Viviani e Pellegrini, il “riacquisto” in una scrittura privata

3
607

viviani

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Si è discusso a lungo della presenza o meno del diritto di riacquisto da parte della Roma dei due giovani centrocampisti, Federico Viviani e Lorenzo Pellegrini, appena ceduti rispettivamente a Verona e Sassuolo.

A chiarire la situazione è il quotidiano romano “Il Tempo” (A. Austini) che nel pezzo di oggi specifica come il diritto di “ricompra” sia presente e pattuito tra i club in una scrittura privata. Non si conosce quindi l’entità del prezzo di riacquisto, ma la Roma potrà riavere i suoi due ragazzi al termine del campionato qualora dimostrassero di valere il costo stabilito.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBaba ha scelto la Roma
Articolo successivoDzeko vale Romagnoli

3 Commenti

  1. E se fosse vero, perchè lo hanno messo in una scrittura privata? Perchè non farlo comparire direttamente sul contratto di vendita? Infondo si tratta di diritto di riacquisto, come dire, se non lo voglio esercitare, non sono obbligato… non dimentichiamoci che si parla in FIGC (purtroppo senza trovare una soluzione, ed io sarei assolutamente daccordo affinchè invece sia approvata) di avere rose contate (con un numero stabilito tipo a 25 giocatori), e con la presenza di giocatori del vivaio o cresciuti in Italia. Ecco perchè le cessioni di Bertolacci e quella paventata di Romagnoli io non le avrei considerate a meno di offerte monstre come poi avvenuto con Bertolacci… 🙂

  2. si però le società si devono tutelare da giocatori giovani ( anche da quelli più esperti)che avanzano pretese (che non sono le giuste richieste) perchè poi le conseguenze si manifestano sul campo ,con comportamenti non rispettosi al valore a loro attribuito

  3. visto????? e i soloni che dicevano che viviani non era andato al palermo perche’ non voleva tornare alla Roma???? non e’ che forse a verona giadagna di piu’?????

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome