VIDEO – Totti al piccolo fan: “Il 28 maggio Francesco non viene…”

9
981

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti incontra un giovanissimo fan non vedente e c’è modo, con qualche battuta, di stemperare la tensione di queste settimane. “Due giorni prima dillo te… guardate che Francesco il 28 non viene”, dice il Capitano giallorosso riferendosi alla sfida di campionato all’Olimpico, che dovrebbe essere la sua ultima partita.

Poi la promessa del numero dieci al bambino: “Cercherò di rimediarti due biglietti”. Infine le risate generali quando il piccolo tifoso ammette: “Voglio conoscere Ilary.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo-Roma, i convocati di Maran
Articolo successivo“ON AIR” – TRANI: “Mancini allenatore migliore per il mercato, Di Francesco il peggiore”, PRUZZO: “Emery alla Roma e Spalletti all’Inter? Così ci rimetti”, ROSSI: “Non date retta ai giornali, attenetevi ai comunicati”

9 Commenti

  1. Grande Capitano!!!
    Sempre il più grande dentro e fuori dal campo!!!
    Alla faccia di tutti i voltagabbana prezzolati!!!
    RIDICOLI!!!

  2. e basta sempre contro al capitano basta una tregua aspettiamo fino alla fine del campionato poi tireremo le somme e comunque tutto quello che farà sarà sempre fatto bene alla faccia di quelli che lo vogliono male
    ************************RICOTTARI DEL MENGA**************

    • Qualcuno dici non so se te ne sei accorto ma l intero stadio è sempre con lui mentre da casa qualcuno dice solo caxxate

  3. Pallottola è riuscito a plasmare le capocce di tutti questi nando mericoni al punto di fargli rinnegare il giocatore più forte che abbiano mai visto.
    Mooostada.Sono ameregano io. E questa è robba da ameregani.

  4. Il capitano merita rispetto la sua carriera l’ha dedicata all’amore per questi colori, quando è io lo ricordo tutte le squadre più importanti d’Europa lo volevano facendo pazzie per averlo e lui non a mai lasciato Roma

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome