dice che secondo il fair play finnaziario conta solo il raggiungimento della parita di bilancio cioe’l’equilibrio tra entrate ed uscite senza che possa avere rilevanza qualunque eventuale immissione di liquidita’da parte della proprieta’cio’significa che se anche pallotta volesse mettere denaro fresco nella roma non si risolverebbe il problema che e’chiarissimo ossia la voce uscite ed in particolare gli ingaggi faraonici dei vari de rossi zheko naimgolan supera la voce introiti,pertanto bisogna se veramente si vuole cambiare ed avere una vera prospettiva futura bisogna seguire il modello atalanta cioe’,cosa che io sostengo non da ora,liberarci di tutti…

  26. Un mercato destinato più a gestire l’emergenza dei conti lasciati da Sabatini che orientato a rinforzare la squadra…non c’è molto da dire o da giudicare…andava fatto ed è stato fatto…

    • Eh già per i presunti conti lasciati da Sabatini si buttano 100 milioni dal suo illustre successore e, per metterci una pezza, a gennaio vendiamo pure Emerson. Troppo facile dare la colpa a chi è andato via. Peccato che solo con Emerson, Paredes, Rudiger e Salah pagati dal vituperato Sabatini neanche 40 milioni complessivi si sono ricavati quasi 100 milioni di plusvalenza netta senza contarne una ventina di bonus pressochè sicuri.Vediamo Monchi con i suoi acquisti che plusvalenze realizzerà.Tra i tanti dimenticavo Alisson, pagato 9 milioni comprese commissioni. Sarà ceduto prossimamente anche lui o magari si potrà provvedere alle esigenze di bilancio con Gonalons e Defrel?

    • mannaggia Romano, ma te pare possibile che per parlà della ASRoma tocca tenesse almeno na calcolatrice a portata di mano…
      nomini sempre sti 100ml, allora incuriosito sò andato sul classico sito che usiamo per sti confronti transfer… e trovo…
      Kardsorp 14 + Under 13,4 + Pellegrini 10 + Moreno 5,7 + Gonalos 5 + Kolarov 5+ Schick 5 + Defrel 5 (tictictic) fà 63ml, circa il 40 in meno di quello che scrivi sempre te e altri…

    • Dimentichi GS2012 che entro il 30 giugno ne devi dare 15 obbligatori per Defrel e 9 per Schick e aggiungi le commissioni certe. Poi ne hai alltri 20 per Schick nel 2020. La differenza sui cento la ricavi dai bonus che non saranno pagati probabilmente per nessuno (che affarone eh?) Prova ora a fare i conti all’inverso e prova a vedere sullo stesso sito quanto si è incassato grazie ai pipponi di Sabatini i cui bonus con ogni probabilità saranno corrisposti tutti a seconda di come strutturati. Solo per far notare, allo stato, la differenza tra acquisti e acquisti.

  27. Il mercato della Roma? Scandaloso assolutamente!!! Degno dei peggiori Renato Portaluppi, Andrade, Trotta, Fabio Junior, Julio Baptista, Mido, Loria, Heize, Kjaer, Tomic.

  28. Mercato estivo fallimentare, tra sfiga (Karlsdorp), errori madornali di valutazione (Moreno, Gonalons, Defrel), rimandati (Under, Schick), a fronte di un solo acquisto azzeccato. Quanto sopra ha sprecato parecchie delle risorse messe a disposizione dalle dolorose cessioni di alcuni giocatori cui avevamo imparato a voler bene. Voto 4.5

    Mercato invernale: gestione della comunicazione fantozziana – 3
    Cessione Emerson Palmieri: buona in termini economici, 7. Tuttavia non si capisce la scommessa su un Carneade che difficilmente potrà essere utile – 4

    • Romulus1964. Vale per tutte una sola considerazione: maggio 2017, 2° posto 87 punti e Champion diretta, ora 5° posto a 16 punti da Napulè e 5 dalla Lazzie, sconfitte in casa con Atalanta e Samp,pareggio stentato con il Sassuolo e quel che è peggio senza un’idea di gioco. Cessioni di tre giovani interessantissimi e un quarto grandissimo giocatore ovviamente non sostituito. Esigenze di bilancio risolte? forse.

  29. Per il prossimo anno, se vogliamo veramente fare il salto di qualità con un ala destra forte, c’è Thauvin di Marsiglia che sta facendo una stagione eccezionale (tripletta stasera ancora). Ovviamente servirà almeno 30 milioni ma è un giocatore che può far ricordare Salah.

  30. Caro Er Pupone, di Thauvin ne parlavamo anche quest’estate quando forse era ancora trattabile. Oro con il Marsiglia, addirittura secondo in classifica, per 30 milioni non ti rispondono neanche al telefono visto che noi, anche se con bonus, per la stessa cifra avremmo, secondo alcuni, venduto un pippone come Emerson.

  31. Caro Step….
    Oggi c’è il sole a Mallorca quindi sono più ispirato…
    Ma perché ti ostini a voler trasformare un branco di ciucci….
    In una scuderia di purosangue ???
    Chi nasce tondo non morirà mai quadrato …
    E nella as Roma per numerosi motivi gravitano migliaia di individui dello stesso spessore….bassuccio direi
    Loro devono da vince ….
    Eh sì perché se fossimo stati primi oggi…
    Mi immagino le sfuriate di USB ai ragazzi ….
    E le mail di James destinate a Baldissoni e Monchi con ultimatum 15 gg di preavviso per lasciare trigoria ??
    Solo loro stann’a soffrì….i nostri super fedeli ultrà…
    A me me pare un nuovo film de Zalone…
    Sono Romanista e me ne vergogno …
    Gridate un cazzo de forza Roma…
    O credete c’annamo a vince co l’insulti?

  32. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome