CALCIOMERCATO AS ROMA (GIALLOROSSI.NET) – Il campionato della Roma è agli sgoccioli, e la qualificazione diretta alla prossima Champions League dista solo 3 punti. Sabatini e Garcia pensano dunque anche al prossimo mercato, e nelle ultime ore diverse voci di mercato hanno interessato i giallorossi.
Secondo quanto riferito da goal.com, Roma e Napoli hanno superato l’Hellas Verona nella corsa a Hector Villalba, giovane e promettente fantasista classe 1994 del San Lorenzo. Serve un’offerta da almeno 5 milioni per portare a casa l’argentino. Dalla Francia invece il prestigioso quotidiano France Football accosta ai giallorossi due giocatori della Ligue 1:  Steve Mandanda, portiere in forza all’Olympique Marsiglia, e l’attaccante del Nizza Dario Cvitanich, giocatore che sembrava interessare già lo scorso anno.
In Spagna invece parlano di un accordo praticamente raggiunto dai giallorossi con l’attaccante Jackson Martinez, mentre sarebbe tutto da trovare quello con il Porto. Ma rispunta anche il nome di Abel Hernandez, punta del Palermo, dopo le ultime dichiarazioni di Zamparini: “Piace tanto al Napoli, piace a Sabatini e piace anche alla Juventus.” Per la fascia sinistra invece le ultimissime notizie vedono Debuchy, terzino che può giocare su entrambe le corsie esterne, in vantaggio su Santon.
Giancarlo Pinoli

