“Voi siete leggenda”, finisce 3-2 per i rossi: a segno Delvecchio, Giannini, Tommasi, Rizzitelli e Candela

2
570

CurvaSud

AS ROMA NEWS – Si è conclusa da pochi minuti l’evento “Voi siete leggenda“, partita di beneficenza disputata allo stadio Olimpico a cui hanno partecipato alcuni dei calciatori che hanno fatto la storia della Roma. Tornata a tifare la Curva Sud, che ha riservato cori contro il prefetto Gabrielli. Molti applausi per l’ingresso di Totti e cori in favore di Vincent Candela. Tra gli ospiti anche l’ex presidentessa della Roma, Rosella Sensi, bersagliata da qualche fischio.

Per la cronaca, il match è finito 3 a 2 in favore dei rossi ai danni dei bianchi: in gol Delvecchio, Giannini, Tommasi, Rizzitelli e Candela. Questo lo schieramento delle due formazioni:

BIANCHI: Aldair, Annoni, Boni, Boniek, Chimenti, Delvecchio, Di Biagio, Di Carlo, Faccini, Oddi, Petruzzi, Konsel, Perrotta, Rizzitelli, Tonetto, Tovalieri.
All. Zeman

ROSSI: Chierico, Conti, Desideri, Di Magno, Giannini, Guigou, Maini, Pelizzoli, Prohaska, Righetti, Scarchilli, Scarnecchia, Tommasi.
All. Graziani

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCorsi: “Paredes? Talento straordinario, diventerà un grande”
Articolo successivoGarcia ci crede e punta tutto sui big

2 Commenti

  1. La Curva sud stasera era affollata. Allora non è tanto difficile, se po’ fa’? Ognuno è libero di far quel che vuole, per carità, però questa storia comincia a essere un po’ stucchevole, anche perché, come dice lucidamente Austini, l’ Olimpico è diventato lo stadio più triste d’Italia.

  2. I cori della curva contro Gabrielli faciliteranno di molto l’azione della dirigenza giallorossa per indurre il Prefetto di Roma a rivedere la sua decisione sulla separazione delle curve!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome