VIDEO – Stadio della Roma: no al cemento, sì alla monnezza! Giù le mani dall’oasi di Tor di Valle, ecco il tour dell’orrore

25
589

AS ROMA NOTIZIE – Due ragazzi romani, precisamente Federico Lattanzio e Antonio Fuselli, hanno girato e pubblicato sui social un video, rilanciato dal sito del quotidiano, che mostra il viaggio all'”oasi” di Tor di Valle che secondo i ‘grillini’ sarebbe da preservare piuttosto che costruirci il nuovo stadio della Roma: cumuli di immondizia e buche come crateri nell’asfalto sono i veri protagonisti di questo filmato. (iltempo.it)

VAI AL VIDEO

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDomani Grenier e Gerson in campo con la Primavera
Articolo successivoRoma-Fiorentina, le probabili formazioni e le quote

25 Commenti

  1. Caro berdini come vedi…ci sono anche altri problemi a tor di valle oltre alle tue ideologie…pensa a come fare capito?? Faccio appello a tutti i romani e romanisti (io vivo in Calabria) andate /andiamo tutti a tor di valle e chiediamo al governo al presidente Mattarella di intervenire!! Tanto anche i grillini non sono immacolati! Lo slogan sarà grillo e grillini non siete santini!!!!

  2. M’ hanno fatto tajà…poi ho pensato che seriamente qualcuno pensa di ‘preservare’ quell’ area buttando letteralmente al cesso mezzo miliardo di opere pubbliche pagate interamente da privati e me so intristito. Quale becero figuro se non avesse oscuri doppi fini bloccherebbe mai sto progetto? Ai laziali che bazzicano ste notizie, il parco pubblico immenso, le strade rifatte, i nuovi posti di lavoro sarebbero x l’ intera comunità. Capisco la vostra invidia atavica ma stavolta ve fareste male e tanto anche voi se non si facesse nulla.

    • Vis Romae,mi permetta
      non sta bene apostrofarli come Laziali,si offendono.
      La definizione giusta e’
      “Supporters di quella modesta squadra che prende il nome della Regione confinante con Toscana Abruzzo e Campania,e piacevolmente bagnata dal Mar Mediterraneo”
      E’piu’elegante.

  3. Bellissima iniziativa da sostenere in maniera incondizionata di questi due ragazzi che soli contro tutti hanno il coraggio di documentare lo stato di totale abbandono in cui versa il sito di Tor di Valle presso il quale quei buffoni del WWF e di Italia (Loro) Nostra non si sono certamente mai recati..

    • Carissimo Robbo, la seguo sempre con molto interesse. Le posso assicurare che i ragazzi non sarann mai soli contro tutti, proprio oggi ho avuto il piacere di parlare con Federico , ragazzo in gamba ,e come dice lei “che ha avuto il coraggio di documentare”. Noi dobbiamo fare in modo che questa cosa non rimanga nel dimenticatoio, semplicemente firmando una petizione che sarà approvata domani a Testaccio . Si troverà on line facilmente, speriamo in tutti voi per continuare questa battaglia… un abbraccio a tutti i tifosi veri della nostra AS ROMA

  4. Bravi, avete fatto bene a girare questo video! E diciamolo una buona volta che a noi piace crogiolarci nei fasti imperiali, più che altro bei ricordi che manco sono più di tanto nostri, ma che c è frega!! Noi dal Pincio ( boh!) non vogliamo vedere le torri di tor di Valle! A noi piace che Roma resti così e che i romani che hanno il problema della mondezza, possano avere la loro discarica personale ( poi i cittadini se la prendono con lo stato, i politici,ma pure loro …. vabbè lasciamo sta che è meglio ) e lasciate pure le buche! I disservizi e tutto quello che non funziona perché a noi cari voi, Roma ce piace zozza!!!
    Ripeto bravi ragazzi, dovrebbe vederlo Berdini questo video che secondo me parla di Tor Di Valle senza neanche conoscere dove si trova esattamente perché non ci è mai…

  5. andato, forse de striscio, per andare a Ostia quando magari era un fagottaro della domenica con tutta la famiglia pure lui.
    si attaccano alle possibili esondazioni del Tevere, li non è esondato neanche quando c’è stato il picco massimo di allerta! Pensa un po’ Berdì, ti attacchi proprio al fumo della pipa! Chi ancora crede ai grillini è prossimo all’estinzione 🙁

  6. Magari se il partner scelto fosse stato CALTAIMBROGLIONE staremmo già sventolando le nostre bandiere in curva…invece il BOSS è stato tagliato fuori e allora ha dato fuoco alle polveri schierando tutto il suo arsenale di politicanti e giornalai…che tristezza

  7. Che c avete dentro la testa le telline??
    Perché solo a Roma oltre allo stadio devono costruire grattacieli uffici centri commerciali ponti ..altra speculazione? Si allo stadio no alla speculazione….

  8. hanno scoperto che proprio in quella zona, in mezzo a rifiuti (no!) e zoccole (!)si riproducono i grilli percio lo stadio della roma nun se po fa al posto ce fanno una nusery !!!

  9. grazie ragazzi , iniziativa interessante anche se non siete professionisti ,da apprfoondire e sviluppare tenendo conto di come stanno le periferie romane , costruite ecomostri da veri imprenditori noti , come quartieri periferici , si parla di rischio idrogeologico del tevere si tace sull’aniene ,strade dissestate ,trasporti fin grave situazioni ecc.

  10. Chiedo cortesemente alla redazione di mettere on line la petizione o almeno linkarla, in modo da dare agli utenti del sito la possibilità di leggerla e di firmarla, senza perder tempo. Grazie

  11. Ma cosa vi importa a voi se lo fanno o non lo fanno boh ???? Ci vivete lì? Magari in roulotte!! Sta da anni cosi quella zona e adesso state in fissa che volete che ci facciano lo stadio , ma prima ?? Non vi interessava ?? Anche a spende carburante per andarci e girare un video ma dai su…..ma non lavorate ? Siete disoccupati sperando che vi assumano per costruire lo stadio??? Io non vi capisco….cavolo mi importa s me se lo fanno o no e se tor di valle riamane così…..non mi tolgono e non danno niente perciò ho zero interessi sia se lo fanno o no. A voi però sembra che qualcuno vi abbia pagato per questa buffonata , magari un palazzinaro con qualche quotidiano ahahahahah

  12. david ,prima m’interessava e come visto che prendevo il trenino o la macchina per necessità ,passandoci adesso una sorta d’ira nei confronti di chi per prendere voti in passato e adesso (dimmi cosa è cambiato ? Vogliono la poltrona ) ha fatto promesse non mantenute le periferie romane sono i vero ecomostri , a livello d’ambiente poi lasciamo stare anche i parchi più famosi di ROMA son pieni di schifezze ,ROMA è stata e resta abbandonata , e se trovo uno stronzo anche straniero che per suo interesse la vuole rimettere a posto gli dico si perchè fa male vedere la nostra città in mano a dei sbandati , o alla malavita o agli imprenditori che hanno creato perferie addirittura con il loro nome d’imprenditori vedere tra acilia e vitinia ,anche a uno stadio m’attacco se porta un piccolo…

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome